Segnali TV in Prov. Salerno

Sembra che in diversi mux della Campania non solo Perdifumo ci sia questo problema di ricezione a scatti.

x anmo83

meglio che stendiamo un velo pietoso sulla faccenda. oramai in tanti sono incavolati neri perchè hanno perso la partita su mediaset premium. per gli svariati malservizi nostrani, altro che velo pietoso, ci vuole un lenzuolo!!!

Anche a me da ieri ci sono dei disturbi sul segnale di MP nonostante la qualità del segnale sia sempre del 100%...strano perchè di solito con questa qualità non dovrebbero esserci problemi sul segnale_

mike29 ha scritto:
Qualcuno di voi in campania o agronocerino si è visto la partita del milan su premium ? ci sono stati problemi ?...spero di no...! :eusa_think: ;)
Io l'ho vista su Sky però ho dato un'occhiatina al segnale MP di ieri o l'altro ieri (non ricordo) e presentava dei disturbi sulle immagini(zona Agro)_

Qualche problema di squadrettamento e qualche problema di schermo nero in zona Avellino durante la partita

info

ho aderito all'offerta mp sulla serie a (99€) e devo dire ke x adesso sono rimasto deluso dal dtt xkè ci sono troppi blokki anke avendo un impianto nuovo in direzione perdifumo...poi volevo kiedervi una cosa kome mail mio decoder humax 3500 ricerca 17 canali a perdifumo pero' ne registra 16(no mediashopping)?

skysandro ha scritto:
ho aderito all'offerta mp sulla serie a (99€) e devo dire ke x adesso sono rimasto deluso dal dtt xkè ci sono troppi blokki anke avendo un impianto nuovo in direzione perdifumo...poi volevo kiedervi una cosa kome mail mio decoder humax 3500 ricerca 17 canali a perdifumo pero' ne registra 16(no mediashopping)?

Risintonizza i canali con la numerazione normale, con quella automatica anche a me non lo memorizza Mediashopping dal mux DFREE.

Oggi pomeriggio è saltato per un pò di tempo DFREE sul 35 e in quel momento sul 45 il tuner si agganciava ma non mi ha sintonizzato niente (segnale 38-40%) poi si è riagganciato DFREE e tutto è ritornato come prima, sul 45 tuner sganciato e segnale sul 70%. Che mux poteva essere sul 45? Su Otg mi da Retecapri DVB da Monte Stella ma non l'ho mai visto ne mai trovato sintonizzato sul decoder.

anmo83 ha scritto:
Oggi pomeriggio è saltato per un pò di tempo DFREE sul 35 e in quel momento sul 45 il tuner si agganciava ma non mi ha sintonizzato niente (segnale 38-40%) poi si è riagganciato DFREE e tutto è ritornato come prima, sul 45 tuner sganciato e segnale sul 70%. Che mux poteva essere sul 45? Su Otg mi da Retecapri DVB da Monte Stella ma non l'ho mai visto ne mai trovato sintonizzato sul decoder.

45 H la7 da Iaconti oppure H3g da Monte Vergine.

In questo momento vi è un incendio intorno alla postazione di Perdifumo.Comunque non ci dovrebbero essere problemi per gli impianti.

info

Come si fa a risintonizzare i canali con la numerazione normale con il mio humax 3500?

Alleluja Alleluja, potenziato il segnale del mux mediaset da Perdifumo (41). Ora si vede una cannonata anche da me (zona orientale di Salerno, al confine con Pontecagnano) con livello 50% e qualità 100%. Finalmente!

Questo movimento è da prendere comunque con le molle perchè dopo circa 20 ore consecutive di ricezione perfetta, tutto il mux è tornato a fare le bizze.

Indietro
Alto Basso