Segnali TV in Prov. Salerno

Qualcuno può confermare test digitali notturni di TeleDiocesi Salerno sul canale 38O Masso della Signora?E' da molti giorni che noto ciò soltanto dopo mezzanotte.

Ciao Ragà ci sono novità rigurado l'estensione della Rai almeno Rai A sul Chiunzi?Verso la Nazionale a Pagani mi consigliate di Rimanere sulle 2 Antenne o Direziono solo sul Chiunzi senza il Faito?Datemi un consiglio.Ciao:D

AnGeK ha scritto:
Ciao Ragà ci sono novità rigurado l'estensione della Rai almeno Rai A sul Chiunzi?Verso la Nazionale a Pagani mi consigliate di Rimanere sulle 2 Antenne o Direziono solo sul Chiunzi senza il Faito?Datemi un consiglio.Ciao:D

Ti consiglio di rimanere su Faito....dato che al Chiunzi (in dtt) mancano mux importanti come quelli Rai e Mediaset2, e salvo sorprese prima del 2012 nn se ne parla di vederli...e cmq in generale dal Faito sono trasmessi piu canali.

Si però data la vicinanza al ripetitore del Chiunzi sul 52 c'è l'interferenza di Canale21 e quindi la rai non la prende e in analogico vedo una schifezza rai2 e nn parliamo di rai3.c'è qualche trappola da fare per non prendere l'nterferenza del Chiunzi non costosa?ciao:D

AnGeK ha scritto:
Si però data la vicinanza al ripetitore del Chiunzi sul 52 c'è l'interferenza di Canale21 e quindi la rai non la prende e in analogico vedo una schifezza rai2 e nn parliamo di rai3.c'è qualche trappola da fare per non prendere l'nterferenza del Chiunzi non costosa?ciao:D

Isolare l'interferenza di Canale21 (M.S. Angelo) secondo me non è cosa semplice, data la potenza con cui trasmette codesto canale, e se fai caso anche puntando tutto su faito ti entra lo stesso un'po, se hai soldi e tempo da perdere potresti provare un'antenna estremamente direttiva per vedere di arginare il problema, poi non so....
Per quanto riguarda Rai 2 e Rai 3 purtroppo se non riesci a beccare bene il 23 e il 39 da M.Faito Vetta ti tocca avere una seconda antenna puntata su chiunzi x riceverli da li, ma secondo me è meglio puntare l'antenna in modo che entrino canali da entrambe le postazioni.

Saluti

ciao

Ciao, io non ho rilevato problemi dal Chiunzi, spero che qualcuno non abbia sbagliato Monte Chiunzi con Faito.

Inoltre vorrei ribadire che il Faito non trasmette il mux della Rai, trasmette il Mux 2 in piu' del Chiunzi. Almeno un vicino di casa non prende la Rai dal faito.

A presto......consiglio inoltre che come tutte le cose sai quello che lasci e non sai quello che trovi....:D

grazie mille campagnolo72 per la tua info. comunque ho potuto controllare che ora riesco a prendere qualche canale in più (sia analogico che digitale) perchè il cavo dell'antenna che punta sul chiunzi si è scollegato.

x angek: rai 2 e rai 3 in analogico qui a pagani te li sogni! ti consiglio di provare di puntare solo sul faito, anche perchè da quando si è scollegata l'antenna che punta sul chiunzi, ora napoli ch.21 lo prendo con una densa nebbia digitale che lascia intravedere di poco il suo segnale preso di riflesso. se ti interessa quarto canale e telenuova si prendono una meraviglia con la sola antenna puntata sul faito.

ragazzi novità per la zona d nocera? spiegai già a qualcuno (sdp 80 mi pare) i miei problemi...a che punto siamo? io continuo a non vedere nulla...:sad:

caius ha scritto:
Qualcuno può confermare test digitali notturni di TeleDiocesi Salerno sul canale 38O Masso della Signora?E' da molti giorni che noto ciò soltanto dopo mezzanotte.

si confermo questi test notturni

DTT comune di Perito

Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, io abito nel comune di Perito, quindi ho difronte il monte stella, come mai io ricevo i canali premium gallery solo dal 63V, cioè da perdifumo e invece il 35V il decoder mi da senza segnale? Altrettanto per il 41V sempre dal monte stella, dove tutti qui nel forum dicono di ricevere La7 e io invece non ricevo nulla? Anche il sito DGTVi mi dice che nel mio comune dovrei ricevere LA7 sul 41V e premium Gallery sul 35V, ma non è vero almeno per quanto mi riguarda, quindi come devo fare per beccare anchio la7 sul 41? O non lo ricevo perchè da dove abito vanno in conflitto il 41V dal monte stella e il 41V da perdifumo? Grazie

Blackjad ha scritto:
Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, io abito nel comune di Perito, quindi ho difronte il monte stella, come mai io ricevo i canali premium gallery solo dal 63V, cioè da perdifumo e invece il 35V il decoder mi da senza segnale? Altrettanto per il 41V sempre dal monte stella, dove tutti qui nel forum dicono di ricevere La7 e io invece non ricevo nulla? Anche il sito DGTVi mi dice che nel mio comune dovrei ricevere LA7 sul 41V e premium Gallery sul 35V, ma non è vero almeno per quanto mi riguarda, quindi come devo fare per beccare anchio la7 sul 41? O non lo ricevo perchè da dove abito vanno in conflitto il 41V dal monte stella e il 41V da perdifumo? Grazie

Evidentemente ricevi le frequenze da tutte e due le postazioni, quindi sul 35 hai interferenza tra Retecapri(Perdifumo) e Dfree(M.Stella) e sul 41 tra MP1(Perdifumo) e La7 B(M.Stella), invece ricevi dfree sul 63(Perdifumo) in quanto dal M. Stella non trasmette nessuna emittente su suddetta frequenza. Un'altra eventuale ipotesi è che il tuo impianto è direzionato verso Perdifumo.

Di nuovo down LA7 da Montestella.... Come lo so? provate a indovinare!

Ci sono novità su Perdifumo, purtroppo solo sul fronte radio: hanno montato altre antenne. Appena posso, postero' delle foto dei lavori eseguiti.

Indietro
Alto Basso