Segnali TV in Prov. Salerno

D'accordissimo! Lo moderi tu? Fammi sapere se provvedi in tal senso.

In attesa del thread apposito, continuo a postare qui.
Ennesima telefonata al call-center di Mediaset premium per segnalare l'annosa ed irrisolta questione del "41 interferito". Non ci resta che attendere (o piangere, a mio avviso).

Purtroppo in queste condizioni il 41 MP da Perdifumo non potrai mai vederlo a meno che aumentino a dismisura la potenza di irradiazione del segnale, ma non penso possano farlo.

Si è chiaro. Infatti spero (ma non troppo) in un cambio canale. L'aumento di potenza (ricordo di averlo letto da qualche parte) non è a discrezione ma è sempre disciplinato da apposite autorizzazioni ministeriali, di conseguenza non credo potrenno farlo.

ciao

Ieri sera intorno alle 23.30 quando ho acceso la Tv il Mux di Glamour plus con tutti i canali di Telecapri erano criptati, poi dopo alcuni minuti tutto ok come prima............Ciao

Spero che questo 3d non cominci ad andare up solo quando ci sono problemi tecnici (molto frequenti dal Chiunzi), ma anche per segnalazioni di novità.

Ho mandato una mail al gruppo telecapri per avere info su una futura accensione del loro mux digitale per le zone coperte dal Monte Stella. Vi farò sapere in caso di una eventuale risposta.

anmo83 ha scritto:
Ho mandato una mail al gruppo telecapri per avere info su una futura accensione del loro mux digitale per le zone coperte dal Monte Stella. Vi farò sapere in caso di una eventuale risposta.

Sono molto cortesi e solerti nel rispondere pero' non danno tante info. Ciao.

pazzone ha scritto:
TVsatellite, ma quel 59H da MonteVergine è DTT o analogico?

Quel 59 da Montevergine è un grosso problema perchè interferito da segnali analogici sul canale seguente. (il 60 sul quale si fanno guerra Media tv e Teleluna e questo fa si che in molte zone di Avellino il mux di Telecapri non si riceva malgrado il segnale forte ma la qualità è zero)

Euplio ha scritto:
Quel 59 da Montevergine è un grosso problema perchè interferito da segnali analogici sul canale seguente. (il 60 sul quale si fanno guerra Media tv e Teleluna e questo fa si che in molte zone di Avellino il mux di Telecapri non si riceva malgrado il segnale forte ma la qualità è zero)

In prov. di SA segnale 70% qualità 100%.

Segnalo che è di nuovo codificato o non disponibile il Mux di Telecapri (ch69)_

ciao

forzagranata ha scritto:
Segnalo che è di nuovo codificato o non disponibile il Mux di Telecapri (ch69)_

Sono appena arrivato, confermo anch'io Mux di Telecapri criptato.....Ch 69

Indietro
Alto Basso