Segnali TV in Prov. Salerno

volver85 ha scritto:
Spero che OTG TV si accorga di questo messaggio atto a segnalargli la situazione quasi scandalosa dei mux Reta A a Salerno.
Ormai è chiaro: se si vedono a Postiglione a Salerno salta completamente il 33 e il 44 perde potenza (nonostante ciò si vede bene).
Se entrambi attivi e a piena potenza a Salerno saltano a Postiglione.:doubt:

In questo momento al Colle Bellara è OUT il 33 e a potenza ridotta il 44.

Spero, che tu possa fare qualcosa, ciao!;)
Credo che il problema si assai complicato da risolvere. Segnalo

no volver85 credo che tu ti sbagli. Anche a postiglione è out da 15 giorni il ch33 (secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere al max) e anche il ch44 è debole e disturbato da sempre (basta anche una pioggerellina per mandarlo addirittura out).
credo che trasmetta semplicemente malissimo da entrambe le postazioni anche perchè sarebbe assurdo che solo retea "disturbi" colle bellara anche in virtù del fatto che è il meno potente di tutti i mux che trasmettono da postiglione.

volver85 ha scritto:
Spero che OTG TV si accorga di questo messaggio atto a segnalargli la situazione quasi scandalosa dei mux Reta A a Salerno.
Ormai è chiaro: se si vedono a Postiglione a Salerno salta completamente il 33 e il 44 perde potenza (nonostante ciò si vede bene).
Se entrambi attivi e a piena potenza a Salerno saltano a Postiglione.:doubt:

In questo momento al Colle Bellara è OUT il 33 e a potenza ridotta il 44.

Spero, che tu possa fare qualcosa, ciao!;)

telenostra nel mux tvoggi

Segnalo che ieri telenostra sul 14 aveva finalmente eminato il loop e veniva trasmesso, anche se con un segnale degradatissimo e scattosissimo, il canale. Poi in serata è restato attivo un fermo immagine ed adesso è in nero. E' probabile che finalmente stia per partire. Mentre invece TLA è a schermo nero da diversi mesi ormai. Lo slot compare ancora ma a differenza di telenostra compare la scritta su display "il servizio non è displonibile".

digitalfan ha scritto:
Segnalo che ieri telenostra sul 14 aveva finalmente eminato il loop e veniva trasmesso, anche se con un segnale degradatissimo e scattosissimo, il canale. Poi in serata è restato attivo un fermo immagine ed adesso è in nero. E' probabile che finalmente stia per partire. Mentre invece TLA è a schermo nero da diversi mesi ormai. Lo slot compare ancora ma a differenza di telenostra compare la scritta su display "il servizio non è displonibile".
Infatti! C'è stato lo scambio di tv ed ora anche noi al posto della test card abbiamo iniziata a vedere le trasmissioni di TV OGGI SALERNO. Anche qui segnale debole e she spesso va via

annihilator ha scritto:
no volver85 credo che tu ti sbagli. Anche a postiglione è out da 15 giorni il ch33 (secondo il tuo ragionamento dovrebbe essere al max) e anche il ch44 è debole e disturbato da sempre (basta anche una pioggerellina per mandarlo addirittura out).
credo che trasmetta semplicemente malissimo da entrambe le postazioni anche perchè sarebbe assurdo che solo retea "disturbi" colle bellara anche in virtù del fatto che è il meno potente di tutti i mux che trasmettono da postiglione.
Ah, allora ricordavo male, io seguivo proprio i tuoi interventi per cercare di capire la situazione tra i due ripetitori.
Quindi in questo momento: OUT il 33 sia a Postiglione che a Bellara, mentre il 44 è debole e disturbato a Postiglione e più debole ma comunque ricevibile a Bellara.
Mah, chissà se ne verranno a capo...:icon_rolleyes:

anche da me il ch44 è ricevibile quando non piove ma considera che il ripetiore da casa mia è visibile e non ho alcun ostacolo quindi ti lascio immaginare la "qualità" del segnale. Veramente scandalosa.
Io non credo che si diano fastidio anche perchè il segnale è veramente bassissimo, credo semplicemente che trasmettano molto molto male ( quando appunto quelle poche volte sono attivi).
Saluti

volver85 ha scritto:
Ah, allora ricordavo male, io seguivo proprio i tuoi interventi per cercare di capire la situazione tra i due ripetitori.
Quindi in questo momento: OUT il 33 sia a Postiglione che a Bellara, mentre il 44 è debole e disturbato a Postiglione e più debole ma comunque ricevibile a Bellara.
Mah, chissà se ne verranno a capo...:icon_rolleyes:

