volver85
Digital-Forum Silver Master
E' molto difficile che effettuino degli interventi tecnici durante il fine settimana...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal Monte di Chiunzi tutto ok!!!baronissi ha scritto:dal ripetitore di Villa di Fisciano è out da diversi giorni il mux premium calcio e nonostante ieri ho telefonato Mediaset a Napoli e parlato con un tecnico ad oggi nessuna novità...... mi sà niente partite per questo week-end....
Se il problema si verifica quando c'è vento ... verifica che la tua antenna sia ben puntata ed ancorata ...watafenk ha scritto:...3750, volevo chiederti da tanto tempo , ma quando c'è un pò di vento perchè tutti e 4 i TIMB hanno delle interruzioni fastidiossime oggi poi è impossibile guardarli, io prendo dal ripetitore di padula (sa) , non so se è un problema di sfn o altro, se puoi delucidarmi ne sarò contento, ciao e grazie in anticipio!!
ciao....3750, io faccio l'antennista, le mie antenne sono a posto, purtroppo in tutto il paese c'è questo problema, prima il problema l'avevamo anche con il mux1 rai, adesso pare l'abbiamo sistemato, l'unico che non dà problemi è mediaset, il problema purtroppo si presenta anche senza vento, ma una piccola pioggerellina già basta per farlo saltare, grazie comunque per l'interessamento.3750... ha scritto:Se il problema si verifica quando c'è vento ... verifica che la tua antenna sia ben puntata ed ancorata ...![]()
Installazioni in corso ...cicciuzzo59 ha scritto:hai notizie dell'attivazione del mux di la7 da villa pizzolano fisciano? entro quando è prevista l'eventuale accensione del mux? grazie
Speriamo per questo mese quindi3750... ha scritto:Installazioni in corso ...![]()
Eh si, tra poco rimarremo solo col mux 1...max1584 ha scritto:Ma come la RAI invece di ripristinare il segnale del mux 4 a Colle Bellara li toglie i mux ?![]()
![]()
![]()
![]()
A parte la battuta, chissà cosa sarà successo al mux 3, perchè di sicuro al 101% quello era autorizzato a trasmettere fin dallo switch-off, non vorrei si trattasse di un problema dovuto all'alimentazione elettrica come per il mux 4 nel qual caso bisognerebbe aspettare i soliti tempi burocratici italiani.
3750... ha scritto:Installazioni in corso ...![]()
anassimenes ha scritto:No, i canali premium sono solo tramite terrestre, su tivusat trovi quasi tutti gli altri canali free (sostanzialmente mancano all'appello solo mtv ed i canali sportitalia). Se il tuo problema è quello di ricevere i canali premium, la zona s. paolo è una delle zone in cui puoi nutrire la speranza di agganciare monte stella, ma tramite internet nessuno può darti la certezza perchè per quanto riguarda la ricezione radiotv Palinuro è una zona davvero complicata, devi armarti di santa pazienza e fare un po' di tentativi.