Segnali TV in Prov. Salerno

radio italia tv

ancora una attivazione nel vallo di diano
ch 33 mux rete a 2
radio italia tv da ieri è attiva dal sito di teggiano
ancora nulla di tele salerno 1 e lira tv
manca da settimane rete 1 salerno
uno tv è a schermo nero

news vallo di diano

attivati anche a teggiano i nuovi canali video nola e jordan
cessatte le trasmissioni per tw 2.0
ancora nero per uno tv
assenti lira tv e tele salerno 1
cessate le trasmissioni per rete 1 salerno
cessate le trasmissioni e cancellati i canali dahlia tv

news

attivato da teggiano fm music tv mux di telecolore
entro pochi giorni attiverà Lira Tv siti caggiano e teggiano
stand by per TW 2.0
Rete 1 è alla ricerca di un nuovo operatore di rete
Uno Tv ancora in nero sul mux di 105 tv
ATTENZIONE nei prossimi giorni si avvertiranno numerose variazioni a causa dei controlli in atto sui fornitori di contenuti in merito all'assegnazione LCN. è uno schifo!!!!!!!!!! Berlusconi con questa legge trucco si è inchiappettati tutti. Prima una falsa liberalizzazione ed ora si ritorna al passato con la scrematura delle emittenti, con la chiusura di emittenti, e con il nuovo mercato dell'LCN (prima c'era quello delle frequenze). Vinceranno come al solito i più grandi ed i nazionali,. MA QUANDO CI RIBELLIAMO?????

mariovertucci ha scritto:
attivato da teggiano fm music tv mux di telecolore
entro pochi giorni attiverà Lira Tv siti caggiano e teggiano
stand by per TW 2.0
Rete 1 è alla ricerca di un nuovo operatore di rete
Uno Tv ancora in nero sul mux di 105 tv
ATTENZIONE nei prossimi giorni si avvertiranno numerose variazioni a causa dei controlli in atto sui fornitori di contenuti in merito all'assegnazione LCN. è uno schifo!!!!!!!!!! Berlusconi con questa legge trucco si è inchiappettati tutti. Prima una falsa liberalizzazione ed ora si ritorna al passato con la scrematura delle emittenti, con la chiusura di emittenti, e con il nuovo mercato dell'LCN (prima c'era quello delle frequenze). Vinceranno come al solito i più grandi ed i nazionali,. MA QUANDO CI RIBELLIAMO?????
mario, hai notizie per il ripetitore di padula? telecolore doveva attivare all'inizio dell'anno, ma ancora nisba e così a padula ci ritroviamo con un monopolio mediaset!!

telecolore a padula

per la postazione di padula purtroppo poche notizie,
le televisioni non hanno i soldi per gli impianti periferici che serono pochi comuni. l'impianto di padula serve a due tre comuni e l'investimento digitale non permette tale spesa. (questo è quanto riferito dai tecnici della emittente)
per teggiano, l'impianto principale del vallo di diano) la situazione è diversa. mi dispiace

registrato il sito di Uno tv www.unotvweb.it

mariovertucci ha scritto:
per la postazione di padula purtroppo poche notizie,
le televisioni non hanno i soldi per gli impianti periferici che serono pochi comuni. l'impianto di padula serve a due tre comuni e l'investimento digitale non permette tale spesa. (questo è quanto riferito dai tecnici della emittente)
per teggiano, l'impianto principale del vallo di diano) la situazione è diversa. mi dispiace

