Segnali TV in Prov. Salerno

Nocera Superiore, ecco cosa ricevo:

RAI Mux 1 Banda VHF

* Rai Uno
* Rai Due
* Rai Tre
* Radiouno
* Radiodue
* Radiotre
* Filodiffusione Auditorium
* Rai Test 6 (Schermo nero)

RAI Mux 2 Ch 30

* TV 2000
* Rai 4
* Rai Gulp
* Rai Sat Extra

RAI Mux 3 Ch 26

* Rai Sport Più
* Rai News 24
* Rai Sat Cinema
* Rai Sat YoYo
* Rai Sat Premium

MEDIASET 1 Ch 52

* Premium Extra 1
* Premium Extra 2
* Moto GP
* Premium Calcio
* Premium Calcio 1
* Premium Calcio 2
* Premium Calcio 3
* Premium Calcio 4
* Premium Calcio 5
* Premium Calcio 6
* Premium Calcio HD
* Premium Menu
* Hiro
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Disney +1
* Steel +1

MEDIASET 2 Ch 36

* RETE 4
* CANALE 5
* ITALIA 1
* Boing
* Boing +1
* Iris
* Coming Soon
* Class News
* BBC World

MEDIASET 4 Ch 49

* Rete 4
* Canale 5
* Italia 1
* Canale 5 +1
* Italia 1 +1
* Mediashopping

MEDIASET 5 Ch 56

* Mya +1
* Rete 4 +1
* Canale 5 HD
* Italia 1 HD

D-FREE Ch 50

* Joi
* Mya
* Steel
* Disney
* Joi +1
* Studio Universal
* Premium Cinema
* Premium Ciname Emotion
* Premium Cinema Energy

MUX TIMB 1 Ch 47

* Mya +1
* TED
* Sportitalia
* Sportitalia24
* K2
* ABChannel
* Qvc (Test card)
* Mediashopping

MUX TIMB 2 Ch 60

* Dhalia Sport
* Dhalia 2 Sport
* Dhalia Xtreme
* Dhalia Explorer
* Dhalia 1 Calcio
* Dhalia 2 Calcio
* Dhalia 3 Calcio
* Dhalia 4 Calcio
* Dhalia 5 Calcio
* Dahlia Eros
* Dhalia 1 Adult
* Dhalia 2 Adult
* Dhalia Promo
* Dhalia Attivazione
* Rovi (Schermo nero)

MUX TIMB 3 Ch 48

* La7
* MTV
* MTV 2
* QOOB (Test Card)
* La7 HD
* MTV HD
* La7 Test (Schermo nero)
* MTV Test (Schermo nero)
* Più Servizi (Schermo nero)

Mancano i seguenti Mux: Rai Mux 4, MUX RETE A 1, MUX RETE A 2, Mux Rete Capri

La qualità a parte rai e mediaset lascia un pò a desiderare, almeno per il momento.

Una domanda: ma dal Monte S.Angelo non arriva nessun mux? Si prendono tutti dal Chiunzi?

qualcuno ha notizie di Tvoggisa in dtt nell'Agro? attivato, non attivato, non ricevibile? per quanto mi riguarda non pervenuto dallo scorso venerdì sia in analogico che dtt.
Per quanto riguarda Liratv per chi ha problemi a riceverlo nella zona hanno detto loro stessi nel tg che è necessario puntare l'antenna verso Pellezzano o Chiunzi_

pazzone ha scritto:
Quindi non saprei assolutamente da dove cavolo possa provenire questo segnale, peraltro perfetto.

Potrei anche sbagliarmi, a riguardo chiedo l'aiuto di chi ne sa più di me...che livello e qualità ha il segnale? (sul 59, se non erro).

Mi sa che Rai Mux 4 te lo puoi scordare se non riesci a prenderlo dal Faito (credo impossibile da Nocera Superiore). Da M. S. Angelo trasmette Telecolore al momento. Io continuo a non ricevere Rai Mux 1 su E9/28, buio pesto.

jumper ha scritto:
Nocera Superiore, ecco cosa ricevo:

RAI Mux 1 Banda VHF

RAI Mux 2 Ch 30

RAI Mux 3 Ch 26

MEDIASET 1 Ch 52

MEDIASET 2 Ch 36

MEDIASET 4 Ch 49

MEDIASET 5 Ch 56

D-FREE Ch 50

MUX TIMB 1 Ch 47

MUX TIMB 2 Ch 60

MUX TIMB 3 Ch 48

Mancano i seguenti Mux: Rai Mux 4, MUX RETE A 1, MUX RETE A 2, Mux Rete Capri

La qualità a parte rai e mediaset lascia un pò a desiderare, almeno per il momento.

