Salve a tutti io mi trovo in vacanza ad Agropoli ed ho con me il ricevitore digitale un ICan mhp Model ADB- 2000T / T79 - ADB3, ahimè non vedo una ceppa nemmeno un canale.
Dove abito c'è un'antenna centralizzata ma non so il problema quale possa essere, sul sito di mediaset premium dice:
Regione CAMPANIA
provincia SALERNO (SA)
Comune AGROPOLI
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 40% e trasmette da PERDIFUMO con il canale 63 in polarizzazione Verticale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 40% e trasmette da PERDIFUMO con il canale 67 in polarizzazione Verticale.
Io facendo la ricerca automatica non trova nemmeno un canale poichè risulta sempre livello basso.
Il punto è questo volevo sapere comprando un antenna e facendovarie prove direzionali ho la speranza di vedere i canali calcio? O non risolvo nulla?
cmq aspetto con ansia qualunque consiglio e suggerimento , grazie e fate presto tra poco inizia il campionato e ci tengo a precisare io di sta roba ci capisco molto poco aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!