Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me lo ha segnalato un lettorewatafenk ha scritto:leggo da OTG tv l'attivazione di telecittà vallo sul 22 anche da padula, però a me non risulta l'attivazione, qualcuno può darmi informazioni a riguardo ??? grazie....
mah, evidentemente hanno attivato provvisoriamente per verificare gli impianti, in analogico erano presenti, probabilmente attiveranno in futuro, non che trasmettersero chissà che cosa, ma essendo antennista la mia è deformazione professionale... grazie cmq....Otg Tv ha scritto:Me lo ha segnalato un lettore
Ok elimino.watafenk ha scritto:mah, evidentemente hanno attivato provvisoriamente per verificare gli impianti, in analogico erano presenti, probabilmente attiveranno in futuro, non che trasmettersero chissà che cosa, ma essendo antennista la mia è deformazione professionale... grazie cmq....![]()
Otg Tv ha scritto:Ok elimino.
Per Padula - C. Serbatoio: Tv Oggi 65, Telecolore 46 (spento e ormai rottamato)
Per Padula - Largo Primo Luglio: mediaset 1-2-3-4-5
Per M. S. Canione: Rai 1 (11 e 25), Timb1-2-3, 105Tv sul 61, Italia2 sul 58, Rete A1 e 2 da accendere
Certo che il masterplan del dicembre 2009 ormai è un reperto archeologico...a Cava dei mux autorizzati in quel documento solo il 63 di Telesalerno1, poi passato a Julie, non è stato mai acceso, per il resto invece nel tempo hanno attivato il doppio dei multiplex che erano previsti lì. Alla fine a noi manca solo il mux4 della Rai ed eventualmente lo convertissero in dvb-t, il mux3 di mediaset.watafenk ha scritto:infatti rispetto al masterplan di 12/09 mancano all'appello il retea 1-2, rai 2-3 e mi risulta anche d-free sul 50, se telecolore ha rottamato non accenderà più...in più sempre rispetto a quel masterplan abbiamo i timb 1-2 accesi da inizio 2010...se accende telecittà vallo, avremo tutti i mux di coloro che c'erano in analogico, tranne telecolore che aveva l'impianto ma non l'ha mai acceso nemmeno in analogico....
ciao anassimenes, certo i masterplan sono tutti saltati, i mux 2-3 della rai furono accesi il 1° giorno ovvero il 14/12/09 e poi si doveva chiamare "chi l'ha visto?" poichè sono spariti completamente, telecolore pur avendo gli impianti non ha mai acceso nemmeno in analogico, in compenso i mediaset sono stati accesi tutti (tranne d-free) fin dal primo giorno compreso il mux3dvb-h (che cmq c'era già in precedenza, il mux1 (quello con premium) fu acceso nel 2005, anche i timb, il 3 subito, gli altri dopo un paio di mesi, per questo non capisco la rai, non credo sia un problema economico, visto che gli impianti ci sono, non mi convince nemmeno la scusa delle autorizazzioni, ma ti pare che la tv di stato abbia bisogno di autorizzazioni ??? cmq, speriamo prossimamente che attivino il resto, (credo che a questo punto se attiveranno, metteranno pure il mux4) ed i reteA....anassimenes ha scritto:Certo che il masterplan del dicembre 2009 ormai è un reperto archeologico...a Cava dei mux autorizzati in quel documento solo il 63 di Telesalerno1, poi passato a Julie, non è stato mai acceso, per il resto invece nel tempo hanno attivato il doppio dei multiplex che erano previsti lì. Alla fine a noi manca solo il mux4 della Rai ed eventualmente lo convertissero in dvb-t, il mux3 di mediaset.
Sarebbe meglio dire che gli impianti ci stavano! Dubito fortemente che la Rai, nonostante le castronerie che fa in giro, abbia lasciato due macchinari ad arrugginire invece che attivarli! Suppongo che una volta spenti siano stati smontati e riutilizzati da un'altra postazione. Anche Telesalerno1 da me accese il primo giorno sul 63 e poi ha spento per sempre, secondo me è impossibile che l'impianto sia ancora lì, sarà sicuramente stato spostato in un'altra postazione.watafenk ha scritto:ciao anassimenes, certo i masterplan sono tutti saltati, i mux 2-3 della rai furono accesi il 1° giorno ovvero il 14/12/09 e poi si doveva chiamare "chi l'ha visto?" poichè sono spariti completamente, telecolore pur avendo gli impianti non ha mai acceso nemmeno in analogico, in compenso i mediaset sono stati accesi tutti (tranne d-free) fin dal primo giorno compreso il mux3dvb-h (che cmq c'era già in precedenza, il mux1 (quello con premium) fu acceso nel 2005, anche i timb, il 3 subito, gli altri dopo un paio di mesi, per questo non capisco la rai, non credo sia un problema economico, visto che gli impianti ci sono, non mi convince nemmeno la scusa delle autorizazzioni, ma ti pare che la tv di stato abbia bisogno di autorizzazioni ??? cmq, speriamo prossimamente che attivino il resto, (credo che a questo punto se attiveranno, metteranno pure il mux4) ed i reteA....
ma aveva acceso a padula mario ???? per quante sintonizzazioni faccio non l'ho mai visto.....mariovertucci ha scritto:tele città vallo ha acceso ed è stato out per una settimana circa, (forse quando ci sono stati controlli) poi il segnale è scomparso (spento). credo che abbiano problemi di varia natura, sopratutto economici (vedi fitto postazione e corrente). a breve se ci sono novità le scrivo.
Non sbagli, una volta era molto frequentato, tanto che vollero creare due discussioni separate per l'agro e per perdifumo. Ma adesso non c'è mai nessuno, sia perché ci sono troppe discussioni specifiche sui singoli ripetitori, sia perchè ormai, passato il marasma degli swich-off, tutto il forum in generale è molto meno frequentato. ci sono solo gli afficionados che scrivono ancora ogni tanto..._Ares_ ha scritto:mi sbaglio o un tempo questo 3d era molto frequentato?
anassimenes ha scritto:Non sbagli, una volta era molto frequentato, tanto che vollero creare due discussioni separate per l'agro e per perdifumo. Ma adesso non c'è mai nessuno, sia perché ci sono troppe discussioni specifiche sui singoli ripetitori, sia perchè ormai, passato il marasma degli swich-off, tutto il forum in generale è molto meno frequentato. ci sono solo gli afficionados che scrivono ancora ogni tanto...![]()
![]()
![]()
zona Salerno, giusto?_Ares_ ha scritto:cmq ribadisco i probelmi di ricezione dei generalisti RAI in concomitanza di forti piogge... se qualcuno in zona riscontra lo stesso problema descriva la sua situazione