Segnali TV in Prov. Salerno

Ma non dimentichiamoci che Torino è capoluogo di regione e come tutti i capoluoghi la Rai è presente da subito con i suoi due mux, Salerno invece non lo è. Il confronto andrebbe fatto con Napoli

Euplio ha scritto:
Ma non dimentichiamoci che Torino è capoluogo di regione e come tutti i capoluoghi la Rai è presente da subito con i suoi due mux, Salerno invece non lo è. Il confronto andrebbe fatto con Napoli

Non è neanche tanto un discorso di capoluoghi il fatto è che in alcune zone(parecchie) la rai non ha al momento frequenze libere e bisogna aspettare i vari switch over e switch off per averle.

agostino31 ha scritto:
quale causa??ma del ripetitore o dell'emittente??:eusa_think:

La frequenza usata da Telecapri per trasmettere non e' di sua proprieta', allora sono accadute problematiche varie e quindi sono in causa.

tu dici che telecapri sta in causa ammettiamo che e così allora voglio chiederti una cosa la settimana scorsa ho agganciato il mux telecapri sul canale 69 frequenza 858 anche se non erano presenti immagini. Ora mi chiedo se come dici tu che telecapri e in causa per un ripetitore che non e più di sua appartenenza secondo me dovrebbe stare spento e non dare nessun tipo di segniale o sbaglio.

news chiunzi (OT)

Scusate se interrompo la discussione riguardante il mux Telecapri; avete riscontrato anche voi la presenza di Lira Tv in analogico sul 64? e dell'aumentata potenza di Tele A sul 65?

Attivato da Perdifumo un mux contenente 3 canali (LiraTv, Telereporter e LiraSport) sul canale 33. Livello 52% qualità 98%. Altri riscontri?

pazzone ha scritto:
Attivato da Perdifumo un mux contenente 3 canali (LiraTv, Telereporter e LiraSport) sul canale 33. Livello 52% qualità 98%. Altri riscontri?

Da Raito di Vietri sul Mare nessuna traccia di questo MUX, molto probabilmente nel tuo caso si è trattato di una propagazione estiva da un'altra postazione o di un test notturno (a che ora hai ricevuto questo MUX?)

lira tv

per quanto riguarda l'analogico da qualche giorno finalmente è apparsa nell'agro nocerino-sarnese sul ch.64 m.chiunzi. il segnale non è dei migliori a causa dell'interferenza con antenna scafati da gragnano e di canale 9 da camaldoli (napoli città).
invece il ch.33 dove pazzone ha beccato il mux liratv, non vorrei dire eresie, fa che dovrebbe partire da m.s.angelo dato che telesalerno1 non trasmette più da lì? aspetto qualche conferma...

pazzone ha scritto:

Dal sito otgtv risulta il mux Liratv sul canale 33 v dalla postazione Ornito di Montecorvino Pugliano.

Propagazione casuale può essere, test notturni no visto che ho il mux era attivo alle 19.30 di ieri 15/08 e stamattina alle 9.00. Per quanto riguardo il sito di trasmissione, mi scuso se ho dato per scontato che provenisse da Perdifumo ma non era a conoscenza di questo "Ornito" da Montecorvino (possibilissimo che sia quello il sito visto che dalla mia posizione ho spazio aperto verso Santa Tecla e parte di Montecorvino Pugliano centro).

Salve ragazzi,
come prendete Sportitalia?
Io riesco a vedere solo Sportitalia24, mentre Sportitalia mi da schermo nero... ne sapete qualcosa?

jumper ha scritto:
Salve ragazzi,
come prendete Sportitalia?
Io riesco a vedere solo Sportitalia24, mentre Sportitalia mi da schermo nero... ne sapete qualcosa?
strano,hai provato a fare una sintonizzazione manuale??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
strano,hai provato a fare una sintonizzazione manuale??:eusa_think:

No, ho fatto l'aggiornamento dei canali, mi scoccia dover riposizionare tutti i canali facendo la risintonizzazione da capo... adesso provo con quella manuale, grazie

RoUx ha scritto:
Scusate se interrompo la discussione riguardante il mux Telecapri; avete riscontrato anche voi la presenza di Lira Tv in analogico sul 64? e dell'aumentata potenza di Tele A sul 65?
sì, anch'io ho ricevuto liratv su questa frequenza ma solo per 4-5 giorni visto che da un paio di giorni il segnale è miseramente scomparso, sarà stata solo una propagazione estiva?...certo è che la ricezione di un segnale non può durare così poco tempo...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
sì, anch'io ho ricevuto liratv su questa frequenza ma solo per 4-5 giorni visto che da un paio di giorni il segnale è miseramente scomparso, sarà stata solo una propagazione estiva?...certo è che la ricezione di un segnale non può durare così poco tempo...:eusa_wall:
E' una frequenza di Lira tv che ha da poco attivato il segnale da Monte S.angelo.

Indietro
Alto Basso