Segnali TV in Prov. Salerno

Riattivato CDS TV sul ch 31V (perdifumo) la qualità delle immagini è molto migliorata.

Inoltre il gruppo Telecapri 37V -43V-35V ha continui blocchi con la comparsa delle scritte No Tansport stream ecc.Chissà quando si decidono a dare una sistemata agli impianti in modo definitivo ed accettabile.

Ho notato che sul canale La7 Cartapiù Y si sente un rumore fisso e schermo nero e mi chiede di inserire la password.

Segnalo una piacevola novità,;) per quanto riguarda la mia zona (Agro Nocerino Sarnese - praticamente Nocera Inferiore parte Nord) dalla mia postazione riesco a captare il monte di Chiunzi e un po' del Faito....ebbene, da quando all'inizio dell'anno avevano cambiato le frequenze non riuscivo più a ricevere quella di Mediaset 1, (mi interessava SportItalia) praticamente quello dove ora ci sono Italia 1 SportItalia etc.... prima lo ricevevo dal Chiunzi sulla frequenza 60, ora ci sono i Gallery .... Trasmettendo ora solo dal Faito (frequenza 56) il dec la notte, in automatico, li sintonizzava, forse facevano delle prove per migliorare il segnale, ma durante la giornata il segnale non entrava, il DEC mi segnalava Livello 20 qualità 10 ...Ora da inizio settimana, con livello 28 e qualità che varia tra 40 e 50, riesco a vedere codesto MUX ... grazie :D

Ultima modifica:
Salve a tutti,qualcuno di voi sa novità sul monte Arenella(Pellezano) sul 45 O??? la qualità segnale è circa dell'85% mentre la qualità bassisima 15%!!!!
Mandate un istallatore li su....grazie 1000.....e potenziate il segnale una volta per tutte!!!

Ieri sera per la prima volta il decoder ha segnalato "Segnale Criptato" su GlamourPlus (ch 35 da Perdifumo). In "compenso", gli altri canali del Mux, Telecapri e figli, erano a schermo nero.

pupoboy ha scritto:
Salve a tutti,qualcuno di voi sa novità sul monte Arenella(Pellezano) sul 45 O??? la qualità segnale è circa dell'85% mentre la qualità bassisima 15%!!!!
Mandate un istallatore li su....grazie 1000.....e potenziate il segnale una volta per tutte!!!

ma di preciso dove abiti? anche io sono di pelllezzano (cologna) però il 45 non l'aggancio bensì i premium li prendo dal 41 che trasmette da salerno

ciao cabron,gia ti segnalai tempo fa...ridordi? sono di coperchia...tempo fa fece un ventata.... poi in qst giorni hano migliorato segnale e per puro caso faccio aggiorna decoder....e mi trova 16 canali....da frequeza 666 canale 45 O...da ieri segnale (video) bassisimo circa 10 % mentre qualita segnale 85%, non so cosa pensare...se il mi fairmate da circa 3 anni non prende un c....cosa mi consigliate di cambiare decoder o aspettare che qualcuno si muova sul monte Arenella a migliorare le cose???

pupoboy ha scritto:
ciao cabron,gia ti segnalai tempo fa...ridordi? sono di coperchia...tempo fa fece un ventata.... poi in qst giorni hano migliorato segnale e per puro caso faccio aggiorna decoder....e mi trova 16 canali....da frequeza 666 canale 45 O...da ieri segnale (video) bassisimo circa 10 % mentre qualita segnale 85%, non so cosa pensare...se il mi fairmate da circa 3 anni non prende un c....cosa mi consigliate di cambiare decoder o aspettare che qualcuno si muova sul monte Arenella a migliorare le cose???

si ora ricordo, bhe ti posso dire che ieri si son verificati dei problemi perchè anche io non avevo segnale su tutti i mux a parte quello mtv-la7

oggi però è tutto normale, l'unico consiglio che ti posso dare è di puntare bene l'antenna magari si è un pò spostata col vento forte dei giorni scorsi; oppure provare con un altro decoder magari il tuo ha un tuner debole

p.s. ma arenella dove si trova?

arenella a pellezzano non saprei dove... anche dal sito di mediset premium è coperto il 64% pellezzano da Arenella...speriamo bene che da li migliorino qualcosa... ciao e grazie

pazzone ha scritto:
Ieri sera per la prima volta il decoder ha segnalato "Segnale Criptato" su GlamourPlus (ch 35 da Perdifumo). In "compenso", gli altri canali del Mux, Telecapri e figli, erano a schermo nero.

A che ora???So che vanno in digitale dalle ore 00.00 alle ore 06.00.

Chi riceve, dalla provincia di Salerno, il mux (ITV e Campaniauno) sul ch 22H Postazione Montevergine (AV)????

Chiedo cio' per scambiare info sulla ricezione.

Caro TVsatellite, io tuoi preoccupati sospetti si sono rivelati fondati: oggi è il 1° febbraio e sul 35 non è cambiato niente. Le trasmissioni di tutto il MUX partono da mezzanotte. Ciò non toglie che Telecapri possa partite con la trasmissione in digitale 24/24 più in là, ma ci contavo già da adesso.

pazzone ha scritto:
Caro TVsatellite, io tuoi preoccupati sospetti si sono rivelati fondati: oggi è il 1° febbraio e sul 35 non è cambiato niente. Le trasmissioni di tutto il MUX partono da mezzanotte. Ciò non toglie che Telecapri possa partite con la trasmissione in digitale 24/24 più in là, ma ci contavo già da adesso.

Se ne parlerà nel 2012!!!

Indietro
Alto Basso