Segnali TV in Prov. Salerno

paolo5100x ha scritto:
...sai se proprio a Capaccio si ricevono in mediaset premium?

Penso che sarà un mux nuovo quindi non andrà in quelli MP. Segnalo inoltre che è ritornato La7 B sul 41V Monte Stella.

anmo83 ha scritto:
Penso che sarà un mux nuovo quindi non andrà in quelli MP. Segnalo inoltre che è ritornato La7 B sul 41V Monte Stella.
Infatti, adesso il 41 di MP è ritornato ad essere disturbato e la sera è inguardabile.
Ma perchè non lo spengono questo mux sul monte stella oppure un cambio di frequenza.

radiosax ha scritto:
Infatti, adesso il 41 di MP è ritornato ad essere disturbato e la sera è inguardabile.
Ma perchè non lo spengono questo mux sul monte stella oppure un cambio di frequenza.

e perchè invece non spengono MP così si vede meglio il b telecom??? :D :D chi è che disturba l'altro?? è nata prima l'uovo o la gallina :icon_cool: :icon_rolleyes:

Fin quando non spegneranno qualche canale in analogico difficilmente la situazione migliorerà.Non credo che i tecnici Mediaset e Telecom non siano a conoscenza di tale interferenza. Comunque MP da Perdifumo potrebbe passare sul 67 dove dal sito OtgTv risulta come Mediaset Prove Tecniche, in questo modo la situazione penso che andrebbe risolta per il momento(salvo altre interferenze).

Questa interferenza ha strascichi anche a Pontecagnano dove ora MP è di nuovo totalmente assente.

anmo83 ha scritto:
Fin quando non spegneranno qualche canale in analogico difficilmente la situazione migliorerà.Non credo che i tecnici Mediaset e Telecom non siano a conoscenza di tale interferenza. Comunque MP da Perdifumo potrebbe passare sul 67 dove dal sito OtgTv risulta come Mediaset Prove Tecniche, in questo modo la situazione penso che andrebbe risolta per il momento(salvo altre interferenze).

Sul 41 v del Monte Stella dovrebbero fare lo stesso lavoro che hanno fatto a Perdifumo (Mp1). Vale a dire un nuovo orientamente dei pannelli verso il sud della provincia. Faccio presente che la postazione del MonteStella serve solo ad irradiare il segnale verso il sud a parte Rete 7 che si trova sulla sommità (all'interno della chiesetta..... ahimè).-

Infatti la postazione di Monte Stella dovrebbe coprire il Golfo di Velia e Palinuro ma evidentemente quelli di Telecom volendo coprire anche a nord non hanno dato conto all'interferenza con MP1. Comunque chi ci va peggio è Mediaset che deve offrire un servizio a pagamento e quindi dovrebbe darsi una mossa per risolvere la situazione.

sapete se il 67 di mediaset premium dal chiunzi è calato di potenza? perchè da una settimana circa ricevo bene il mux di canale 8 per l'appunto sul 67, ma dal faito.

sdp80 ha scritto:
sapete se il 67 di mediaset premium dal chiunzi è calato di potenza? perchè da una settimana circa ricevo bene il mux di canale 8 per l'appunto sul 67, ma dal faito.

Da qlke settimana non riesco a ricevere il mux mediaset premium dal 67, probabilmente xkè interferisce con quello di canale8.
Non lo prendi quello di Allmusic? nella tua firma non lo vedo....

x roux

purtroppo il mux di all music non lo ricevo più. agli inizi (estate 2005) lo prendevo bene sia sul 32 da chiunzi che sul 47 dal faito. nel marzo 2006 rifacendo l'impianto ho perso il 47 dal faito perchè interferito da la7 dal chiunzi, ma mi è rimasto il 32. dal dicembre scorso quarto canale ha acceso sul 32 da postazione ignota (credo da s.egidio o da sopra corbara) interferendo il mux. da un paio di mesetti ha aumentato la sua potenza rendendo inutilizzabile anche il canale 32.

p.s.: ma tu non ricevi il mux mediaset premium anche sul 63 (che è di gran lunga migliore di quel 67) o hai l'antenna puntata solo sul chiunzi?

sdp80 ha scritto:
p.s.: ma tu non ricevi il mux mediaset premium anche sul 63 (che è di gran lunga migliore di quel 67) o hai l'antenna puntata solo sul chiunzi?

