Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
E' stato migliorato di molto il segnale di Raitre analogico sul ch 69V (Perdifumo).pazzone ha scritto:Benissimo! Purtoppo a quanto ho capito non ci sono altre novità...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato migliorato di molto il segnale di Raitre analogico sul ch 69V (Perdifumo).pazzone ha scritto:Benissimo! Purtoppo a quanto ho capito non ci sono altre novità...
IO non ho notato molta differenza, il 69 di retecapri mi crea sempre disturbi.tvsatellite ha scritto:E' stato migliorato di molto il segnale di Raitre analogico sul ch 69V (Perdifumo).
radiosax ha scritto:IO non ho notato molta differenza, il 69 di retecapri mi crea sempre disturbi.
Il tuo impianto è un singolo o centralizzato? CHe tipo di antenne hai e se hai un semplice miscelatore o un amplificatore. Quante prese ha l'impianto.HaWkSkAtE ha scritto:ragazzi,causa partite ho portato il mio decoder a casa di mia nonna sulla lungomare,a torrione...la ricezione dei mux è perfetta l'unica eccezzione è mediaset premium che squadretta...preso atto di cio',io e mio padre andiamo a cercare un antennista...ecco i risultati:
Il primo dice che non ha mai istallato gli impianti del Digitale terrestre(chissa' ke si pensa ke sia...),il secondo ha detto ke l'antenna è vecchia(falso,visto ke è stata cambiata l'anno scorso...)e ha detto ke si doveva sostituire,il terzo voleva puntare l'antenna a Perdifumo,con perdita pero' di molti canali analogici...ora nn so piu' cosa fare,possibile che gli antennisti di Salerno siano tutti o inesperti o truffatori?chiedo a voi un consiglio:come posso ricevere bene questo benedetto ch 41?Il decoder aggancia il segnale solo che le immagini squadrettano...fatemi sapere,sabato vorrei vedere le partite!
radiosax ha scritto:IO non ho notato molta differenza, il 69 di retecapri mi crea sempre disturbi.
radiosax ha scritto:Il tuo impianto è un singolo o centralizzato? CHe tipo di antenne hai e se hai un semplice miscelatore o un amplificatore. Quante prese ha l'impianto.
Ti ricordo che per mediaset il 41H da collebellara copre solo il 30% e io ho provato diverse volte a montare delle antenne nel quartiere italia a Pastena, ma il 41H arrivava in maniera pietosa.
Fammi sapare un pò come è fatto l'impianto.
Ti posso suggerire di mettere un preamplificatore AT/41, un antenna anche logaritmica collegata sul preamp. ed un mix tipo Fracarro ESVUU che può essere inserito apposto dell'attuale miscelatore. In questo modo ti basterà inserire un alimentatore giù vicino al dtt e amplificherai solo il 41, non danneggiando la ricezione degli altri canali.HaWkSkAtE ha scritto:il mio impianto è singolo,le antenna non so di che marca sono ma sono abbastanza recenti(hanno 2 anni al massimo),per quanto riguarda l'amplificatore,mi sembra che non lo ha in quanto a salerno piu' amplifichi il segnale peggio è e l'impianto ha 2 prese...spero di averti dato tutte le informazioni ke ti servono
dejoh ha scritto:aggiornamento situazione nocera superiore (m.te chiunzi)
oggi con il maltempo
sono saltati quasi tutti i canali in analogico
a parte le reti nazionali,
invece sul dtt tutti i mux elencati in un mio post precedente sono visibili
compreso quello dfree che in questo momento
vedo limpidissimamente senza più squadrettamenti...
temo però sia solo una situazione "tempo"ranea!!!
dejoh
Sei sicuro? A me pare che il mux A Rai sia trasmesso solo da Faito.bengy ha scritto:Ho letto nei vari post che a Perdifumo viene trasmesso anche il segnale della mux della rai. Come mai io la mux rai non la prendo???
bengy ha scritto:Ho letto nei vari post che a Perdifumo viene trasmesso anche il segnale della mux della rai. Come mai io la mux rai non la prendo???
Stanno aspettando che arrivi qualche apparecchiatura dall'America.tvsatellite ha scritto:Sulle ex frequenze di SI analogiche oramai è presente il cartello che stanno digitalizzando da 4 mesi. A me sembra una st..........!!!!