Segnali TV in Prov. Salerno

pazzone ha scritto:
Da lunedì 9 ottobre SI Solocalcio ha sbaraccato e ora c'è solo un eloquente cartello che dice che il canale ha terminato le trasmissioni. Qualcuno sa qualcosa in più?

SoloCalcio ha smesso di esistere nel momento in cui Sportitalia
ha rescisso il contratto con la Lega per quel che riguarda i diritti della serie B Il motivo della risoluzione nasce dal fatto che Sky e la Lega
non volevano che facessero vedere le partite di serie B in chiaro
Che Skyfo :mad:

tvsatellite ha scritto:
Io lo ricevo sul ch 31V con antenna direzionata a Perdifumo. La qualità del segnale è davvero ottima.Secondo me lo hanno acceso su questa postazione da qualche giorno.
Ho provato con l'antenna puntata verso Perdifumo, ma non ricevo nulla sul 31V.

Ho in corso dei tests con decoder digitale. Qualcuno puo’ indicare quali sono i canali digitali che trasmettono da Monte Faito con polarizzazione verticale ? Attualmente ricevo solo la Rai Mux A sul ch 52V. Grazie.

tvsatellite ha scritto:
Ho in corso dei tests con decoder digitale. Qualcuno puo’ indicare quali sono i canali digitali che trasmettono da Monte Faito con polarizzazione verticale ? Attualmente ricevo solo la Rai Mux A sul ch 52V. Grazie.
Verso la nostra zona dovrebbe arrivare solo il 52V della rai.
Comunque io sono riuscito a sintonizzare una sola volta il mux allmusic sul 47V dal M. Faito.

x tvsatellite

i canali che irradiano mux digitali dal faito sono: all music (47)-mediaset2 (50)-raiA (52)-mediaset1 (63)-la7 (66). ci sono anche dei mux locali: telecapri (48)
-telecolore\canale8 (67)-lunaset dvb (68). prossimamente d-free sul 56.

sdp80 ha scritto:
i canali che irradiano mux digitali dal faito sono: all music (47)-mediaset2 (50)-raiA (52)-mediaset1 (63)-la7 (66). ci sono anche dei mux locali: telecapri (48)
-telecolore\canale8 (67)-lunaset dvb (68). prossimamente d-free sul 56.

Grazie.Tutti con pol. V??

si, trasmettono tutti in pol.V. comunque tutti i segnali in uhf dal faito sono in verticale, in vhf però sono in orizzontale

stamattina sul 47 invece del mux di all music appariva la 7 disturbata però dalla nebbia digitale. purtroppo la situazione è ritornata alla normalità. sarebbe stato meglio perdere all music che già ho sul 32. qualcuno sa per caso che fine ha fatto tv luna in vhf dal faito? non la ricevo più si può dire da settimane!

Ragà... ma dal Parco Arbostella (attualmente antenna verso massosignore) ho qualche possibilità (e di cosa ho bisogno) di prendere il mux rai? M7 e La7 tutto OK...

sw2000 ha scritto:
Ragà... ma dal Parco Arbostella (attualmente antenna verso massosignore) ho qualche possibilità (e di cosa ho bisogno) di prendere il mux rai? M7 e La7 tutto OK...
No, hai le montagne della costiera che non fanno arrivare il 52V del mux raiA e poi a Salerno il 52H è occupato da radioitalia tv.
Ciao

radiosax ha scritto:
No, hai le montagne della costiera che non fanno arrivare il 52V del mux raiA e poi a Salerno il 52H è occupato da radioitalia tv.
Ciao

Nemmeno verso la piana???

radiosax ha scritto:
Verso la piana del sele?
Si fino a punta licosa dovrebbe arrivare.

... saresti così gentile da illustrarmi su cosa avrei bisogno (giusto x nn farmi fare fesso da qlc antennista...)

sw2000 ha scritto:
... saresti così gentile da illustrarmi su cosa avrei bisogno (giusto x nn farmi fare fesso da qlc antennista...)
Una buona direttiva è già sufficiente.
Io uso una logaritmica.
Se non riesci prova ad usare una fracarro BLU 420 che ha un guadagno più alto.

Indietro
Alto Basso