Segnali TV in Prov. Salerno

baronissi ha scritto:
dal ripetitore di Villa di Fisciano è out da diversi giorni il mux premium calcio e nonostante ieri ho telefonato Mediaset a Napoli e parlato con un tecnico ad oggi nessuna novità...... mi sà niente partite per questo week-end....
Dal Monte di Chiunzi tutto ok!!!
Prova,se puoi,oppure con un altra antenna provvisoria,ma sopratutto se lo riesci a vedere il monte,
a prenderti da qui il segnale di Premium alla fq.52.
Ciao Ciao:icon_cool:

Non è detto che i tecnici non lavorino nel fine settimana, sono pagati per quello, quindi semmai ci sono meno tecnici, ma qualcuno di turno deve esserci sempre, non dico la notte sarebbe assurdo, ma nelle ore diurne anche nei festivi e fine settimana devono esserci i tecnici, specie nel caso Mediaset Premium, anch'io ho un abbonamento al calcio, e se Mediaset non riparasse un guasto impedendomi la visione delle partite anch'io mi incaxxerei parecchio, quindi loro sono tenuti a lavorare anche nel fine settimana.

Comunque quando circa 2 settimane fa ci fu il black out di tutti i mux Mediaset dai Camaldoli, il giorno seguente in mattinata furono ripristinati, e si trattò di un guasto al GPS per la SFN che fece andare in blocco gli apparati, poichè se salta la SFN i ripetitori Mediaset sono predisposti in modo che si spengano automaticamente per non interferire i segnali di un altro ripetitore come Camaldoli e Faito ad esempio, quindi non è detto che non risolvano il problema in tempi brevi magari entro domani mattina. ;)

...3750, volevo chiederti da tanto tempo , ma quando c'è un pò di vento perchè tutti e 4 i TIMB hanno delle interruzioni fastidiossime oggi poi è impossibile guardarli, io prendo dal ripetitore di padula (sa) , non so se è un problema di sfn o altro, se puoi delucidarmi ne sarò contento, ciao e grazie in anticipio!!

watafenk ha scritto:
...3750, volevo chiederti da tanto tempo , ma quando c'è un pò di vento perchè tutti e 4 i TIMB hanno delle interruzioni fastidiossime oggi poi è impossibile guardarli, io prendo dal ripetitore di padula (sa) , non so se è un problema di sfn o altro, se puoi delucidarmi ne sarò contento, ciao e grazie in anticipio!!
Se il problema si verifica quando c'è vento ... verifica che la tua antenna sia ben puntata ed ancorata ... ;)

3750... ha scritto:
Se il problema si verifica quando c'è vento ... verifica che la tua antenna sia ben puntata ed ancorata ... ;)
ciao....3750, io faccio l'antennista, le mie antenne sono a posto, purtroppo in tutto il paese c'è questo problema, prima il problema l'avevamo anche con il mux1 rai, adesso pare l'abbiamo sistemato, l'unico che non dà problemi è mediaset, il problema purtroppo si presenta anche senza vento, ma una piccola pioggerellina già basta per farlo saltare, grazie comunque per l'interessamento.

Sempre Da Colle Bellara Salerno Problemi Al Mux Della Rai Sul Canale 26 Rai Movie,rai 4, Rai Premium ,rai Gulp E Rai Yoyo Il Segnale è Out Da Due Giorni Che Problemi Ci Sono? A Tutt'oggi Nemmeno Il Mux Di Napolitv Canale 22 Stessa Postazione è Visibile.

Si, al Colle Bellara il mux 3 Rai CH 26 (Rai 4; Rai Movie, Rai premium, ecc...) è OUT da ieri mattina.
Al momento non si conosce la causa del problema.

