Segnali TV in Prov. Salerno

info

speriamo arrivi la rai e la7...e qualke bella emittente privata tipo telecapri,7gold ed altri circuiti..

skysandro ha scritto:
ho avuto alcune notizie positive per quanto riguarda la postazione di perdifumo per settembre,ossia ke verra' montata una nuova antenna mediaset premium direzionata verso eboli battipaglia proprio per colmare i problemi riguardanti il segnale visto ke l'antenna attuale e direzionata verso salerno e costiera amalfitana e in piu' arriverano nuovi canali sia privati ke di mediaset.
aspettiamo e speriamo bene...

1) Non penso che sarà installato un altro traliccio mediaset;
2) I pannelli trasmittenti di mediaset sono direzionati anche verso Eboli/Battipaglia;
3)Speriamo nell'arrivo di nuovi canali;
4) Se vuoi metto in upload una foto del ripetitore Mediaset, così ti rendi conto che i pannelli sono a 360°.

info

ho chiamato oggi il tecnico di mp e mi ha spiegato un po' la situazione con alcune novita',io ti riporto cio' lui mi ha detto.
per lo squadrettamento dei canali mp (anke se ho 40% seg e 100% qualita') cosa potrebbe essere?domanda per tvsatellite.

In nottata il box ha riagganciato il 41 da Perdifumo e, udite udite, è riuscito pure a fare l'aggiornamento del software! Poi, all'alba, tutto è tornato come prima: livello 50%, qualità 0%.

Spero che si muova qualcosa per Mediaset Premium magari sul 41V Monte Stella dove è scomparso La7 B.

Il mio decoder ha sintonizzato i canali MP1 sul 23 ma ora non risultano visibili. Prove tecniche dal Monte Stella o propagazione da qualche altra parte?

Ultima modifica:
anmo83 ha scritto:
Ricevo da Casal Velino.

OK. Quindi non ricevi Perdifumo. Fai qualche prova verso la Calabria e la Sicilia con una buona direzionale ed un buon amplificatore. Chiramente se non hai ostacoli sulla sulla traiettoria.Ciao.

Casal Velino Marina o Paese???

Da Casal Velino Paese. Ho un'antenna che punta verso il Monte Stella e l'altra verso Ascea-Palinuro. Potrebbe essere una propagazione del mux MP1 sul 23V da Scrisi(RC)

Ultima modifica:
Situazione MP a Salerno-Pontecagnano da Perdifumo: da 5-6 giorni sono di nuovo sintonizzati i canali del MUX MP1 con la stessa situazione presente prima del (presunto) abbassamento di potenza: Livello 50/60%, Qualità 0%.

anmo83 ha scritto:
Da Casal Velino Paese. Ho un'antenna che punta verso il Monte Stella e l'altra verso Ascea-Palinuro. Potrebbe essere una propagazione del mux MP1 sul 23V da Scrisi(RC)

E' probabile.

Hai un impianto satellitare???

Si ho un impianto satellitare (Astra e Hotbird). Qualcuno riesce a vedere il mux La7 B sul 41V Monte Stella? Sono diversi giorni che non lo ricevo più(livello 50%- qualità 0)

Indietro
Alto Basso