Segnali TV in Prov. Salerno

RoUx ha scritto:
Da me non si riceve il mux 2 di mediaset.....quindi perse italia1, rete4 e sportitalia! Spero si ponga presto rimedio....

Idem. Nel corso del 2008 Mediaset come promesso dovrebbe aumentare la copertura.

liebherr ha scritto:
io è una vita che ve lo dico che il dtt è solo la pay tv di mediaset :D :D anzi ho rotto le scatole all'intero forum :crybaby2: adesso dovrei dire che l'avevo detto vabbè lasciamo stare

Anche la scelta di d-free non è casuale ed è la prova provata che dopo MP1 è il mux che ha migliore copertura poi qualcuno non lo vedrà ma se si guardano i grandi numeri d-free copre + di mediaset2

In + d-free ufficialmente è di un altro per cui non è soggetto alle limitazioni della Gasparri medesima

Insomma nulla di nuovo sotto il sole

Parole sante!!!

anmo83 ha scritto:
Segnalo che anche per il golfo di Salerno stazione trasmittente di Perdifumo dal primo febbraio dovrebbe partire GlamourPlus sul canale 43 V probabilmente sarà nel mux di Telecapri.

Da quale fonte lo hai appreso. Sul ch 43V attualmente trasmette Telecaprisport.

anmo83 ha scritto:
Idem. Nel corso del 2008 Mediaset come promesso dovrebbe aumentare la copertura.

Me lo auguro! Tra l'altro vedo che sul 22 (Chiunzi) hanno messo un cartello di prossima digitalizzazione del segnale, dopo che per svariato tempo ha trasmesso Silive 24 in analogico...spero sia in arrivo qualcosa di interessante per me e per quelli che ricevono da questa postazione!

Tvsatellite ha scritto:
Da quale fonte lo hai appreso. Sul ch 43V attualmente trasmette Telecaprisport.

Ho scoperto la fonte il loro sito. Speriamo che la frequenza venga digitalizzata 24/24h e non solo dalle ore 24.00 alle ore 3.30 (orario di attività di glamour).

Metteranno sicuramente il mux Telecapri con telecapri, telecapri news e telecapri sport e aggiungeranno glamourplus.

Cari "Perdifumini" anmo e tvsatellite, ma il 43 è già attivo? Ho fatto una ricerca ma sul 43 il decoder non aggancia neanche la portante.

pazzone ha scritto:
Cari "Perdifumini" anmo e tvsatellite, ma il 43 è già attivo? Ho fatto una ricerca ma sul 43 il decoder non aggancia neanche la portante.

Non sono "Perdifumino" ma purtroppo solo "Montestellano"(così si dice?), comunque come ha detto TVSatellite sul 43 V attualmente trasmette in analogico Telecapri Sport e probabilmente o andrà in digitale solo di notte oppure metteranno il mux di Telecapri e quindi sarà 24 ore su 24 all digital.

Una curiosità: ma dal ripetitore dfree di Perdifumo Boing si vede o è a schermo nero con solo epg e interattività funzionanti

Coming Soon

Ciao io ho un problema e cioe' che Coming Soon e' senza audio.
Io sono di Roccapiemonte di Mercato S.Severino (Salerno).
Qualcuno ha il mio stesso problema?

Ciao a tutti

ragazzi, già da un pò di tempo il decoder mi trova 8 o più canali su ch30 che però vengono "etichettati" come sconosciuti perchè hanno un segnale molto debole...sapete a quale tv fanno riferimento (zona Agro) ?

forzagranata ha scritto:
ragazzi, già da un pò di tempo il decoder mi trova 8 o più canali su ch30 che però vengono "etichettati" come sconosciuti perchè hanno un segnale molto debole...sapete a quale tv fanno riferimento (zona Agro) ?

Dovrebbe essere dfree dai Camaldoli o Monte Faito in SFN sul 30 V.

anmo83 ha scritto:
Dovrebbe essere dfree dai Camaldoli o Monte Faito in SFN sul 30 V.
che a questo punto sarebbe più corretto chiamare d-pay...:D, pensavo fosse un "accenno" di rai...ma evidentemente era pretendere troppo...:eusa_wall:

anmo83 ha scritto:
Una curiosità: ma dal ripetitore dfree di Perdifumo Boing si vede o è a schermo nero con solo epg e interattività funzionanti

Si vede e anche l'interattività funziona. Non ha mai dato problemi.

In questo momento out Rete 7 sul ch 58V (Monte Stella).

Ma Rete 7 ha abbandonato i test digitali? Molto tempo fa un giornalista di questa emittente disse che dalla mezzanotte la programmazione andava sul dtt ma in quel periodo non avevo il decoder, quindi non ho mai avuto l'onore di vederla in digitale :D

Tvsatellite ha scritto:
Si vede e anche l'interattività funziona. Non ha mai dato problemi.

In questo momento out Rete 7 sul ch 58V (Monte Stella).

Confermo out Rete 7 la quale la ricevo su ben 3 frequenze, due con l'antenna esterna e l'altra con l'antenna interna puntata verso Capo Palinuro. Due sono sicuro out quella verso Palinuro non ho controllato, inoltre quest'ultima interferisce con MTV sul 50 V Monte Stella quindi trasmette quasi certamente su questa frequenza.

info

salve a tutti qualcuno sa novita per il comune di PELLEZZANO per aumento segnale??? sono di coperchia... x cortesia aggiornameti se qualcusa si muove per il mio comune,grazie e saluti a tutti

AIUTO su Impianto TV

Salve a tutti, mi sevirebbe un aiuto.
Abito a Raito, frazione di Vietri sul Mare (Sa).
Ho sostituito personalmente il mio vecchio impianto Tv, ho preso una Fracarro BLU420F per UHF ed una VHF 6E per il solo Rai Uno e le ho orientate verso Perdifumo (si,lo so il Masso della Signora è più vicino ma io sono in una sorta di vallata e perdippiù ci sono anche degli alberi in lontananza )
La ricezione del digitale Terrestre è buona (prendo il solo MUX Mediaset sul canale 63), qualità segnale 90-95%.
Però ho notato che alcuni canali analogici pur essendo nitidi hanno delle strisce orizzontali (forse sovramodulazione?), io ho usato anche un amplificatore-miscelatore della SUD ELETTRONICA con regolazione del guadagno sepoarato delle due bande stando attento però a metterlo al minimo.
Qualche esperto sa darmi qualche dritta?
Grazie

caius ha scritto:
Salve a tutti, mi sevirebbe un aiuto.
Abito a Raito, frazione di Vietri sul Mare (Sa).
Ho sostituito personalmente il mio vecchio impianto Tv, ho preso una Fracarro BLU420F per UHF ed una VHF 6E per il solo Rai Uno e le ho orientate verso Perdifumo (si,lo so il Masso della Signora è più vicino ma io sono in una sorta di vallata e perdippiù ci sono anche degli alberi in lontananza )
La ricezione del digitale Terrestre è buona (prendo il solo MUX Mediaset sul canale 63), qualità segnale 90-95%.
Però ho notato che alcuni canali analogici pur essendo nitidi hanno delle strisce orizzontali (forse sovramodulazione?), io ho usato anche un amplificatore-miscelatore della SUD ELETTRONICA con regolazione del guadagno sepoarato delle due bande stando attento però a metterlo al minimo.
Qualche esperto sa darmi qualche dritta?
Grazie

Potrebbe trattarsi proprio dell'ampli-mix di scarsa qualità oppure di qualche collegamento ai connettori F non fatto bene.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso