però loro hanno già effettuato lo switch-overcabron1980 ha scritto:eppure ci sono oslo due mesi di differenze nello swith tra le due regioni![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
però loro hanno già effettuato lo switch-overcabron1980 ha scritto:eppure ci sono oslo due mesi di differenze nello swith tra le due regioni![]()
Euplio ha scritto:Ma non dimentichiamoci che Torino è capoluogo di regione e come tutti i capoluoghi la Rai è presente da subito con i suoi due mux, Salerno invece non lo è. Il confronto andrebbe fatto con Napoli
agostino31 ha scritto:quale causa??ma del ripetitore o dell'emittente??![]()
pazzone ha scritto:Attivato da Perdifumo un mux contenente 3 canali (LiraTv, Telereporter e LiraSport) sul canale 33. Livello 52% qualità 98%. Altri riscontri?
pazzone ha scritto:Attivato da Perdifumo un mux contenente 3 canali (LiraTv, Telereporter e LiraSport) sul canale 33. Livello 52% qualità 98%. Altri riscontri?
strano,hai provato a fare una sintonizzazione manuale??jumper ha scritto:Salve ragazzi,
come prendete Sportitalia?
Io riesco a vedere solo Sportitalia24, mentre Sportitalia mi da schermo nero... ne sapete qualcosa?
agostino31 ha scritto:strano,hai provato a fare una sintonizzazione manuale??![]()
sì, anch'io ho ricevuto liratv su questa frequenza ma solo per 4-5 giorni visto che da un paio di giorni il segnale è miseramente scomparso, sarà stata solo una propagazione estiva?...certo è che la ricezione di un segnale non può durare così poco tempo...RoUx ha scritto:Scusate se interrompo la discussione riguardante il mux Telecapri; avete riscontrato anche voi la presenza di Lira Tv in analogico sul 64? e dell'aumentata potenza di Tele A sul 65?
E' una frequenza di Lira tv che ha da poco attivato il segnale da Monte S.angelo.forzagranata ha scritto:sì, anch'io ho ricevuto liratv su questa frequenza ma solo per 4-5 giorni visto che da un paio di giorni il segnale è miseramente scomparso, sarà stata solo una propagazione estiva?...certo è che la ricezione di un segnale non può durare così poco tempo...![]()