registrato il sito di Uno tv www.unotvweb.it

ciao mario, io non credo sia una questione solo economica , queste emittenti hanno chiesto l'autorizzazione a trasmettere da questa postazione, il problema secondo me è più tecnico, in quanto credo non sono in grado di fare una sfn efficiente, prendi italia2 ad es. sta trasmettendo sul 58 a padula perchè non riesce a sincronizzare la rete sul 39 (almeno credo) io ho notato che tante emittenti stanno trasmettendo a macchia di leopardo, quasi mai da postazioni che possono interferire l'una col l'altra, posso capire il problema economico per quanto riguarda 105tv e tvoggi perchè non conviene attivare altri impianti quando poi rischi di non trasmettere più essendo queste emittenti sul 61 e 65 (per via dell'assegnazione di queste frequenze all'internet mobile) ma le altre? un altro punto riguarda la rai , ma ti pare possibile che mediaset e timb abbiano attivi tutti i loro mux (tranne MDS6) e la rai uno solo? loro dovrebbero essere i primi a trasmettere uniformemente su tutto il territorio! visto che con i soldi del canone finanziano tutti i loro canali! moh secondo me c'è sotto tutto un disegno specifico, altro che duopolio rai-mediaset (la7 è solo una goccia nel mare) questo è un vero monopolio mediaset!!!
p.s. è vero che teggiano è la postazione principale visto che copre sala consilina ma padula oltre sassano e sangiacomo copre montesano scalo, parte di buonabitacolo, pantano di teggiano, ed altri posti non raggiunti da teggiano, e poi in epoca pre-switch off era l'unica a trasmettere mediaset premium.

1) L'obiettivo finale è distruggere quante più tv locali possibili (molti non ve lo dicono ma in questo momento sono piene di debiti...)

2) La sorpresa arriverà a molte tv che hanno chieso ed ottenuto LCN: è a pagamento.... salatissimo!!!!! Prima ci richiedete la numerazione... e poi vi diciamo quanto ci dovete pagare! Non parliamo delle altre tasse e spese...
E' vero, esiste il mercato LCN delle numerazioni... ma chi lo ha richiesto e non trasmette nulla...viene chiuso...così come vengono chiuse quelle emittenti che non trasmettono un "minimo" di 3 emittenti (non doppioni) che presto saranno portate a sei con programmazione differente su tutti gli impianti richiesti ed attivati...

3) Si prevede per fine anno 2011 una bella scrematura e rottamazione di emittenti (vecchie e nuove o nuovissime...) ...qualcuno sarà costretto a consorziarsi per legge magari con i diretti concorrenti...

4) Le reti nazionali hanno pianificato tutto già da 5 anni...

5) Mario Vertucci dice: perchè non ci ribelliamo.... chi anni fa metteva in guardia veniva deriso... adesso beccatevi le conseguenze... nel 1994 fu fatta la stessa cosa con le radio locali...nel disinteresse generale e con l'opinione pubblica disinformata... e questi sono i risultati della società civile di oggi!
6) A fine maggio a Roma ci sarà una rivolta delle tv sotto il ministero...

7) I canali 61-69 UHF apparentemente vanno alla banda larga ma... nelle stanze dei bottoni finiranno ai telefonici (dietro c'è Nokia) per poi fare la televisione del futuro: esempio: io ti offro un film, tu mi mandi un sms e me lo richiedi e mi paghi ed io te lo trasmetto solo per te... capite bene che così finiranno le tv normali e i nuovi concessionari televisivi saranno soprattutto con carta di identità straniera (e non ci riferiamo a Sky)...

Intanto vi aggiorno:

cambio di composizione dei mux:

UHF 31 TELE A di Napoli (Tele A 4 diventa A Viaggi)

UHF 61 105 TV
composizione attuale bouquet:
105 TV
105 TV HD (solo di nome ma non di fatto...semplice doppione di 105Tv)
TELEDIOCESI
TELEDIOCESI CULTURE
UNO TV

Telediocesi, Telediocesi Culture e UnoTv sono a schermo nero.
Spariti dal mux Style (che non ha mai trasmesso), Cilento Tv (causa incendio emittente) e 105 Sport (altro doppione di 105Tv)

UHF 39 ITALIA 2 TV
TeleVallo (ex TeleCittà Vallo) ha ridotto il suo logo; il Tg viene realizzato utilizzando i servizi di Italia 2 Tv mentre la sigla iniziale sonora è identica a quella del TG 3 RAI regionale

UHF 42 CANALE 9 (ex TELEOGGI NAPOLI)

NapoliVera ha iniziato le trasmissioni (ex Morgan TV)

infine l'emittente TV CAMPANE 1 viene ripetuta saltuariamente sul satellite da NAPOLI MIA Tv.

