Segnali TV in Prov. Salerno

caius ha scritto:
Io posto invece uno snap di ProgDVB che ritrae i canali trovati sulla frequenza 67, se non sono per i videofonini, allora cosa sono?

http://img179.imageshack.us/my.php?image=snap3qj1.jpg

Lo fanno per tenere occupata la frequenza. Sul 67V dovrebbe spostarsi il mux 1 e sul 41V dovrebbe partire il mux 2. Attendono le varie autorizzazioni.-

Vivo in pratica nella speranza che ciò avvenga al più presto. Grazie TVsatellite.

Tvsatellite ha scritto:
Sul 67V dovrebbe spostarsi il mux 1 e sul 41V dovrebbe partire il mux 2. Attendono le varie autorizzazioni.-

Sempre da Perdifumo, giusto?

a me dissero che appena sistemavano le cose da perdifumo di riflesso avrebbero sistemato anche la ricezione di chi non riceve faito in napoli provicincia e perciò seguo questo treadh con piacere :)

Ieri pomeriggio il tv con dtt mi ha sintonizzato i canali del mux mediaset con rete 4, can 5, iris, sportitalia ecc sul can. 53, ma non si vedono, mia da assenza segnale. Chissa da dove arriva il cn. 53. Io ricevo i mux soltanto dal M. Stella e la rai dal Faito

x luigi62

quel 53 del mux mediaset 2 dovrebbe arrivarti da m.pellegrino (palermo). di sicuro è una propagazione.

su ccesso

Certo che questo Dtt in Prov. Salerno e' un successone. Piu' di 1500 interventi,,,,,,,,,,,

Tvsatellite ha scritto:
A giorni dovrebbero digitalizzare il ch 43V (Telecapri sport)- Postazione Perdifumo. Fonte Glamour web.

Ma stai parlando di Glamour Plus, il canale pay per view a luci rosse che partira il 1° febbraio? E per quanto riguarda l'aggiunta di altri MUX (oltre all'unico DFree che ricevo..) alla postazione di Perdifumo, sai qualcosa in più?

P.S. Ma adesso sul 43V da Perdifumo cosa c'è oppure è vuoto?

anmo83 ha scritto:
C'è Telecapri Sport.

In questo momento da Vietri sul Mare sul canale 35V capto (con livello e qualità segnale entrambi 100%) il MUX di Telecapri, penso siano prove notturne .I canali sono:

Telecapri Sport
Telecapri News
Retecapri
Telecapri
Tci
Radio Capri

Anche da me stanotte è stato agganciato il mux Telecapri, ma stamattina, ancora stordito dal sonno non ho controllato ne il canale ne il livello del segnale. Se trattasi di test notturni è possibile che non avrei trovato un bel niente come livello e qualità del segnale?

pazzone ha scritto:
Anche da me stanotte è stato agganciato il mux Telecapri, ma stamattina, ancora stordito dal sonno non ho controllato ne il canale ne il livello del segnale. Se trattasi di test notturni è possibile che non avrei trovato un bel niente come livello e qualità del segnale?

Ed infatti queta mattina è sparito tutto, però stanotte il segnale era perfetto, 100% di qualità e segnale! Mai vista una roba del genere.Questi test notturni sono stati fatti in previsione di qualcosa? Ne sai di più?

P.S. Stamattina sul 35V livello del segnale fluttuante e qualità 0%...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso