Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le graduatorie devono ancora uscire (voci più accreditate dicono usciranno venerdì o addirittura la prossima settimana), quindi al momento non si sa ancora nulla delle riassegnazioni.mariovertucci ha scritto:a poche ore dal nuovo cambio di canali potrei sapere quali sono stati i cambiamenti ed eventualmente avere il nuovo masterplan?
saluti e grazie.
speriamo che ritorni tutto nella norma entro breve:
telecolore da teggiano dove si potrà vedere?
tv oggi da teggiano dove si potrà vedere?
Stanno accendendo alla membro di segugio, non credo ci sia una strategia o un ordine di accensione ben preciso, accendono dove si trovano più comodi. In realtà ho trovato il segnale sul 37 acceso già l'altro ieri sera, solo che probabilmente o non avevano settato l'sfn o c'era qualcosa che non andava perché il mux non era agganciabile. Ieri sera invece avevo il segnale al 90% e BER 0._Ares_ ha scritto:Ieri sera non erano ancora visibili su Salerno città C5 HD e R4 HD...
Più che sospetto è certezza... mux Mediaset5 attivato ieri da Iaconti...anassimenes ha scritto:Tra l'altro ho il sospetto che sia stato acceso il mux mediaset 5 sul 56 anche dalla postazione di Iaconti, chissà se qualcuno dalle parti dell'alto cilento, tipo Olevano sul Tusciano o comunque paesi che ricevono da Iaconti può confermare questa cosa
Mi auto-quoto non per autocelebrarmi ma perché Mediaset ha aggiornato la copertura nel suo sito e quello che era solo un mio sospetto dato da un riscontro empirico del mio decoder si è domostrato esatto. Hanno attivato il mux5 anche da Iaconti!anassimenes ha scritto:Noto stasera che è ricevibile il 37 a Cava, quasi certamente acceso da Iaconti.
E' stato riattivato il 25 di Liratv e spento il 22 di NTV, sebbene OTGtv indicasse l'impianto di Iaconti come uno di quelli girati da NTV a SCN, e quindi non soggetto a spegnimento. Tra l'altro ho il sospetto che sia stato acceso il mux mediaset 5 sul 56 anche dalla postazione di Iaconti, chissà se qualcuno dalle parti dell'alto cilento, tipo Olevano sul Tusciano o comunque paesi che ricevono da Iaconti può confermare questa cosa
Mi hai anticipato di pochissimo, non ti avevo letto prima di scrivere. Queste sono piccole soddisfazioni, perché confermano due cose, la prima, che ho un grande spirito di analisi ed osservazione (lo so, me la sto tirando un po'BER ha scritto:Più che sospetto è certezza... mux Mediaset5 attivato ieri da Iaconti...![]()