anmo83
Digital-Forum Senior Master
Spero che dal Monte Stella stiano lavorando per una nuova digitalizzazione che verrà fatta in tempi brevi e non nel lontano 2012.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pazzone ha scritto:TvSatellite e Anmo, voglio la verità nuda e cruda: secondo voi che possibilità ci sono che con questo intervento venga risolto il "mistero del 41"?
sdp80 ha scritto:qualcuno di voi che riceve il mux d-free sul 60, ovviamente dal chiunzi, sapete se ultimamente si è leggermente indebolito??? da qualche giorno ricevo in modo decente (con leggera patina digitale) canale 3 di scafati dalla postazione di lettere.
Piccolo Lordo ha scritto:Salve amici
Mi sono iscritto al forum per porvi una domanda :
sto per comprare questo apparecchio,e vorrei capire se dopo averlo configurato e collegato al pc,riuscirò a vedere qualche canale in DTT (digitale terrestre),anche solo con l'antennina telescopica inclusa.
Quindi mi interessa sapere anche (domanda a cui nessuno finora ha saputo rispondere con precisione),se il mio comune è coperto o no dal digitale terrestre.
...Quasi dimenticavo di dirvi la cosa più importante,cioè qual è il comune in questione : beh...io sono di Eboli (e non ne sono tanto contento,visto che molti,o forse tutti i miei concittadini,non sanno nemmeno cosa sia il DTT e non mi sembrano neanche interessati all'argomento).
Vi prego,chiaritemi le idee...
pazzone ha scritto:TvSatellite e Anmo, voglio la verità nuda e cruda: secondo voi che possibilità ci sono che con questo intervento venga risolto il "mistero del 41"?
Tvsatellite ha scritto:La soluzione è questa passaggio del 41V sul 67V.