anmo83
Digital-Forum Senior Master
luigi62 ha scritto:Qualche novità dal Monte Stella?
Nessuna novità, è tutto fermo da anni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luigi62 ha scritto:Qualche novità dal Monte Stella?
campagnolo72 ha scritto:Qualcuno sa se ci sono novita' dal Chiunzi?
RoUx ha scritto:No nessuna novità purtroppo! Tempi brutti x chi riceve solo dal Chiunzi....con la recente riorganizzazione dei mux abbiamo perso anche rete4 e italia, nonchè sportitalia,silive24 e mediashopping (solo di questo non me ne può fregar di meno) e non so se riusciremo a vedere tutto prima del 2012; dato che di frequenze non ce ne sono piu. Speriamo si riesca a digitalizzare il 22, che ora trasmette un cartello di prossima digitalizzazione del segnale, così potremmo vedere almeno il mux2 di mediaset, per quanto riguarda la Rai invece è buio pesto!
pazzone ha scritto:Ho chiesto a mezzo mail delucidazioni sul mux Telecapri e sulla sua fruizione 24/24 direttamente ai tecnici di Telecapri che molto gentilmente mi hanno confermato che l'attivazione definitiva avverrà nei prossimi mesi. Speriamo presto, allora.
pazzone ha scritto:Ho chiesto a mezzo mail delucidazioni sul mux Telecapri e sulla sua fruizione 24/24 direttamente ai tecnici di Telecapri che molto gentilmente mi hanno confermato che l'attivazione definitiva avverrà nei prossimi mesi. Speriamo presto, allora.
sdp80 ha scritto:per sapere se sono test o meno, puoi controllare tramite il menù se i canali del mux 2 stanno sul 22 (probabili test dal chiunzi) o sul 56 (trasmessi dal faito).
clelia21 ha scritto:ciao a tutti.....mi trovo in una situazione da cui nn riesco a uscire.....ho l'antenna verso monte faito perchè abito in una zona bassa di agropoli e nn riesco a prendere perdifumo.....quindi prendo i canali mediaset premium e nn la gallery che mi interessava.....mi hanno suggerito di provare cn il canale 30, lo aggancia ma nn trova canali.....qualcuno mi può dare un suggerimento per uscire da questa situazione?grazie mille a tutti per la disponibilità....ah preciso che sn una neofita della materia......![]()