Segnali TV in Prov. Salerno

anmo83 ha scritto:
Stai facendo confusione, le due postazioni in linea d'aria sono vicine ma sono due postazioni distinte con i propri ripetitori, Monte Stella lo riconosci perchè sulla vetta è visibile un grosso radar. Monte Stella comunque non fa parte del comune di Perdifumo ma di Stella Cilento.

ho pensato ad una cosa
per chi sta sul posto non vedeforse due ripetitori xkè sono vicini per questo si dice che c'è un solo ripetitore
 
killua1983 ha scritto:
so dove è monte stella
se non sbaglio c'è la base radar.
ho un parente che lavora al comune di perdifumo.
il ripetitore sta a perdifumo.
a stella devono mettere una specie di specchio per far arrivare il segnale a vallo.
se non arriva da stella il segnale è meglio che trasmettino da perdifumo.
tu lo prendi ora i mux di telecom?

Ti posso assicurare che ci stanno diversi ripetitori tv e anche quello delle radio a Monte Stella oltre al radar... comunque ancora nulla per i mux timb staranno lavorando i tecnici telecom.
 
mdm167 ha scritto:
Non sono molto pratico anche se le antenne le ho comprate e montate io su consiglio del negoziante ;) in ogni caso per non sbagliarci ti posto le immagini del mio impianto e la prova del 9 anzi "del cuoco" :lol:
(occhio alla spesa ma tanto se non è zuppa...)


Clikka sulle immagini per ingrandire.
Grazie ancora! Si arruolano polarizzatori di antenne ;) !!! E dai RAI, non costringermi a fare danni sul tetto!
 
risposta per il ch 22

hanno fatto ricorso al tar ed hanno avuto una prosecuzione provvisoria (come telereporter). poichè i canali doppi assegnati a 105 tv sono stati da sempre utilizzati da telecittavallo. un pasticcio sicuramente risolvibile da parte del ministero. quasi sicuramente però avranno solo il vallo di diano e sul 69, il canale riservato proprio per le tv comunitarie e di piccolo raggio, (almeno quasto è quello che mi è stato riferito dai titolari della concessione)
 
risposta a johan

ma napoli tv evvero che ha avuto il 22 ma attualmente non su tutta la regione visto che in prov di salerno l'ultimo impianto che ha è a postiglione, quindi lontano dal vallo di diano. certamnete a gennaio potrà fare richiesta di altri siti.
 
Scusate ma Canale21 dal Chiunzi su che canale e'? (fino a 2gg fa lo prendevo di riflesso da Faito... ora non piu')
 
Sul canale 28 ora ricevo il MUX RAI 1 con una potenza superiore a quella dello stesso MUX sul canale 6 da Perdifumo.Qualcuno sa da dove proviene questo segnale? Da Catona (Ascea) forse?
Io sono ubicato a Raito di Vietri sul Mare con antenne rivolte a Pedifumo.
 
postazione padula

certo che saremo anche considerati la periferia delle periferie, ma almeno le tv nazionali potevano attivarle tutte e STABILMENTE! un plauso a mediaset che è stato tempestivo ad attivare tutti i mux e sopratutto i mux sono stabili, adesso apparte qualche impianto in stato penoso (e mediaset è stabile anche lì) la rai è molto instabile seg. 30%/40% qual. 60%/70% un pò in tutto il paese , dopo aver dichiarato l'accensione sul E9 me lo trovo sul E11 ed ho riscontrato sovrapposizioni col analogico del monte pierfaone (PZ) altrettanto sul 11 anche se in orizzontale invece che verticale, cmq distuba parecchio la parte bassa del paese invece non da problemi anche se ogni tanto squadretta, la7 ad intermittenza viene acceso e spento, poi il nulla , rai mux2 e 3 assenti retea assente le locali assenti noi avevamo prima 14 frequenze analogiche, 15 con telecolore mai acceso ed adesso ci troviamo solo con 5 (4 1/2 se consideriamo la7) l'unica consolazione la ho dalle persone anziane che sono stracontente che vedono i 3 rai e i 3 mediaset e non ho problemi con loro ma altri giustamente vogliono vedere gli altri mux e non so cosa dirgli, comunque spero che almeno rai e la7 si stabilizzano presto , x gli altri magari aspetteremo, se qualcuno ha informazioni da darmi saranno gradite ciao e buon lavoro a tutti
piccolo o.t. voglio solo dire che non è necessario che il tv sia fullhd x visulizzare le trasmissioni hd in commercio ci sono numerosi hdready che le visualizzano, l'importante che abbiano il tuner hd!
 
