Segnali TV in Prov. Salerno

march982 ha scritto:
Se ricevi esclusivamente da chiunzi difficile poterlo vedere, visto che il mux mediaset 2 non è trasmesso. Se invece hai l'antenna verso il faito, dovresti riceverlo, insieme al resto del mux 2 mediaset (su cui ad oggi ci sono si24 e canale 5 quali canali esclusivi del mux, oltre iris).

Infatti perche il Faito non lo vedo propio :icon_twisted: che fregatura e forse anche Bis lo metteranno li sul mux2...spero di no ...ciao e grazie ! :eusa_think:

tra ieri sera e stamattina ho notato che dopo qualche mesetto di segnale ballerino, che il mux mediaset premium sul 63 dal faito è ritornato a riceversi con ber stabile e con una qualità non fissa al 100%, ma lo stesso ottima. appena posso controllo anche nella zona confinante con nocera inferiore se è ritornato il segnale li. infatti dando una controllatina al decoder di alcuni amici il mux di mediaset premium era proprio scomparso e in pratica ricevevano solo il mux all music (32) e il mux d-free (60) dal chiunzi. un piccolo segnale di esistenza lo davano anche il mux la7 a (40) dal chiunzi e il mux mediaset 2 (56) dal faito. spero vivamente che sia ritornato un buon segnale anche li perchè avevano nel decoder anche una tessera mediaset premium:D

piccola news mux mediaset2: sfogliando le pagine del sito otgtv mi sono accorto che sul 22 dal chiunzi c'è scritto "mediaset prove tecniche", qualche novità in pentola per coloro che beccano solo dal chiunzi??? chi lo sa se questo ormai prossimo 2008 ce lo regalerà!

Dal sito OtgTv sembra che sia attivo il mux MP2 da Perdifumo sul 67 V però non posso confermarlo in quanto non ricevo da tale sito. Aspettiamo TvSatellite per maggiori info.

sdp80 ha scritto:
piccola news mux mediaset2: sfogliando le pagine del sito otgtv mi sono accorto che sul 22 dal chiunzi c'è scritto "mediaset prove tecniche", qualche novità in pentola per coloro che beccano solo dal chiunzi??? chi lo sa se questo ormai prossimo 2008 ce lo regalerà!
Che sul 22 da chiunzi dovesse succedere qualcosa, lo immaginavo da tempo. Infatti prima c'è stata una disturbatissima sportitalia, poi un cartello digitalizzazione e poi è comparsa una si24, sempre disturbatissima, che tutt'ora a volte si sente (ma non si vede più una mazza). Tutto questo sempre in analogico. Segnali digitali ad oggi, mai ricevuti, speriamo per 1/1/2008, visto che a seguito della riorganizzazione, dei 9 nazionali da Chiunzi prenderemmo solo la7. mtv e all music se non arriva il M7 2.

Inoltre segnalo, visto che Chiunzi è fonte di immense novità :eusa_wall: che sul Ch. 10 trasmette da poco con buon segnale, in analogico ovviamente :eusa_wall: , Antenna 3, che dovrebbe essere di Angri.

DTT Salerno e provincia

Uno scandalo veramente la situazione del Digitale Terrestre in Provincia di Salerno, sono d' accordo con tutti voi niente di + e niente di - .
Spero almeno che non vadano via I canali Premium, sarebbre un vero disastro.
Non ho alcuna intenzione di fare un finanziamento a vita con Sky...

Ciao a tutti......

campagnolo72 ha scritto:
Uno scandalo veramente la situazione del Digitale Terrestre in Provincia di Salerno, sono d' accordo con tutti voi niente di + e niente di - .
Spero almeno che non vadano via I canali Premium, sarebbre un vero disastro.
Non ho alcuna intenzione di fare un finanziamento a vita con Sky...

Scandalo no! non esageriamo....più che altro bisogna constatare che ci sono un'po di zone di ombra, ma in linea di massima sono disponibili sul territorio tutti i mux nazionali (tranne il mux rai B).
Purtroppo soffriamo di un' etere mai regolamentata come si deve, e le situazioni interferenziali, gli sprechi di frequenze,ecc... pesano molto sulla questione DTT.

march982 ha scritto:
Che sul 22 da chiunzi dovesse succedere qualcosa, lo immaginavo da tempo. Infatti prima c'è stata una disturbatissima sportitalia, poi un cartello digitalizzazione e poi è comparsa una si24, sempre disturbatissima, che tutt'ora a volte si sente (ma non si vede più una mazza). Tutto questo sempre in analogico. Segnali digitali ad oggi, mai ricevuti, speriamo per 1/1/2008, visto che a seguito della riorganizzazione, dei 9 nazionali da Chiunzi prenderemmo solo la7. mtv e all music se non arriva il M7 2.