Ancora nessuna novità per il mux 4 Rai al CH 40...:icon_rolleyes:

Ma come la RAI invece di ripristinare il segnale del mux 4 a Colle Bellara li toglie i mux ? :D :D :lol: :lol:

A parte la battuta, chissà cosa sarà successo al mux 3, perchè di sicuro al 101% quello era autorizzato a trasmettere fin dallo switch-off, non vorrei si trattasse di un problema dovuto all'alimentazione elettrica come per il mux 4 nel qual caso bisognerebbe aspettare i soliti tempi burocratici italiani.

cicciuzzo59 ha scritto:
hai notizie dell'attivazione del mux di la7 da villa pizzolano fisciano? entro quando è prevista l'eventuale accensione del mux? grazie
Installazioni in corso ... ;)

3750... ha scritto:
Installazioni in corso ... ;)
Speriamo per questo mese quindi ;) Scusa 3750 mica sai se verranno completate le attivazioni dei mux mediaset, sempre da questa postazione? mancano all'appello i mux dei Ch 58, 56 e 50. Per quanto riguarda LiRaTV invece è assente da gennaio :eusa_think: , ricordo che fu attivato un anno fa quassu.

max1584 ha scritto:
Ma come la RAI invece di ripristinare il segnale del mux 4 a Colle Bellara li toglie i mux ? :D :D :lol: :lol:

A parte la battuta, chissà cosa sarà successo al mux 3, perchè di sicuro al 101% quello era autorizzato a trasmettere fin dallo switch-off, non vorrei si trattasse di un problema dovuto all'alimentazione elettrica come per il mux 4 nel qual caso bisognerebbe aspettare i soliti tempi burocratici italiani.
Eh si, tra poco rimarremo solo col mux 1...:badgrin:

Guarda, se pur si trattasse di un problema elettrico di sicuro non è uguale al al problema del mux 4.
Perchè, come ben sappiamo, in quel caso il problema consiste nell'adeguare l'impianto elettrico ad ospitarei 4 mux.
Mentre in questo caso l'impianto è gia ben adeguato, non a caso sono attivi i 3 mux da dicembre 2009.
Mah, staremo a vedere...

Situazione sempre instabile al Colle Bellara di Salerno, si ripristina un mux se ne perde un'altro...:doubt:
Al momento:
Ripristinato il mux 3 Rai al CH 26;
Nuovamente OUT il mux ReteA 2 sul Ch33;
Perde nuovamente potenza il mux ReteA 1 sul CH 44;

Ma che cavolo combinano questi di Rete A???:icon_rolleyes:

Sempre OUT il mux 4 Rai sul Ch 40.:D
Sempre carenti in quanto a potenza tutti i mux Timb.

Alle Ore 19.30 Colle Bellara

A Colle Bellara Salerno Attualmente Sono Privi Di Segnale Il Mux 57 Retecapri Ed Il Mux 63 Telelibera63 Napoli,julietv Ecc Mentre è Cronica L'assenza Del Mux Rai 4 Sul Canale 40.deboli I Segnali Di Mediaset Premium Canale 50 E Debolissimo Il Canale 56 Sempre DI Mediaset Premium.

anassimenes ha scritto:
No, i canali premium sono solo tramite terrestre, su tivusat trovi quasi tutti gli altri canali free (sostanzialmente mancano all'appello solo mtv ed i canali sportitalia). Se il tuo problema è quello di ricevere i canali premium, la zona s. paolo è una delle zone in cui puoi nutrire la speranza di agganciare monte stella, ma tramite internet nessuno può darti la certezza perchè per quanto riguarda la ricezione radiotv Palinuro è una zona davvero complicata, devi armarti di santa pazienza e fare un po' di tentativi.

Ciao, sono Francesco - ho da porti una domanda - ho letto quasi tutto, ma non riesco e venirne a capo - mia nonna abita nella piana di Palinuro, e Capo Palinuro è coperta dalla collina della Marinella, mentre Roccagloriosa dalle montagne - prima dello switch-off i canali sull'analogico si vedevano molto bene (addirittura ricorderete che Rete 4 si riceveva in VHF) - mi date consigli su come puntare le seguenti antenne che ho acquistato per la ricezione dei canali Rai e Mediaset?

3 banda (6 elementi Fracarro)
4 banda (blu 424F Fracarro)
5 banda (blu 425F Fracarro)

ed un centralino sempre Fracarro modello XC24R1345U.

Grazie per la risposta che mi darete.

P.S.: Attualmente vede solo i canali in chiaro con parabola su Hotbird su 13 est

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso