Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
campagnolo72 ha scritto:Ciao ragazzi per caso sul Mux 1 avete trovato il canale MDS Test?
A cosa servirebbe questo canale?
Ciao a tutti
Canale dati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Ciao ragazzi per caso sul Mux 1 avete trovato il canale MDS Test?
A cosa servirebbe questo canale?
Ciao a tutti
Tvsatellite ha scritto:Coma mai su otg non è riportata l'attivazione di cds tv sul ch 31V (Perdifumo)???
Tvsatellite ha scritto:Coma mai su otg non è riportata l'attivazione di cds tv sul ch 31V (Perdifumo)???
anmo83 ha scritto:Segnalalo ad OtgTV così aggiorna il database.
pupoboy ha scritto:Salve a tutti,qualcuno di voi sa novità sul monte Arenella(Pellezano) sul 45 O??? la qualità segnale è circa dell'85% mentre la qualità bassisima 15%!!!!
Mandate un istallatore li su....grazie 1000.....e potenziate il segnale una volta per tutte!!!
pupoboy ha scritto:ciao cabron,gia ti segnalai tempo fa...ridordi? sono di coperchia...tempo fa fece un ventata.... poi in qst giorni hano migliorato segnale e per puro caso faccio aggiorna decoder....e mi trova 16 canali....da frequeza 666 canale 45 O...da ieri segnale (video) bassisimo circa 10 % mentre qualita segnale 85%, non so cosa pensare...se il mi fairmate da circa 3 anni non prende un c....cosa mi consigliate di cambiare decoder o aspettare che qualcuno si muova sul monte Arenella a migliorare le cose???
pazzone ha scritto:Ieri sera per la prima volta il decoder ha segnalato "Segnale Criptato" su GlamourPlus (ch 35 da Perdifumo). In "compenso", gli altri canali del Mux, Telecapri e figli, erano a schermo nero.
pazzone ha scritto:Caro TVsatellite, io tuoi preoccupati sospetti si sono rivelati fondati: oggi è il 1° febbraio e sul 35 non è cambiato niente. Le trasmissioni di tutto il MUX partono da mezzanotte. Ciò non toglie che Telecapri possa partite con la trasmissione in digitale 24/24 più in là, ma ci contavo già da adesso.