Una domanda: ma dal Monte S.Angelo non arriva nessun mux? Si prendono tutti dal Chiunzi?
confermo, anche io ricevo gli stessi mux + i mux canali locali: canale21, telenuova, liratv (che trasmette i canali di telenuova senza audio), Telecolore, Telesalerno1, Canale34 (che però non riesco a vedere, me lo trova soltanto) e Quarto canale (che neanche riesco a vedere)

waitec86 ha scritto:
Mi sa che Rai Mux 4 te lo puoi scordare se non riesci a prenderlo dal Faito (credo impossibile da Nocera Superiore). Da M. S. Angelo trasmette Telecolore al momento. Io continuo a non ricevere Rai Mux 1 su E9/28, buio pesto.
quindi se lo ricevi male da Nocera superiore ed altri nello stesso comune lo ricevono vuol dire che effettivamente il segnale è debole altrimenti dovreste riceverlo bene almeno nella stessa zona. DA questo deduco che non mi ha fregato l'antennista dicendomi che ancora non poteva venirmi a montare l'antenna di 3a banda.
P.S. ma di Tvoggi da Monte Sant'Angelo non avete notizie neanche voi? mi sa che bisogna andare a "Chi l'ha visto?" (per non parlare di Telesalerno1 che però non ho mai ricevuto neanche in analogico)...:badgrin:

Io ricevo da Pagani, comunque. Tv Oggi da quando è sparito in analogico non l'ho più beccato, TeleSalernoUno prima in analogico lo vedevo male, invece adesso bene, è in un mux di 6 canali sul ch 63, ma non so da dove lo ricevo.

cabron1980 ha scritto:
ragazzi finalmente da colle bellara aggancio reteA mux 1 e 2 sul 33 e 44

Ora però il numero dei canali si è ridotto dai 135 di ieri a poco più di 100

spariti i mux tim, confermate?

a me non aggancia reteA da colle bellara ne sul 33 ne sul 44...

...come immaginavo non vedrò mai quel mux :eusa_think:

a cava niente da fare niente mux 2 e 3 della Rai... che ne dite inziamo a mandare mail per sapere se attiveranno qualcosa? speriamo...

johncharles ha scritto:
Telecolore tuto ok a Cava? Ieri sera acceso Monte S.Angelo. A breve anche Iaconti per adesso spento per evitare auto interferenze in attesa della sincronizzazione dei segnali (SFN).
Telecolore io non la prendo affatto.

elevation1 ha scritto:
a cava niente da fare niente mux 2 e 3 della Rai... che ne dite inziamo a mandare mail per sapere se attiveranno qualcosa? speriamo...
Guarda, ho scoperto che in questo forum non si è più liberi di parlare, perchè se ti lamenti sul fatto che la Rai prende in giro i cavesi i "tecnici" che hanno la coda di paglia, senza conoscere la situazione, e senza fornire spiegazioni, ma soprattutto probabilmente senza nemmeno aver letto la discussione, se la prendono come una offesa alla categoria e difendono i colleghi a spada tratta. Come se davvero qua si volesse dare degli scansafatiche a qualcuno. Quello che fa rabbia a me è che la Rai, scrivendolo anche nel suo sito, aveva pianificato l'accensione a Cava di TRE MUX, che il ministero aveva stabilito come data del passaggio il 4 DICEMBRE, e dopo CINQUE giorni di ritardo ci hanno fornito il mux uno e stop.
A QUESTO PUNTO CE L'ABBIAMO O NON CE L'ABBIAMO UN MOTIVO PER ARRABBIARCI????????:cussing: :cussing: :cussing: :cussing:

Iniziate a mandare email alla Rai, per lo meno perché sarebbe una cosa buona e giusta dare una spiegazione di questo trattamento che ci hanno riservato, ma tanto non credo servirà a qualcosa.

a cava nella mia zona passiano il mux rai 2 e 3 si vedono,però ogni tanto si bloccano il segnale arriva basso. nel pomeriggio agganciato anche il mux rete a 1 ch 33 purtroppo anche questo si vede male...

Ultima modifica:
mi sa che a passiano prendi il mux 2e 3 da un altro ripetitore... perchè a cava centro non si prendono... mi era stato detto per certo che i mux 2 e 3 si sarebbero visti... aspettiamo un altro po'... ma se non succede è una presa in giro bella e buona anche perchè sono mux che vengono visti praticamente ovunque in campania... cmq attendiamo anche telecolore che si sia creata qualche interferenza?

mozzilla ha scritto:
a cava nella mia zona passiano il mux rai 2 e 3 si vedono,però ogni tanto si bloccano il segnale arriva basso. nel pomeriggio agganciato anche il mux rete a 1 ch 33 purtroppo anche questo si vede male...
mi correggo:mux rai 1 e 2 senza problemi,invece il 3 mi si blocca un pò...

Ultima modifica:
elevation1 ha scritto:
mi sa che a passiano prendi il mux 2e 3 da un altro ripetitore... perchè a cava centro non si prendono... mi era stato detto per certo che i mux 2 e 3 si sarebbero visti...
Scusami, chi è la fonte della tua assicurazione, il sito di Raiway?

elevation1 ha scritto:
mi sa che a passiano prendi il mux 2e 3 da un altro ripetitore... perchè a cava centro non si prendono... mi era stato detto per certo che i mux 2 e 3 si sarebbero visti... aspettiamo un altro po'... ma se non succede è una presa in giro bella e buona anche perchè sono mux che vengono visti praticamente ovunque in campania... cmq attendiamo anche telecolore che si sia creata qualche interferenza?
hai perfettamente ragione... speriamo ke è come dici tu!!!

waitec86 ha scritto:
Io ricevo da Pagani, comunque. Tv Oggi da quando è sparito in analogico non l'ho più beccato, TeleSalernoUno prima in analogico lo vedevo male, invece adesso bene, è in un mux di 6 canali sul ch 63, ma non so da dove lo ricevo.
ah, scusami...:icon_redface:
Telesa1 dovrebbe trasmettere anch'esso da Monte Sant'Angelo_

Indietro
Alto Basso