aggiornamento da agropoli

sono di agropoli
ora prendo i seguenti mux:
rai 1 frequenza 184 canale 5
rai 2 frequenza 546 canale 30
rai 3 frequenza 514 canale 26
dfree frequenza 706 canale 50
mediaset 1 frequenza 722 canale 52
mediaset 2 frequenza 594 canale 36
mediaset 4 frequenza 698 canale 49
mediaset 5 frequenza 754 canale 56
rete a1 frequenza 658 canale 44
rete a2 frequenza 570 canale 33
tele capri frequenza 634 canale 41
tv oggi frequenza 826 canale 65
tele a + frequenza 554 canale 31
canali tv 72, canali hd 3(solo con tv e doder abilitati all'hd), canali radio 8
 
aggiornamento da agropoli parte 2

ad agropoli
i mux tv oggi e tele a +
sono molto deboli
lo dimostra il fatto che li riesco a prendere solo sulla mia lia principale dove ho un decoder esterno i can 2000 t plus.
il segnale non è forte come gli altri mux.
devono aumentare il segnale
 
La Rai continua a non dar segni di vita a Cava, speriamo che domani non essendoci altre spegnimenti da fare vengano a provvedere (altrimenti il giorno in più a cosa gli serve?). A me se ci avessero detto che a Cava veniva irradiato un solo mux e poi tra un anno arrivavano gli altri, non mi avrebbe dato fastidio più di tanto, ma la pagina di raiway parla chiaro, dicono che dall'1 al 16 devono attivare i tre mux, quindi non ci sono autorizzazioni da attendere o impianti da acquistare, semplicemente non ci stanno cagando. Spero che almeno, a prescindere da quanto risulta al call-center, cioè che funziona tutto un amore, i tecnici lo sappiano in che situazione stiamo.

Ma in ogni caso, un controllino generale a tutti gli impianti lo danno prima della fine dello switch-off? Se l'impianto è spento, o guasto, visto che nessuno riceve quel segnale, i tecnici non dovrebbero accorgersene anche in remoto? Quando RaiTre in analogico saltava l'impianto veniva aggiustato al massimo in una settimana, non credo che ci fosse qualcuno a chiamare raiway per segnale il guasto, credo se ne accorgessero da soli.

Speriamo bene per domani
 
ho provato nelle altre postazioni della casa ma solo nel primo attacco prendo con qualche sfogatura.
il segnale è debole.
lo dimostra il fatto che gli altri mux li prende bene d'appertutto nella mia casa
 
mdm167 ha scritto:
Non sono molto pratico anche se le antenne le ho comprate e montate io su consiglio del negoziante ;) in ogni caso per non sbagliarci ti posto le immagini del mio impianto e la prova del 9 anzi "del cuoco" :lol:
(occhio alla spesa ma tanto se non è zuppa...)


Clikka sulle immagini per ingrandire.
Salve ma il Decoder che utilizzi e il "SANSUI-DVB01"??? Se si,lo trovi buono??? :eusa_think: Hai problemi con il telecomando??? Ciao Ciao :icon_cool:
 
ciao ragazzi...qualcuno sa quando e se verranno attivati nel vallo di diano i mux D-FREE mediaset?
 
Indietro
Alto Basso