Segnali TV in Prov. Salerno

annihilator ha scritto:
passino pure i ritardi di tivuitalia e il mux 6 di mediaset ma dfree che fine ha fatto?? che io sappia è attiva da pochissime postazioni.

ma da postiglione ricevi pure il ch 22 napoli tv?

I mux che ricevo sono tutti quelli in firma e provengono tutti da postiglione. Il ch22 come vedi no, spero verrà attivato, come locali manca anche telecolore ma il vero problema sono le nazionali da postiglione che non si danno una mossa. Mancano anche ad esempio gli altri 3 timb, tivuitalia, telecapri e retecapri stendendo un velo pietoso su dfree.....

perdifumo ha scritto:
ma da postiglione ricevi pure il ch 22 napoli tv?

a breve dovrebbero iniziare le attivazioni dei mux mancanti, tivuitalia in testa.
è un mio presentimento.

brezzo ha scritto:
avete notizie di sportitalia a cava de' tirreni? da me non si vede più

in tutta italia sportitalia ha lasciato il mux telecom per approdare in quello di tivuitalia. purtroppo a cava non è acceso il mux di tivuitalia sul 67...per rimediare è meglio puntare su sky!

sdp80 ha scritto:
in tutta italia sportitalia ha lasciato il mux telecom per approdare in quello di tivuitalia. purtroppo a cava non è acceso il mux di tivuitalia sul 67...per rimediare è meglio puntare su sky!
grazie pe la celere risposta, certo che questi di sportitalia sono proprio scemi, così non li guarderà più nessuno

Segnalo che a casa mia (vivo a Castel San Giorgio), a partire da ieri sera, i canali di Sportitalia sono tornati visibili. Quindi, a quanto pare, il mux TivuItalia trasmette (credo sul canale 67 da Monte Faito). Segnalo solo che, su uno dei miei decoder, i canali non compaiono ai numeri 60, 61 e 62, ma attorno al numero 1280, e vengono indicati come Channel 01, 02, 03, nei pressi dei numerosi Canali Test Tivuitalia. Magari l'indicazione può essere utile a qualcuno.
Mi domando se sia un miracolo personale (tipo nuvoletta fantozziana, in questo caso benevola, presente sul mio palazzo), o se anche altri, che vivono in zone limitrofe alla mia, abbiano potuto ritrovare i canali di Sportitalia dopo alcuni giorni di assenza.

DrFloyd ha scritto:
Segnalo che a casa mia (vivo a Castel San Giorgio), a partire da ieri sera, i canali di Sportitalia sono tornati visibili. Quindi, a quanto pare, il mux TivuItalia trasmette (credo sul canale 67 da Monte Faito). Segnalo solo che, su uno dei miei decoder, i canali non compaiono ai numeri 60, 61 e 62, ma attorno al numero 1280, e vengono indicati come Channel 01, 02, 03, nei pressi dei numerosi Canali Test Tivuitalia. Magari l'indicazione può essere utile a qualcuno.
Mi domando se sia un miracolo personale (tipo nuvoletta fantozziana, in questo caso benevola, presente sul mio palazzo), o se anche altri, che vivono in zone limitrofe alla mia, abbiano potuto ritrovare i canali di Sportitalia dopo alcuni giorni di assenza.
nella zona questa frequenza si è sempre ricevuta, forse prima che ci fosse SI non ti eri accorto che Tivuitalia lo ricevevi già su ch67? quanto alla posizione lcn io consiglio di disattivarla, ove possibile, per evitare confusione e mettersi i canali alla numerazione desiderata
P.S. ma Tvoggi (ch65) risulta anche a te saltato da ieri?

Esatto, non mi ero accorto di ricevere Tivuitalia, anche perché, data la quantità enorme di canali, di solito utilizzo una lista nella quale sono presenti i 40/50 canali che ritengo più interessanti. Tuttavia, come dicevo, ieri ho eseguito alcune risintonizzazioni durante la giornata, e nessuna di esse aveva dato buon esito per la ricezione dei canali di Sportitalia. Salvo quella eseguita a tarda sera.
Dunque, se intendo bene,non ci sono stati interventi di potenziamento del segnale da parte dei tecnici, questo segnale era già ricevibile da tempo qui in zona.
Quanto alla posizione lcn, sono assolutamente d'accordo, ma ho idea che, per il decoder al quale facevo riferimento, la disattivazione non sia prevista.
Infine, confermo, saltato TvOggi, però non saprei da quanto tempo:eusa_shifty:

Facendo la scansione in manuale su ch67 da Salerno città, mi dice nessun segnale! Abbiamo quindi perso sportitalia a Salerno?

Mux Tivuitalia Uhf 67

Da alcuni giorni il segnale da Faito e' migliorato, infatti in precedenza il segnale non si agganciava, mentre ora e' quasi stabile ed ogni tanto il ber oscilla facendo squadrettare l'immagine, speriamo che venga potenziato ulteriormente e che si attivi anche monte Chiunzi che serve tutto l'agro nocerino.

avid69 ha scritto:
Da alcuni giorni il segnale da Faito e' migliorato, infatti in precedenza il segnale non si agganciava, mentre ora e' quasi stabile ed ogni tanto il ber oscilla facendo squadrettare l'immagine, speriamo che venga potenziato ulteriormente e che si attivi anche monte Chiunzi che serve tutto l'agro nocerino.

staquoto!!! qui a pagani (zona stadio) da stamattina ho un segnale bello forte del mux tivuitalia...sono contento per tutti gli amici sportivi!!! comunico, inoltre, il ritorno del mux di tv oggi dal chiunzi sul ch.65.

Nessuna novità x sportitalia a salerno? il ch67 mi da sempre segnale assente!

Ieri sera a Marina di Camerota a causa di un incendio è andata distrutta la sede di CilentoTV e le relative attrezzature tecniche. La piccola tv era ospitata sul mux di 105Tv (ch 61 uhf) dalla postazione di S.Antonio di Camerota e visibile per parte del Basso Cilento e parte della costa calabra tirrenica.:crybaby2:

UfficioAltaFrequenza ha scritto:
Ieri sera a Marina di Camerota a causa di un incendio è andata distrutta la sede di CilentoTV e le relative attrezzature tecniche. La piccola tv era ospitata sul mux di 105Tv (ch 61 uhf) dalla postazione di S.Antonio di Camerota e visibile per parte del Basso Cilento e parte della costa calabra tirrenica.:crybaby2:

La sede è quella di Radio Cosmo2, già sequestrata perchè priva di autorizzazioni.

Indietro
Alto Basso