Pontecagnano centro .johncharles ha scritto:Se ne parla tra gennaio e febbraio. L'Impianto è piccolo e va potenziato. Per ora è spento.
Ma da dove vedi la tv. Per capire il perché del problema di Monte Stella che non dovrebbe esserci.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pontecagnano centro .johncharles ha scritto:Se ne parla tra gennaio e febbraio. L'Impianto è piccolo e va potenziato. Per ora è spento.
Ma da dove vedi la tv. Per capire il perché del problema di Monte Stella che non dovrebbe esserci.
johncharles ha scritto:Ma non riesci ad agganciarlo proprio. E' strano. Da dove vedi? Che segnale/qualità hai sul 46? Forse hai a vista anche Sant'Angelo che disturba.
mimmop.80 ha scritto:Pontecagnano centro .
pazzone ha scritto:Grazie per l'interessamento (e per il PM). Ti rispondo qui così tutti possono seguire la vicenda. Ho appena controllato: il decoder ADB mi dice "mancanza di segnale" sul ch. 46, con livello del segnale stabile al 36% e qualità fissa sullo 0%.
johncharles ha scritto:Ma da dove vedi la tv? Agropoli?
In ogni caso il problema è sempre lo stesso quello dell'interferenza sfn che dovrebbe risolversi o, comunque, attenuarsi nei prossimi giorni. La cosa che, però, mi stupisce è il livello del segnale, cioé 36%. Dovrebbe essere più alto, sebbene con qualità 0 legata all'interferenza. Fammi sapere la zona così verifico con i tecnici.
pazzone ha scritto:Salerno, zona Lamia, antenna puntata verso Perdifumo. Non ho a vista ne ColleBellara ne altri ripetitori se non quelli a sud di Salerno.
johncharles ha scritto:Il 46 di Telecolore tutto ok?
johncharles ha scritto:Il 46 di Telecolore tutto ok?
alfaterno ha scritto:Il mio decoder rileva un ottimo segnale sul canale 46 da M. S. Angelo: però - cosa strana - registra, dopo aver fatto l'aggiornamento -TELECOLORE solo sui canali 27 e 67 (dovrebbe essere il mux di Canale 8, sia da M. Faito che da M. Chiunzi).
La qualità, in tutta sincerità, però è scadente. Da cosa può dipendere la mancata registrazione di Telecolore dal canale 46? Non riesco a spiegarmelo
dimarsaba ha scritto:Perchè il canale 28 Montalbino, fonte RAIWAY, è provvisorio e la frequenza Vhf (E9) è uguale in tutta Italia, forse hanno cercato di accendere lo stesso canale sui due ripetitori ed ecco il problema.
Ciao
p.s.
S.Egidio M.A. Zona alta il canale 23 Faito sempre muto, MUX1 Rai canale 28 Montalbino.
Ma con l'espressione "a giorni" quanti giorni intendi di preciso? Ieri mi sembrava di aver letto un tuo intervento che parlava di una decina di giorni, anche se la settimana scorsaa avevi parlato di questo fine settimana... Ne esce fuori un quadro confusojohncharles ha scritto:A giorni Iaconti (Dragonea di Vietri)
johncharles ha scritto:Ho capito allora. Verifichiamo se cambia qualcosa nei prossimi giorni ma mi sa che dobbiamo attendere gennaio-febbraio quando dovrebbero essere accesi Ornito (Montecorvino Pugliano)e Perdifumo . Postiglione potrebbe partire anche prima e potrebbe già risolvere.
Ma con l'analogico la situazione di telecolore come andava? Riusciti a vederlo e se sì su quale frequenza? Così capiamo da dove arrivava.
Così mi avevano dettoRoUx ha scritto:Il mux 1 Rai non trasmette su E9 in tutta italia, in quanto è in MFN e trasmette su frequenze vhf dispari, o su uhf laddove rai1 prima trasmetteva in I banda.
anassimenes ha scritto:Ma con l'espressione "a giorni" quanti giorni intendi di preciso? Ieri mi sembrava di aver letto un tuo intervento che parlava di una decina di giorni, anche se la settimana scorsaa avevi parlato di questo fine settimana... Ne esce fuori un quadro confuso![]()
alfaterno ha scritto:Il mio decoder rileva un ottimo segnale sul canale 46 da M. S. Angelo: però - cosa strana - registra, dopo aver fatto l'aggiornamento -TELECOLORE solo sui canali 27 e 67 (dovrebbe essere il mux di Canale 8, sia da M. Faito che da M. Chiunzi).
La qualità, in tutta sincerità, però è scadente. Da cosa può dipendere la mancata registrazione di Telecolore dal canale 46? Non riesco a spiegarmelo
A Montevergine è già attivo il mux di Telecolore. Manca Telediocesijohncharles ha scritto:Dipende dall'arrivo degli impianti. Non appena saranno tarati e pronti saranno installati. Iaconti e Montevergine sono i primi nella lista. Entro fine anno devono essere attivi. Questo, però potrebbe anche significare che basterà meno tempo.
Euplio ha scritto:A Montevergine è già attivo il mux di Telecolore. Manca Telediocesi
anmo83 ha scritto:Oggi [18 dicembre il mux di Napoli Canale 21, NdR] è stato attivato sicuramente dal Monte Stella perchè non ricevo da Perdifumo e anche a me dopo un pò va via il segnale e poi torna.
johncharles ha scritto:Nel senso che hai segnale elevato e qualità bassa?
Se sì è un problema di interferenza SFN che dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Ma di che zona precisa stiamo parlando? Nocera? Pagani?