anmo83
Digital-Forum Senior Master
Il segnale è calato sul 40-42% e non risulta più agganciabile dal tuner. Per ora è tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AnGeK ha scritto:Salve a tutti.L'anno scorso riuscivo a prendere Premium in polarizzazione orizzontale verso Salerno dal 41 dalla zona Laghetto Magazzeno.Leggendo i post non ho capito una cosa,quest'anno mettendo l'impianto come era sistemato l'anno scorso agli inizi del campionato, riesco a prenderli i Premium o no?O riesco a prenderli da Perdifumo sul 41V Visto che ho letto che non c'è per il momento l'interferenza di la7A?Grazie anticipatamente della risposta.Ciao domani cmq andrò alla villetta al mare però non so se faccio prove.se si vi faccio sapere la mia situazione.![]()
AnGeK ha scritto:Salve a tutti.Adesso sono tornato dalla casa a mare e con soddisfazione ho notato che il segnale Premium è aumentato sia in Potenza che in Qualità, almeno per il mio caso.La zona è Pontecagnano-Faiano Zona Laghetto Magazzeno.Ho sperimentato prima come l'anno scorso(qualità e potenza al limite) ma non riuscivo a prendere nulla ne sul 41V Perdifumo ne sul 41O Masso della Signora(ho 2 direzionali Triax a 16 Elementi) con un amplificatore da palo della vichy di 20db.Poi ho Provato Singolarmente Prima con la direzionale verso Perdifumo e prendevo bene solo D-Free e La7 A e B con qualità e potenza attorno al 85-90% ma niente Premium.Poi ho staccato la direzionale verso Perdifumo e messo singolarmente l'altra verso Masso della Signora e per magia ho visto tutta la partita senza nessun tipo di Problema con Qualità 90-95% e Potenza 85-90% fissi.Il mio box è un Telesystem TS7.0DT(Che va una bomba forse sarà l'unico).Questa è stata la mia esperienza giornaliera sarei felice di aiutare qualcuno del posto.Ciao a presto![]()
anmo83 ha scritto:Se verrà messo sul mux A lo potranno ricevere coloro che prendono il segnale televisivo dal M.Faito o dai Calmaldoli sul canale 52V per il resto della regione e per la provincia di Salerno se non digitalizzano non vedremo nulla.
forse ci sono molte più possibilità concrete di vederlo gratuitamente sul sat...cabron1980 ha scritto:qualcuno ha notizie riguardo al nuovo canale raisport che sarà attivo con l'inizio del giro d'italia?che dite quando avremo speranza di poterlo vedere?
anmo83 ha scritto:Di novità dal Monte Stella si sa solo che sulla vetta hanno montato delle nuove attrezzature.
anmo83 ha scritto:Anche io mi chiedo perchè non attivano il mux digitale sulla frequenza di retecapri dal Monte Stella. Anni fa facevano test notturni,sembra che invece di andare avanti si torna inesorabilmente indietro.