Segnali TV in Prov. Salerno

Ok, comunque ho inoltrato una e-mail anche a Telecapri per sapere quando accenderanno il canale sul ripetitore di Postiglione. Appena ho notizie vi faccio subito sapere.

Citazione Originariamente Scritto da aerial25 Visualizza Messaggio
Telecolore è presente anche nel mux Telespazio 1 sul canale 24 da Villa Pizzolano.

sul canale 24 non ricevo nulla, ma il ripetitore è stato mai attivato?

Ad una mia richiesta ricevo da Telecolore la seguente mail di risposta:

Salve entro 15 gg la nuova frequenza sarà' il 24 dalla stessa postazione. Ci scusiamo per il disagio e grazie per la segnalazione. Saluti

Il canale 44 è attivo da postiglione perchè anche se con ber elevato lo vedo a differenza del ch33 che invece non ricevo da quasi un anno, io credo che molto probabilmente hanno enormi problemi di sfn mai risolti oppure veramente in maniera assurda come riporta otgtv trasmettano in polarizzazione orizzontale.
Credo che a questo punto attendano di completare la fusione con timb per sistemare i vari impianti (me lo auguro)

Novità sul canale 44 del ripetitore di Postiglione? Ancora è essente il segnale...

No non si vede sempre bene. Sopratutto in caso di pioggia il ber è decisamente elevato e squadretta di brutto.

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

No non si vede sempre bene. Sopratutto in caso di pioggia il ber è decisamente elevato e squadretta di brutto.

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk

A me capita, qualche volta, nelle prime ore del pomeriggio di vedere leggermente quadrettato il canale 52 frequenza 722 verticale. Come possiamo risolvere il problema BER? Mettendo più bassa o più alta la potenza dB dell'amplificatore UHF? Oppure non dipende da quest'ultimo? Inoltre è possibile sollecitare qualcuno, tramite numero o e-mail per risolvere il problema del ripetitore a Postiglione?

Se dici del ripetitore di Postiglione io, da Eboli, li vedo i canali e ho un po' di problemi solo con il mux LA3, canale 37, che a volte si vede leggermente effetto mosaico. Per il resto sempra sia stato ripristinato.

Ho visto che ti riferivi al ripetitore di Villa Pizzolano... io abito in un'altra zona, speriamo che ci siano altri utenti che ti possano aiutare. :)

Accesa da Spirito santo di Pellezzano l'intera offerta Mediaset

inviato da un Samsung S4

Chi mi può confermare la seguente situazione da Colle Bellara, in modo da escludere eventuali problemi al mio impianto?
Dunque:
mux Tivuitalia sul 22 spesso a potenza ridotta (la barra del mio tv passa da 90% a 50% ma in maniera random
mux Canale9 sul 42 spento da un paio di giorni.
mux TLA sul 43 a potenza molto ma molto ridotta (il mio tv indica 26%, anche se nel massimo dello splendore non è mai andata oltre il 50% perché il segnale è sempre stato a bassa potenza, adesso la qualità è 0 e quindi nessun canale sintonizzabile)
mux Primativvu sul 45 con potenza e qualità ottima ma senza nessun canale trasmesso nel mux

In più sto verificando da sempre problemi ai mux5 e 3 di mediaset (anche se il mux3 và un po' meglio) e dfree. Il segnale è meno potente degli altri mux e dove sto io, poichè sono a fronte mare e quindi molto esposto a Perdifumo, ho seri problemi a sintonizzare questi mux perchè la barra della qualità del tv impazzisce. Nessun'altro ha lo stesso problema?

Chi mi può confermare la seguente situazione da Colle Bellara, in modo da escludere eventuali problemi al mio impianto?
Dunque:
mux Tivuitalia sul 22 spesso a potenza ridotta (la barra del mio tv passa da 90% a 50% ma in maniera random
mux TLA sul 43 a potenza molto ma molto ridotta (il mio tv indica 26%, anche se nel massimo dello splendore non è mai andata oltre il 50% perché il segnale è sempre stato a bassa potenza, adesso la qualità è 0 e quindi nessun canale sintonizzabile)
mux Primativvu sul 45 con potenza e qualità ottima ma senza nessun canale trasmesso nel mux

In più sto verificando da sempre problemi ai mux5 e 3 di mediaset (anche se il mux3 và un po' meglio) e dfree. Il segnale è meno potente degli altri mux e dove sto io, poichè sono a fronte mare e quindi molto esposto a Perdifumo, ho seri problemi a sintonizzare questi mux perchè la barra della qualità del tv impazzisce. Nessun'altro ha lo stesso problema?

Che io sappia Tivùitalia da Colle Bellara è spento ormai da un pò....sicuro che il segnale che ti arriva non sia Perdifumo?

AntonioP ha scritto:
Che io sappia Tivùitalia da Colle Bellara è spento ormai da un pò....sicuro che il segnale che ti arriva non sia Perdifumo?
Assolutamente sicuro, Tivuitalia è accesa da Colle Bellara. E' stata spenta per diversi giorni, ma poi il multiplex è stato ripristinato, solo che esattamente come prima dello spegnimento soffre di questi abbassamenti dell'intensità del segnale

Dunque:

Up!

Possibile che in tutto il forum non c'è nessuno di Salerno che può dare un feedback? bah

Indietro
Alto Basso