anassimenes
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 2 Gennaio 2006
- Messaggi
- 3.340
Parli così perchè hai altri mezzi (satellite) per vedere la tv pubblica oppure non hai persone anziane in casa che senza la Rai non ci sanno stare. A me mi hanno assillato oggi che i tre canali Rai non si vedevano! Anche a me farebbe piacere se la cosa fosse programmata ed attivassero i tre mux, ma se fosse stato così non credo che ci avrebbero impiegato tutta la giornata, ed in ogni caso nessuno ha visto tecnici rai nelle vicinanze della pietrasanta.francyworld ha scritto:...oppure è perchè stanno prevedendo di aggiornare l'impianto con gli altri mux, se ci pensate oggi è Lunedì, se si fosse rotto perchè proprio di Lunedì ed alle 6.30? Oggi è il primo giorno utile lavorativo dopo le feste, non solo ma se vi ricordate la Rai quando attivò da Pietrasanta lo fece proprio il giorno dopo il ponte dell'immacolata e spense l'analogico alle 6.30 circa.
Voglio quindi dire che non è un guasto ma una disattivazione programmata, in virtù evidentemente di una installazione di altri mux (si spera) , se è quindi una disattivazione voluta ci sono serie speranze che stanno lavorando per noi FINALMENTE.
Ripeto non è un guasto, è stato spento di proposito per qualche aggiornamento, sarebbe troppo una casualità, si è spento nel primo giorno lavorativo utile cioè giorno di ripresa del lavoro dei tecnici.
Nel caso in cui sto dicendo fandonie e ci riattivano solo il Mux1 allora prego i tecnici di raiway di non attivare più manco tale mux, QUI A CAVA SIAMO ABITUATI AD AVERE O TUTTO O NIENTE. LE COSE A META' NON CI PIACCIONO.
Quindi è probabile che, anche se non si è trattato di un guasto, questo spegnimento non è stato opera di tecnici, forse l'impianto si è spento in remoto per qualche problema di sincrono con l'impianto di Benincasa, chi può saperlo!
In ogni caso è assurdo che ancora non abbiano risolto, soprattutto in ragione del fatto che oggi è un giorno feriale.