Segnali TV in Prov. Salerno

grazie x la risposta, cmq stamattina si vede bene mux telecapri sul ch41 e addirittura anche cielo deejay sul ch33 vanno bene nonostante i valori potenza e qualità siano gli stessi di ieri mentre stamattina non vedo liratv sul ch59....

luigi62 ha scritto:
Però da Mux Telecapri è scomparso Retecapri.

retecapri è stata ospitata fino ad ora nel mux telecapri solo in modo temporaneo, il gruppo retecapri reclama 2 frequenze nazionali , adesso ne ha solo una (canale 57) forse se risolve definitivamente la sua richiesta, attiverà in tutta la campania le restanti postazioni tra cui anche perdifumo, di cui ha già la concessione

pazzone ha scritto:
Bha qua stiamo veramente a livello di mistero di Fatima: anche io ho un unica, bella, nuova e ben direzionata antenna verso Perdifumo/Montestella, ricezione di tutti i mux perfetta ma liraTV niente! Incredibile! Comunque ora c'è il canale LiraTV nel mux Telecapri, meglio di niente...

Ciao Pazzone, ho scritto all'editore di lira tv, il quale mi ha risposto che da perdifumo dovremmo ricevere il canale 68 Mux telereporter???? e anche il 59 di lira tv da motestella, allora se questi mux non sono attivi da perdifumo e montestella irradia verso il cilento, da dove cacchio dovrebbero arrivare sti mux? secondo me loro non fanno le dovute verifiche e controlli della copertura del loro segnale sul territorio, cosa ne pensi di tutto ciò...

massera ha scritto:
Dovrebbe arrivare sicuramente, così come in tutte le postazioni nelle vicinanze dei capoluoghi di provincia.
E' probabile che entro l'anno la rai inserirà i mux dove essi mancano, almeno nella maggior parte delle postazioni.

Grazie per l'info!

perdifumo ha scritto:
Ciao Pazzone, ho scritto all'editore di lira tv, il quale mi ha risposto che da perdifumo dovremmo ricevere il canale 68 Mux telereporter???? e anche il 59 di lira tv da motestella, allora se questi mux non sono attivi da perdifumo e montestella irradia verso il cilento, da dove cacchio dovrebbero arrivare sti mux? secondo me loro non fanno le dovute verifiche e controlli della copertura del loro segnale sul territorio, cosa ne pensi di tutto ciò...
????????? COSA???????????
E da dove salta fuori sto ch 68? Lira TV ha il 59!
Sempre più mistero....

pazzone ha scritto:
????????? COSA???????????
E da dove salta fuori sto ch 68? Lira TV ha il 59!
Sempre più mistero....

sarà meglio che lasciamo passare qualche po' di tempo che nemmeno chi è il diretto interessato ci capisce niente! :(

appena tornato a casa ch41 mux telecapri non si vede più con gli stessi valori di stamattina, lo stesso vale per ch33(cielo,djtv,etc) mentre è riapparso liratv sul ch59:c'è mica una relazione tra le 2 cose?grazie a chi mi risponderà

Attivato il mux Telesalerno1 a Perdifumo sul ch 63v.
Segnale 45% qualità 0%; il decoder sintonizza TS1 e 5 canali test. I lavori non sono stati terminati in giornata e proseguiranno di certo lunedi'.

Lira Tv ha anche una seconda rete (Telereporter...che in effetti a Salerno esiste e ha trasmesso prima di LiraTv...); dopo aver acquistato all'asta, per fallimento, l'emittente Rtc Italia Spa - Quarta Rete (poi diventata Quarta Rete Tv con sede a Capezzano) l'editore Raffaele Budetti di LiraTv ha acceso anche un mux sul canale 68 UHF di Telereporter (ex Quarta Rete) ma solo grazie ad una sospensiva del Tar perchè il canale inizialmente non è stato assegnato dal Ministero...

forzagranata ha scritto:
ma a Fisciano si riesce a ricevere Tvoggi o è interferito da Trbc?