Spero anche io che arrivi presto il mux 2 mediaset da chiunzi, soprattutto x la questione "riorganizzazione mux" che porterebbe via molti canali.
Il 22 di chiunzi è stato sempre gestito in modo "strano" dal gruppo mediaset, che lo aveva già dalla fine degli anni 80 dove c'era un doppione di canale5, poi divenne tele+1 (che aveva anche il 49 dalla stessa postazione) e oggi abbiamo Sportitalia/Silive24. Forse ha qualche problema di interferenze? (non l'ho mai visto pulito)

anmo83 ha scritto:
Dal sito OtgTv sembra che sia attivo il mux MP2 da Perdifumo sul 67 V però non posso confermarlo in quanto non ricevo da tale sito. Aspettiamo TvSatellite per maggiori info.

Da molti mesi è attivo un segnale digitale sul ch 67v ma non vengono sintonizzati canali. Probabilmente sarà attivato mediaset 2.Forse sono in attesa delle varie autorizzazioni.

Desidererei sapere come ricevete Telecapri sul ch 37V (postazione Perdifumo). Per quanto mi riguarda la qualità delle immagini è pessima (è stato sempre cosi).Grazie.

Ciao volevo chiederti una cosa: risiedo zona Mercato S.Severino e ricevo I M.Premium sil canale 67, pero' giustamente come dicevi tu il canale 63 e' molto piu' forte. Hai scritto che ricevi questo segnale da M.Faito con un'antenna posizionata all'interno. Potresti spiegarmi gentilmente che significa antenna da interni? dovrei per caso posizionarla internamente all'appartamento.
Ciao aspetto tue notizie.

A presto

campagnolo72 ha scritto:
Ciao volevo chiederti una cosa: risiedo zona Mercato S.Severino e ricevo I M.Premium sil canale 67, pero' giustamente come dicevi tu il canale 63 e' molto piu' forte. Hai scritto che ricevi questo segnale da M.Faito con un'antenna posizionata all'interno. Potresti spiegarmi gentilmente che significa antenna da interni? dovrei per caso posizionarla internamente all'appartamento.
Ciao aspetto tue notizie.

A presto

Questo è un esempio di antenna da interni:

http://www.telesystem.it/prodotti/dettaglio.asp?product_id=81

Se nella tua zona il segnale è forte possono esserti utili, altrimenti no! cmq secondo me è sempre meglio una logartimica o un antenna sul tetto adeguata!
Ma a M.S. Severino si ricevono i segnali dal faito?

la logaritmica è meglio .... solo per il portafoglio!
Nel senso che è la più economica ma di meno direttive non ne esistono a parte quelle da interno che sono ancora peggio...

x campagnolo72

preferisco risponderti direttamente sul forum. comunque se ho capito bene abiti sui confini tra roccapiemonte e m.s.severino, giusto? ho letto pure in qualche altro tuo intervento che prima ricevevi anche il mux 2 di mediaset (quello con canale5), mica ti ricordi su quale canali lo beccavi?

x roux:
a m.s.severino zona centro, dal faito arrivano ottimamente i segnali di telenapoli (34), telecapri (41), napoli ch.21 (55) e mediaset premium (63). arrivano con segnale più scadente anche gli analogici rai, italia 1 e la7. arrivano anche se disturbati da segnali da fisciano e da m.vergine anche rete4,canale5,all music e le reti telecom.

un saluto a tutti del forum da un nuovo iscritto,volevo fare la mia prima domanda a campagnolo72, ciao camp. sono anke io di san severino zona caserma dei carabinieri e come saprai quà si prende solo fisciano in tutto 6 canali :sad: , volevo sapere se x caso sai se cè la copertura del digitale terrestre e se nn cè quando sarà coperta grazie . sempre se 6 al corrente.

Indietro
Alto Basso