Segnali TV in Prov. Salerno

perdifumo ha scritto:
da me a pontecagnano è out da diversi giorni il mux 2 e 3 della rai (ricezione perdifumo)

confermo anch'io...e devo dire anche che ultimamente capita che i mux trasmessi da montestella scendono di intensità e qualità con conseguenti squadrettamenti e una sorta di "vedo non vedo"...

speedy_75 ha scritto:
confermo anch'io...e devo dire anche che ultimamente capita che i mux trasmessi da montestella scendono di intensità e qualità con conseguenti squadrettamenti e una sorta di "vedo non vedo"...

Siamo considerati telespettatori di serie B, non c'è dubbio

Tvsatellite ha scritto:
Ho postato delle foto su dvb-u*load, così ti puoi rendere conto direttamente.

Posta una foto qui che dove dici tu non riesco a vederla.

Anzi postamela in un messaggio privato.

anassimenes ha scritto:
funziona, funzione. Per la serie "vogliamo sempre la pappa pronta", cliccate qui.
Che ti devo dire, sarà che sono poco pratico, ma il link mi indirizza ad una pagina "Open DNS Guide", e da lì non sono riuscito ad accedere alle foto...
Il tuo invece va, ho scaricato il file zip. :)

hanno problemi e stanno cercando di risolverli ( hanno provato a farlo anche di domenica.....). Il tempo non aiuta molto.

ingulkename ha scritto:
è sparito il mux TIMB 3 da postiglioni attivato qualke giorno fa...qualcuno sa qualcosa?

annihilator ha scritto:
hanno problemi e stanno cercando di risolverli ( hanno provato a farlo anche di domenica.....). Il tempo non aiuta molto.
Grazie x l'info !! Speriamo risolvano presto...

siamo giunti al 16 di novembre volevo chiedervi se e un mio problema che non si vedono i mux 2/3 rai da perdifumo o il mio il mio impianto e ko?
% qualita 91 potenza 90 mux mediaset chl 36

No, tranquillo, non è un problema tuo. E' da un paio di giorni che i mux 2 e 3 della Rai vanno e vengono (e anch'io ricevo da Perdifumo), quindi dobbiamo per forza attendere che mettano tutto a posto.

lucaqui ha scritto:

per il mux 2 e 3 della rai
consiglio di chiamare il numero verde che è: 800111555 (chiamare in tarda serata per avere il "piacere" di parlare con qualche addetto) io personalmente ho chiamato già due volte e mi hanno risposto sempre allo stesso modo: "i tecnici addetti non stati avvisati, adesso trasferisco la comunicazione" per me e una presa per il c...o tutto ciò la rai da sempre e solo disservizi
Perdifumo=perdisKifo

notizie dal vallo di diano

da ieri attivato finalmente il mus di telecolore dalla postazione di teggiano su UHF 46.

mancano all'appello solamente tele salerno 1 e Lira Tv

Indietro
Alto Basso