No, purtroppo no...il segnale trbc è troppo forte. Addirittura, in certi giorni lo riceviamo con qualità e potenza che arrivano fino al 90 % quasi...:5eek:

UfficioAltaFrequenza ha scritto:
Lira Tv ha anche una seconda rete (Telereporter...che in effetti a Salerno esiste e ha trasmesso prima di LiraTv...); dopo aver acquistato all'asta, per fallimento, l'emittente Rtc Italia Spa - Quarta Rete (poi diventata Quarta Rete Tv con sede a Capezzano) l'editore Raffaele Budetti di LiraTv ha acceso anche un mux sul canale 68 UHF di Telereporter (ex Quarta Rete) ma solo grazie ad una sospensiva del Tar perchè il canale inizialmente non è stato assegnato dal Ministero...

Benissimo. Grazie per la spiegazione se no qua andavamo tutti al manicomio.

forzagranata ha scritto:
ma a Fisciano si riesce a ricevere Tvoggi o è interferito da Trbc?
Non è stato ancora attivato in digitale da Villa Pizzolano in analogico trasmetteva, al momento sul 65 si riceve Trbc da Monte Vergine.

anmo83 ha scritto:
Non è stato ancora attivato in digitale da Villa Pizzolano in analogico trasmetteva, al momento sul 65 si riceve Trbc da Monte Vergine.

Bel problema questo TRBC per Tvoggi....Da me il segnale )TRBC) arriva con qualità 100% e segnale 80%.

anmo83 ha scritto:
ma su Otgtv risulta già attivato Tvoggi su ch65 da Giovi Montena per Fisciano oltre ovviamente a Trbc da Monte vergine come dicevi, perciò lo chiedevo_

Ultima modifica:
Per tutti coloro che ricevono da monte chiunzi e ricevono male il mux mds 1 uhf 52 (quello dei canali calcio per intenderci) comunico che ho saputo da un tecnico mediaset che devono ampliare nei prossimi mesi la pannellatura per coprire bene anche la zona di Castel S. Giorgio e tale ampliamento porterà ad un potenziamento di tutti i mux mediaset trasmessi da Monte Chiunzi.
Per quanto concerne il mux 1 della Rai vhf 09 monte chiunzi in questi giorni hanno sostituito alcune apparecchiature e a breve potenzieranno di circa 6 db il segnale.

a pontecagnano sto ricevendo ch57 mux retecapri con un segnale discreto che si riesce a vedere,poi ricevo anche ch55 ma non aggancia niente,ne sapete qualcosa?avete modo di verificare?

Speedy potrò verificare solo stasera quando torno a casa. Mi puoi anticipare la composizione del mux sul 57 (anche se le liste ufficiali parlano del solo canale ReteCapri)?

pazzone ha scritto:
Speedy potrò verificare solo stasera quando torno a casa. Mi puoi anticipare la composizione del mux sul 57 (anche se le liste ufficiali parlano del solo canale ReteCapri)?

retecapri,radiocapritelevi,radio capri,capri store con cartello prove tecniche.
mi sa xò che tu ricevendo solo da perdifumo/montestella non lo becchi xkè ho già verificato io.da dove lo ricevo io ho anche una largabanda a pannello orizz. verso faito-monte s.angelo oltre alla direzionale verso perdifumo...ti dico pure che ogni tanto si vede qualche segno di vita su ch68 il mux di telereporter,ovvero la copia di ch59 mux lira tv,quindi mi sa che per noi a pontecagnano sarà destinata questa frequenza...poco male,tanto son perfettamente uguali!

Tvsatellite ha scritto:
Partito TV Mille nel mux di Telecolore. Il canale viene ripetuto una decina di volte.
Si ma cosa è TV1000???? Qua ci mancano ancora alcuni canali buoni,mi riferisco al ripetitore "MONTE CHIUNZI" (TELE_A - 7_GOLD_CAMPANIA - CANALE34)!!!! Quando arrivano???? Ciao Ciao :icon_cool:

Indietro
Alto Basso