Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariovertucci ha scritto:certamente..... mi sono dimenticato di inserirli (rete 1 e videolab)
telesalerno 1 trasmette sul 63 in tutta la prov di salerno poichè è stata rilevata da Julie Italia, ma ancora non ha attivato tutti gli impianti, tra cui caggiano, teggiano, padula e montesano sulla marcellana.
ma guarda fino ad alcuni giorni fa Telesalerno1 era inserita nel mux di Julie (su ch61 nell'agro) ma adesso è stata tolta, ecco perchè penso che non esista più ormai e mi sembra strano che nelle altre zone si veda ancora su ch63mariovertucci ha scritto:certamente..... mi sono dimenticato di inserirli (rete 1 e videolab)
telesalerno 1 trasmette sul 63 in tutta la prov di salerno poichè è stata rilevata da Julie Italia, ma ancora non ha attivato tutti gli impianti, tra cui caggiano, teggiano, padula e montesano sulla marcellana.
annihilator ha scritto:aggiungerei all'elenco dei "dimenticati" anche postiglione....
perdifumo ha scritto:e... perdifumo
anch'io ho un LG (non so se sia la stessa cosa): in ogni caso prova a rifare la ricerca automatica daccapo ma prima di farla modifica il Paese (metti Belgio al posto di Italia), dopo averla rifatta verifica se selezionando i singoli canali riesci a spostarli come è successo a me e ad altriAngelo975 ha scritto:Scusate ma io ho un problema...ho rifatto la ricerca canali proprio oggi (lo faccio periodicamente) ma ho avuto una spiacevole sorpresa: rai 1, rai 2 e rai 3 sono ai numeri 850, 851, 852 mentre prima della ricerca erano correttamente al numero 1,2,3...la mia televisione è LG aggiornata alla versione 3.67 (sono di Salerno città). Non posso riposizionare i canali a mio piacimento perchè non c'è l'opzione nei menu. Qualcuno ha il mio stesso problema?
annihilator ha scritto:Attivato stamane il ch 63 da postiglione con telesalerno1 (Buio) e telelibera.
ma Telesalerno1 non esiste più...perdifumo ha scritto:anche da perdifumo sul mux di telelibera ch 63 telesalerno è buio
forzagranata ha scritto:ma Telesalerno1 non esiste più...![]()
guarda, io lo ricevevo nel mux di Julie (ch61) fino a qualche settimana fa ma già praticamente senza programmazione vera, successivamente è stato definitivamente tolto da quel muxperdifumo ha scritto:quando si fa la scansione il decoder individua un segnale chiamato telesalerno 1, e poi telesalerno 1 fino a poco tempo fa trasmetteva i programmi non regolarmente (si alternavano giorni con le schermate nere e giorni con alcuni programmi) poi se ha chiuso.... beh![]()
è out dal faito http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2159066&postcount=17181blestg ha scritto:Ragazzi voi riuscite a vedere, in questo momento, SI1, 2, 24 sul mux Tivuitalia sul 67?
Quindi il ripetitore sul masso della signora, prende il segnale da Faito?agostino31 ha scritto:
Angelo975 ha scritto:Scusate ma io ho un problema...ho rifatto la ricerca canali proprio oggi (lo faccio periodicamente) ma ho avuto una spiacevole sorpresa: rai 1, rai 2 e rai 3 sono ai numeri 850, 851, 852 mentre prima della ricerca erano correttamente al numero 1,2,3...la mia televisione è LG aggiornata alla versione 3.67 (sono di Salerno città). Non posso riposizionare i canali a mio piacimento perchè non c'è l'opzione nei menu. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Angelo975 ha scritto:Mi autoquoto per dire che il problema non sono riuscito a risolverlo. L'unico modo sarebbe credo disabilitare la funzione di numerazione automatica, ma con tutti i canali che ci sono sarebbe il caos...non ho capito se è un problema di compatibilità della tv LG con il segnale della rai o no, in ogni caso il firmware è aggiornato.
Edit: facendo un pò di ricerca ho scoperto che questo problema è molto diffuso tra gli acquirenti di tv LG ...