Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Tvsatellite ha scritto:SI di Rete 7 con gli impianti posizionati nel retro della chiesetta. Domani invio le foto in upload
Aggiungo con alimentazione tramite gruppo elettrogeno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:SI di Rete 7 con gli impianti posizionati nel retro della chiesetta. Domani invio le foto in upload
caius ha scritto:Io posto invece uno snap di ProgDVB che ritrae i canali trovati sulla frequenza 67, se non sono per i videofonini, allora cosa sono?
http://img179.imageshack.us/my.php?image=snap3qj1.jpg
Tvsatellite ha scritto:Sul 67V dovrebbe spostarsi il mux 1 e sul 41V dovrebbe partire il mux 2. Attendono le varie autorizzazioni.-
caius ha scritto:Sempre da Perdifumo, giusto?
Ho messo su up*oad.com le foto di alcuni imianti del Monte Stella e Perdifumoanmo83 ha scritto:
DS-1 ha scritto:Mi spieghi in pvt come raggiungere tali foto? Grazie.
Tvsatellite ha scritto:A giorni dovrebbero digitalizzare il ch 43V (Telecapri sport)- Postazione Perdifumo. Fonte Glamour web.
caius ha scritto:P.S. Ma adesso sul 43V da Perdifumo cosa c'è oppure è vuoto?
anmo83 ha scritto:C'è Telecapri Sport.
Tvsatellite ha scritto:Vai sul sito che ho indicato e le scarichi.
pazzone ha scritto:Anche da me stanotte è stato agganciato il mux Telecapri, ma stamattina, ancora stordito dal sonno non ho controllato ne il canale ne il livello del segnale. Se trattasi di test notturni è possibile che non avrei trovato un bel niente come livello e qualità del segnale?