palinuro78
Digital-Forum Junior Plus
in poche parole siamo rovinati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
palinuro78 ha scritto:in poche parole siamo rovinati...
Tvsatellite ha scritto:Non disperare. Gustati Rai Mediaset Rete7 TS1 che irradiano dal faro + tutti gli altri canale che trasmettono dal Monte Stella.
sdp80 ha scritto:data la vicinanza a camerota, credo che in estate anche da palinuro si becca di tutto dalla calabria e dalla sicilia oltre ai canali trasmessi regolarmente da s.antonio. con una banale antenna da interni e per di più al piano terra leggermente nascosto da alcuni alberi mi deliziavo a scrivere una lista di tutti i canali che riuscivo a beccare. non la riesco più a trovare, ma me la ricordo abbastanza. ora toglietemi una curiosità, mi ricordo che a palinuro ho visto antenne di banda I per raiuno puntate verso m.faito, ma si riusciva a prendere o dato la lontananza e il m.stella che lo nasconde si prende tutto di riflesso?
sdp80 ha scritto:ma sul 22 dal chiunzi o sant'angelo viene irradiato ancora qualche segnale???
sw2000 ha scritto:verticale e orizzontale come si impostano?
sw2000 ha scritto:Ragà ho da due anni uno humax 4000 e fino all'anno scorso l'ho usato esclusivamente x vedere MP... su otg leggo x salerno:
HvRaiunoMasso della SignoraSalernoSA14474041190H1vLaser Tv (Dvb)Quarto CanaleMasso della SignoraSalernoSA14474041190H2vRaitre CampaniaMasso della SignoraSalernoSA14474041190
Io questi NON li prendo... spiegatemi una cosa.. come si fa una ricerca manuale? Cioè la frequenza da impostare ad es su rai1... verticale e orizzontale come si impostano?
Se ricevi esclusivamente da chiunzi difficile poterlo vedere, visto che il mux mediaset 2 non è trasmesso. Se invece hai l'antenna verso il faito, dovresti riceverlo, insieme al resto del mux 2 mediaset (su cui ad oggi ci sono si24 e canale 5 quali canali esclusivi del mux, oltre iris).mike29 ha scritto:Qualcuno in zona...cioè Nocera Inf. riesce a vedere IRIS so che sta sul mux2 di mediaset giusto ?![]()
march982 ha scritto:Se ricevi esclusivamente da chiunzi difficile poterlo vedere, visto che il mux mediaset 2 non è trasmesso. Se invece hai l'antenna verso il faito, dovresti riceverlo, insieme al resto del mux 2 mediaset (su cui ad oggi ci sono si24 e canale 5 quali canali esclusivi del mux, oltre iris).