Lo ricevo anche dal 63, nonostante abbia l'antenna puntata solo su chiunzi; soluzione necessaria in quanto in direzione del faito c'ho un palazzo davanti, nonostante questo mi entrano un bel'po di segnali di riflesso anche da quella postazione. Sto quarto canale dal 32 non mi risulta, ricordo xò ke era la sua frequenza prima dell'avvento di italiamia. Riesco a ricevere allmusic dal 32 bene (anche se ogni tanto fa qlke scatto).

x roux

fino ad una decina di anni fa quarto canale trasmetteva solo sul 32 dal chiunzi, poi si è trasferita sul 26 della stessa postazione. per quello che mi ricordo per 2-3 anni il 32 era libero, ma sul finire del 2000 l'ha preso italiamia. nel 2005 passa al mux di all music. ultimamente quarto canale ha allargato il suo segnale collaborando anche con telelaser e acquisendo nell'agro il 25 dal chiunzi (che non ho mai ricevuto) e da meno di un anno il 32 da una postazione che non so dove sia di preciso (credo s.egidio o giù di lì) perchè a casa di alcuni conoscenti che ho nel centro storico di s.egidio ricevono da poco un'ottimo quarto canale sul 32 (che rompe però le scatole a me). gli scatti del mux sono dovuti ad un difetto sul ripetitore, in tantissimi hanno segnalato questo problema. per quanto riguarda la tua antenna, anche i miei zii che abitano a due passi da me la tengono puntata verso chiunzi, ma in pratica riceve tutti i canali dal faito (escluso quarto canale e telenuova).

info

amici beati voi ke avete tanto da parlare di tante novita' per quanto riguarda il dtt,io invece ricevo da eboli solo perdifumo e vi assicuro ke la situazione è molto triste...solo dfree e mp(mp tra l'altro ha sempre blokki)...
è una vergogna speriamo ke al piu' presto mp migliori il segnale anke nella piana del sele e soprattutto avere nuovi canali....

Skysandro ti sono vicino perchè siamo entrambi sulla stessa barca (che imbarca acqua da tutte le parti...)

Buongiorno a tutti cortesemente,come chiedevo qualke giorno fa,qualcuno che si trovi a capaccio scalo zona villaggio oasis,puo darmi la certezza che si vedano i mp o i la 7?
Non mi chiedete di consultare i vari siti(otg)perche',secondo me, non sono attendibili.

aostatosta ha scritto:
Buongiorno a tutti cortesemente,come chiedevo qualke giorno fa,qualcuno che si trovi a capaccio scalo zona villaggio oasis,puo darmi la certezza che si vedano i mp o i la 7?
Non mi chiedete di consultare i vari siti(otg)perche',secondo me, non sono attendibili.

Scusa ma tu non sei di Portici?
Vuoi vedere che sei un mio concittadino anche tu con la casa a Paestum!!!!
Io sto in linea d'aria a 150 mt dall'oasis.

Cmq, a maggio feci una prova ma non beccai niente. Parlai con un antennista del posto e mi disse che anche loro hanno problemi a installare il DDT perchè il segnale è una zoza (come avrai capito dal post) ma sihanno migliori risultati con una direzionale mentre io ho una a pannelli. Il 26 agosto il mio vicino di casa (con una direzionale però) sostiene di aver visto la partita con un segnale decente.
Visto che ho mio cugino con sky sempre da quelle parti non mi sono posto il problema più di tanto.
Di più ninsò.

lello671 ha scritto:
Vuoi vedere che sei un mio concittadino anche tu con la casa a Paestum!!!!
.....ciai azzeccato! Comunque grazie x la risposta,faro' 1 prova direttamente....cero che sto dtt e' proprio na kiaveca...

Indietro
Alto Basso