Segnali TV in Prov. Salerno

volver85 ha scritto:
So che in questo momento sei impegnato con la faccenda ben più importante del Timb 4, ma siccome in questi giorni ci sono i tecnici a lavoro proprio in queste zone ho ritenuto opportuno informarti.
Ciao ;)
Ci si lavorerà ... Era già a piano. ;)

3750... ha scritto:
Ci si lavorerà ... Era già a piano. ;)
Bene! Mi fa piacere che ne sei già a conoscenza!;)
Sai, per levarmi ogni dubbio, ho fatto diverse prove negli ultimi tempi con un mio amico antennista, ma nada...:icon_rolleyes:
Quindi ero sicuro al 90% che il problema non fosse mio. Ora tu me ne hai deto conferma, così non impazzirò più a salire sul terrazzo:D
Grazie , e tienimi aggiornato sulla situazione.;)

Per i salernitani soprattutto, dovrebbe essere stato potenziato e sistemato il doppio bouquet di Rete A (44 e 33). Se rilevate problematiche ancora fatemi sapere che giro le proteste direttamente all'ufficio tecnico, grazie

Ieri sera dopo aver eseguito la ricerca automatica apparivabo La7 HD, La7 3D ma non MTV HD... tra l'altro al numero 8 e 9 mancavano sia La 7 SD che MTV SD...mah...

_Ares_ ha scritto:
Ieri sera dopo aver eseguito la ricerca automatica apparivabo La7 HD, La7 3D ma non MTV HD... tra l'altro al numero 8 e 9 mancavano sia La 7 SD che MTV SD...mah...
MTV HD non è nel TIMB4 ... ;)

Otg Tv ha scritto:
Per i salernitani soprattutto, dovrebbe essere stato potenziato e sistemato il doppio bouquet di Rete A (44 e 33). Se rilevate problematiche ancora fatemi sapere che giro le proteste direttamente all'ufficio tecnico, grazie
Confermo, proprio ieri notavo che la loro potenza è notevolmente aumentata, dopo il ripristino avventuto qualche giorno fa.;)
Grazie OTG TV!;) Se solo potessi spingere anche per il mux 4 Rai...:D

il segnale di rete A CH33 E CH44 da Postiglione invece continua a dare problemi e si è addirittura abbassato il livello oltre ad avere una qualità scadente. Confermi OTGV?

@3750 OUT IL CH60 TIMB sempre da Postiglione.
Saluti.

annihilator ha scritto:
il segnale di rete A CH33 E CH44 da Postiglione invece continua a dare problemi e si è addirittura abbassato il livello oltre ad avere una qualità scadente. Confermi OTGV?

@3750 OUT IL CH60 TIMB sempre da Postiglione.
Saluti.
Non vorrei fosse una conseguenza dell'aver alzato Masso della Signora...

Mi sa proprio di si invece il ber è ora elevatissimo e addirittura uno dei miei tv non riesce a darmi immagine nitida (oggi è sereno pure...). Considera che il trasmettitore di postiglione è visibile da casa mia e non ho nessun ostacolo....Nessuno meglio di me quindi può dirti con certezza che ci sono grossi problemi ora. Il problema è solo di reteA però quindi se puoi avvisare chi di dovere faresti un enorme favore a tutti.
Grazie.

Otg Tv ha scritto:
Non vorrei fosse una conseguenza dell'aver alzato Masso della Signora...

annihilator ha scritto:
Mi sa proprio di si invece il ber è ora elevatissimo e addirittura uno dei miei tv non riesce a darmi immagine nitida (oggi è sereno pure...). Considera che il trasmettitore di postiglione è visibile da casa mia e non ho nessun ostacolo....Nessuno meglio di me quindi può dirti con certezza che ci sono grossi problemi ora. Il problema è solo di reteA però quindi se puoi avvisare chi di dovere faresti un enorme favore a tutti.
Grazie.
Segnalato. Vediamo se qualcosa si risolve anche lì

Grazie a 3750 per la risposta (presumo che non sia visibile MTV HD al momento), per il MUX 4 a Salerno città ancora nulla purtroppo (sarà vero questo fantomatico potenziamneto della linea elettrica?), infine un quesito su RETE 4 HD che fino a qualche mese fà nella mia zona era visibile ma adesso non più, si hanno notizie in tal senso?

@ Ares
Rete 4 HD non esiste più in tutta Italia. Si trovava nel mux Mediaset 6 al CH 58 ma è stato eliminato. :)
Per il mux 4 Rai io dico che possiamo anche scordarcelo!:mad:
Anche se fosse vero il fatto del potenziamento, in mano alla Rai certe cose vanno moooooooolto per le lunghe...:eusa_whistle: :mad:

fatta ricerca sul 55 e trovati 3 canali...noto la7hd, la test 3d e quale sarebbe il terzo??

ma mtv hd trasmette da faito?perchè sul 508 ho quello normale sd

clodrusso ha scritto:
fatta ricerca sul 55 e trovati 3 canali...noto la7hd, la test 3d e quale sarebbe il terzo??
507 - La7 HD
529 - La7 test 3D
800 - La7 test Mosaico

clodrusso ha scritto:
ma mtv hd trasmette da faito?perchè sul 508 ho quello normale sd
MTV HD (508) è nel TIMB3, non nel TIMB4. Attualmente è in SD. ;)

3750... ha scritto:
507 - La7 HD
529 - La7 test 3D
800 - La7 test Mosaico

MTV HD (508) è nel TIMB3, non nel TIMB4. Attualmente è in SD. ;)

ah ecco ma la7 test mosaico servirebbe per i tv con mhp interattivo a bordo giusto??

quindi confermi che mtv sul 508 è ancora in sd....ok..

Indietro
Alto Basso