UHF 46 TELECOLORE

Telecolore, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, ha colorato il suo storico logo del tricolore

beh, se si consorziano non credo sia un male, ci libereremmo di un sacco di canali inutili e doppioni, mi dispiace per quelle emittenti che non ce la faranno ma parecchie stanno lì solo per televendite e non le guarda nessuno, purtroppo credo che come ogni vicenda italiana sparirano quelle tv con tanta buona volontà e qualche programma di qualità e pochi mezzi e rimaranno quelle con tanti soldi e poca voglia di fare! comunque per tornare in topic vorrei chiedere ad ufficioaltafrequenza se ha altre notizie per quanto riguarda padula oltre a quelle fornitomi da mario, ti ringrazio in anticipo ciao.

Su videonola attivati 4 canali di telecolore:
Telecolore news
Telecolore +1
Telecolore sport
Televendite
Finalmente dopo tanto tempo ritorna, grazie telecolore!

Rete Uno Salerno

U L T I M I S S I M E : Rete Uno Salerno Nei Prossimi Giorni Riprendera' Le Sue Trasmissioni Sul Mux Di Lira Tv.

digisal ha scritto:
U L T I M I S S I M E : Rete Uno Salerno Nei Prossimi Giorni Riprendera' Le Sue Trasmissioni Sul Mux Di Lira Tv.
infatti, l'ha confermato il direttore dell'emittente in una trasmissione di Liratv e proprio ora che avrei potuto vederlo dopo tanto tempo mi doveva saltare anche il mux di Liratv, dopo che nel mux di Telecolore non avevo potuto vederlo a causa di Europa7, che sfiga, mi sa che è destino che non debba più vedere Rete1Sa...:eusa_wall:

chi mi aiuta a risolvere quest problema:
ricecevo normalmente da postiglione il ch 64 di telenuova tutto bene fino all'attivazione del 64 di luna tv da caposele che annulla il 64 di postiglione come mai attivano due emittenti sullo stesso canale??????????

roccky ha scritto:
chi mi aiuta a risolvere quest problema:
ricecevo normalmente da postiglione il ch 64 di telenuova tutto bene fino all'attivazione del 64 di luna tv da caposele che annulla il 64 di postiglione come mai attivano due emittenti sullo stesso canale??????????
Purtroppo i geniacci del ministero spesso fanno di questi errori, infatti nella zona in cui abito arrivano segnali anche dal Faito e da qui il 46 di Europa 7 annulla lo stesso di Telecolore trasmesso da Monte S. Angelo, mentre il 63 di julie trasmesso sempre da Monte S. Angelo è annullato dal 63 di Televomero trasmesso da Faito, il 59 di Lira Tv in alcune zone, grazie a Dio non la mia, è annullato dallo stesso di Tv Capital irradiato dal Faito, che geni, vero?

forzagranata ha scritto:
infatti, l'ha confermato il direttore dell'emittente in una trasmissione di Liratv e proprio ora che avrei potuto vederlo dopo tanto tempo mi doveva saltare anche il mux di Liratv, dopo che nel mux di Telecolore non avevo potuto vederlo a causa di Europa7, che sfiga, mi sa che è destino che non debba più vedere Rete1Sa...:eusa_wall:
Non sei l'unico a non ricevere il mux LIRATV in questo momento. A VILLA-PIZZOLANO è saltato da quasi 2 mesi :( .Spero venga ripristinato il piu presto possibile. Quando salta un mux locale sono guai però eh, uffà!!!

Indietro
Alto Basso