Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AnGeK ha scritto:Ciao Ragà ci sono novità rigurado l'estensione della Rai almeno Rai A sul Chiunzi?Verso la Nazionale a Pagani mi consigliate di Rimanere sulle 2 Antenne o Direziono solo sul Chiunzi senza il Faito?Datemi un consiglio.Ciao![]()
AnGeK ha scritto:Si però data la vicinanza al ripetitore del Chiunzi sul 52 c'è l'interferenza di Canale21 e quindi la rai non la prende e in analogico vedo una schifezza rai2 e nn parliamo di rai3.c'è qualche trappola da fare per non prendere l'nterferenza del Chiunzi non costosa?ciao![]()
caius ha scritto:Qualcuno può confermare test digitali notturni di TeleDiocesi Salerno sul canale 38O Masso della Signora?E' da molti giorni che noto ciò soltanto dopo mezzanotte.
Blackjad ha scritto:Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione, io abito nel comune di Perito, quindi ho difronte il monte stella, come mai io ricevo i canali premium gallery solo dal 63V, cioè da perdifumo e invece il 35V il decoder mi da senza segnale? Altrettanto per il 41V sempre dal monte stella, dove tutti qui nel forum dicono di ricevere La7 e io invece non ricevo nulla? Anche il sito DGTVi mi dice che nel mio comune dovrei ricevere LA7 sul 41V e premium Gallery sul 35V, ma non è vero almeno per quanto mi riguarda, quindi come devo fare per beccare anchio la7 sul 41? O non lo ricevo perchè da dove abito vanno in conflitto il 41V dal monte stella e il 41V da perdifumo? Grazie
pazzone ha scritto:Di nuovo down LA7 da Montestella.... Come lo so? provate a indovinare!
pazzone ha scritto:Di nuovo down LA7 da Montestella.... Come lo so? provate a indovinare!