Non lo so, considera che OTG TV che è un maestro nel settore ha detto che la situazione è molto complicata...
Se conosci Salerno e Colle Bellara, tieni presente che io sto a 2km in linea d'aria dal ripetitore. Quindi le mie segnalazioni sono molto affidabili. :)
Ma purtroppo non sono un esperto del settore e di conseguenza non posso sbilanciarmi sulla causa del problema... Mi limito a fare segnalazioni.
Ci si sente...;)

Euplio ha scritto:
Infatti! C'è stato lo scambio di tv ed ora anche noi al posto della test card abbiamo iniziata a vedere le trasmissioni di TV OGGI SALERNO. Anche qui segnale debole e she spesso va via
Guarda, non so come si riceva TvOggi da te, ma qui telenostra ha raggiunto un picco ineguagliabile:5eek: : adesso sullo schermo c'è un fermoimmagine di una pubblicità di materassi (Morfeo, credo) che sbatte come le immagini dei monitor di computer quando le riprendi dall'esterno, ma l'audio invece è quello credo del telegiornale, e va avanti disgiunto dal video, che come ti dicevo è fermo (a parte gli sgranamenti e cose varie).
Bah, ma chi li gestisce questi collegamenti? Secondo me fanno come con Julie, semplicemente ricevono in segnale con un semplice decoder e lo rimixano nel mux, solo che il segnale in arrivo sarà pessimo e quindi ritrasmettono ancora peggio. Speriamo che si sistemino col tempo.

Qualche aggiornamento da Salerno:

Rpristinato il mux Rete A al 33.
Addirittura quando attivo è anche più potente rispetto al 44.

Sempre OUT il mux 4 Rai, ma non è una novità...:D :doubt:

Stamane sono riuscito ad aggaciare il mux 4 Rai da Perdifumo causa propagazione più forte del solito, ma purtroppo i canali squadrettavano...

linux964 ha scritto:
ancora niente:crybaby2: aspettimo:eusa_think:
Ma non era riferito alla settimana prossima?
Comunque oltre a La7 sul sito villa-pizzolano mancano all'appello i mux ch58 e ch 56 dei mediaset, quando completeranno il tutto??????????? p.s LIRATV ch 59 ancora interrotto da gennaio, chissa perchè!:doubt:

update sito di Postiglione: sempre out i mux ch33 di retea e ch63 di telelibera.
nessuna nuova attivazione nè locale nè nazionale. si conferma il peggior sito della Campania.

Follie MUX

Possibile che il Mux di telereporter sul ch 68 da domani trasmetta sul ch25?:eusa_naughty:
Il ch25 non era destinato alla rai col mux dvb6?:evil5:
PossibileQualcuno mi spiega:eusa_think:
La cosa è stata annunciata dal tg di liratv oggi alle 14 solo per salerno città.=colle Bellaria

annihilator ha scritto:
update sito di Postiglione: sempre out i mux ch33 di retea e ch63 di telelibera.
nessuna nuova attivazione nè locale nè nazionale. si conferma il peggior sito della Campania.
non disperarti, c'è ne sono di peggio di postiglione!!

giovjac ha scritto:
Possibile che il Mux di telereporter sul ch 68 da domani trasmetta sul ch25?:eusa_naughty:
La cosa è stata annunciata dal tg di liratv oggi alle 14 solo per salerno città.=colle Bellaria
La stessa cosa vale anche per Cava

giovjac ha scritto:

probabile che il 68 passi a quartocanale-telelaser. dal chiunzi fino a qualche mese fa su tale frequenza c'era telereporter e poi ci hanno ficcato quartocanale per liberare il 66 che doveva andare all'inutile mux di europa7, che già rompe alla grande sul 46 dal faito oscurando di fatto telecolore nell'agro e gold tv nel basso lazio!

Indietro
Alto Basso