anmo83
Digital-Forum Senior Master
Ripristinati i canali del gruppo telecapri dal Monte Stella.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ùsdp80 ha scritto:su quale mux ricevi conto tv1?
infatti, anche a me interesserebbe molto ricevere questo segnale ma non per questa pseudo-pay-tv ma per ricevere 7gold attraverso Canale8 visto che questo canale lo ricevo malissimo in analogico, purtroppo...campagnolo72 ha scritto:ragazzi ho letto sul Forum che a Salerno Masso della Signora hanno attivato Conto Tv. Se ci dovessero essere novita' anche sul Chiunzi fatevi vivi.
Ciao
forzagranata ha scritto:infatti, anche a me interesserebbe molto ricevere questo segnale ma non per questa pseudo-pay-tv ma per ricevere 7gold attraverso Canale8 visto che questo canale lo ricevo malissimo in analogico, purtroppo...![]()
il fatto sai qual è? E' che se cambio orientamento dell'antenna magari vedo bene Canale8 ma poi ricevo male altri segnali analogici di canali importanti quali i 3 Mediaset...quindi non mi conviene proprio (zona Agro)...RoUx ha scritto:Di dove sei? se puoi puntare al M.Faito riceverai il mux di Canale8 sul ch.67
Anche a me il segnale è scomparso per qualche giorno (credo a causa del maltempo) ma da un pò è ritornato a vedersi normalmente_campagnolo72 ha scritto:Telecapri con problemi e voi?