cabron1980
Digital-Forum Gold Master
johncharles ha scritto:Sì verrà attivato
ma quarto canale da colle bellara che frequenza ha?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
johncharles ha scritto:Sì verrà attivato
cabron1980 ha scritto:ma quarto canale da colle bellara che frequenza ha?
johncharles ha scritto:45 già attivo
INtanto telecolore ha acceso il 46 da Sant'angelo in digitale
cabron1980 ha scritto:io a fratte non lo prendo![]()
Fai la sincronizzazione manuale e poi vedi se ti va a sostituire Levante-TV (ma senza cambiare il nome) o qualche altro canale.cabron1980 ha scritto:io a fratte non lo prendo![]()
barcellona ha scritto:Ciao John Charles,
Io abito in costiera amalfitana e ricevo principalmente da Perdifumo: mi chiedo: c'è la possibilita' di attivazione di altri mux rispetto a quelli previsti dal piano?. Ovvero se, ad esempio, Canale 9 o Canale 34, vogliono installare un ripetitore sulla loro frequenza regionale anche a Perdifumo, possono farlo?(...)
waitec86 ha scritto:Confermo l'attivazione di Telecore da M. S. Angelo. Per quanto riguarda Quarto Canale, dal sito otgtv.it si legge che trasmette sul ch 26 e in questo momento credo non si veda perché interferito dal mux 3 Rai. Io ad esempio prima dello Switch off ricevevo bene i mux timb1 e 2, ma adesso nulla e suppongo sempre per interferenze di altri mux del Faito. Speriamo che domani la situazioni si stabilizzi.
johncharles ha scritto:L'Agcom ha parlato di principio di equivalenza dei siti. Quindi, teoricamente, in un secondo momento sarà possibile accendere altri impianti, purché tra quelli autorizzati.
anassimenes ha scritto:Beh, allora mi devi spiegare perchè a Cava de' Tirreni la Rai è rimasta l'unica a trasmettere in analogico e perché ha comunicato alla stampa (OTGTV) che venerdì 4/12 alle ore 12,00 aveva convertito i segnali in digitale![]()
![]()
![]()
Sarebbe una cosa gradita se usassi un tono meno aggressivo (e se ti riesce scrivere meglio in italiano perché ho problemi a comprendere la tua consecutio temporis). Ciò che so è quello che mi ha detto il direttore di OTGTV, ovvero che il piano prevedeva l'accensione il 4/12 e che la Rai il 4/12 ha comunicato che l'impianto era stato acceso. Stop. Che genere di problema hanno avuto non lo so. So solo che se avessero voluto risolverlo avrebbero avuto ben 3 giorni in cui lavorare con lo straordinario ed uno, lunedì, normalmente feriale.Domtechnik76 ha scritto:che ne sai tu se avranno avuto dei problemi? ti credi che non vogliono accendere perche' non piace cava.
quello e un piccolo impianto e sicuramente avra ritardo nella sistemazione.
ciao
anassimenes ha scritto:rai storia
======> No, perchè è nel mux4 che per il momento la Rai non accendera su nessuna postazione della campania (ad eccezione del Faito, che da Cava è impossibile ricevere)
sal72 ha scritto:infatti nel napoletano si vede, insieme a rai scuola![]()
francyworld ha scritto:c'è anche sul satellite in chiaro comunque
sal72 ha scritto:ma purtroppo io non ho la tv satellitare![]()
.
In ogni caso sto apprezzando, in questi giorni, i canali raisat cinema e premium...
francyworld ha scritto:ke invece non sono in chiaro sul satellite![]()
sal72 ha scritto:Per tornare in topic, infine, ho una TV che ha come antenna quella integrata (da 4 soldi, per capirci...). Ho provato a connetterla a due decoder diversi, ma in entrambi i casi, pur "leggendoli" in fase di ricerca dei canali, non mi lascia vedere i tre principali canali RAI. Ohimè, credo di dover rinunciare alla TV in cucina....![]()