più passano le ore e più aumentano le mie convinzioni, più si accreditano le mie teorie che tutti voi avete guardato con cattivo occhio...questa situazione paventavo quando dicevo che non era un fatto di copertura e di orografia, si per carità l'orografia centra ma fino ad un certo punto, e continuerò a ripeterlo all'infinito, non si spiega il motivo per il quale a 110kilometri si ricevono i 3 mux rai del faito in una zona impervia e montuosa, e noi a 24km non becchiamo un tubo. MA QUALE OROGRAFIA????!!!??
Se fosse colpa dell'Orografia allora come mai ogni tanto si riceve Montevergine che dista più lontano del Faito nonostante immerso nell'irpinia tra altre montagne.
Lo so ho la testa dura ma non è nè orografia,nè questioni di potenza, nè questioni di segnale.
La realtà è un'altra, è che nella nostra città nessuno degli enti preposti se n'è mai fregato di questa cosa, avere in una posizione così ottima Monte Sant'Angelo caricare tutti i Mux lì cosa costava? E AL DIAVOLO CHI DICE: "MA MONTESANTANGELO E' PENSATO PER L'AGRO NOCERINO", NESSUNO SA CHE IL SITO ANTENNISTICO RISIEDE NEL COMUNE DI CAVA DE' TIRRENI, PROVATE A CERCARE SU PAGINE GIALLE...Esercito Italiano Centro Nodale di MonteSantangelo. Via Montesantangelo CAVA DE' TIRRENI.
Avere un sito del genere con tre tralicci di quella portata e caricarci cosa sopra??? SOLTANTO UNA TELEVISIONE!!!! TELECOLORE!!! Roba da far inorridire Guglielmo Marconi (tanto di rispetto per Telecolore). E non venitemi a dire, si ma ci sono le radio anche, ma chi cavolo le ascolta queste radio! La gente vuole la Tv, è ridicolo avere un sito del genere e caricarci solo Telecolore! E non venitemi neanche a dire SI MA POI FA INTERFERENZA CON IL FAITO ma fatemi il piacere!!!!!
Ci hanno sempre presi in giro qui nella nostra città su questo aspetto, sia con l'analogico, sia nei primi anni del digitale che ogni tanto per 4 anni ci chiedevamo ma tanto adesso arriva, tanto l'attiveranno, e nel frattempo il 70% della penisola veniva già coperto dal digitale terrestre ancor prima di effettuare lo switch off e noi poveri illusi con 2 mux fetenti e a pagamento per 4 anni. E adesso continuano a farlo anche a switch off quasi ultimato, la mancata attivazione dei mux 2-3, l'assenza del mux DAHLIA, l'assenza del mux DFREE.
Scusate era uno sfogo ma anche la foto della realtà che io vedo.
ASPETTIAMO QUESTI 2 MUX ,TANTO SON 4 ANNI CHE CI PRENDONO IN GIRO, CHE CI IMPORTA GIORNO PIù GIORNO MENO QUI A CAVA CI SIAMO ABITUATI