Segnali TV in Prov. Salerno

ciao

pupoboy ha scritto:
Sono Di Coperchia Di Pellezzano ,conoscete la zona? io prendo solo mux 1.solo 16 canali, da 2 giorni non si vede niente,forse causa mal tempo...

il Mux 1 su quale canale lo vedi?

ciao

RoUx ha scritto:
Io sono di Pagani, purtroppo non ho avuto modo di provare con i canali calcio in quanto non ho la tessera, x gli altri canali del mux sembra tutto apposto!
Cmq fino a poco fà lo ricevevo anche dal 63 codesto mux, nonostante nn abbia l'antenna puntata sul faito, e il segnale era pure migliore del 67, ultimamente non più!

Ciao sul Mux 1 ci sono anche Coming soon e BBC, gurda un attimo come si vedono, fanno parte del canale 67

campagnolo72 ha scritto:
Ciao sul Mux 1 ci sono anche Coming soon e BBC, gurda un attimo come si vedono, fanno parte del canale 67

Io quelli intendevo....cmq si vedono bene al momento, giusto qualche scatto ogni tanto...

ciao

RoUx ha scritto:
Io quelli intendevo....cmq si vedono bene al momento, giusto qualche scatto ogni tanto...

Ciao RoUx ora anche a me e' tornata quasi normale la situazioine, scatti continui, tutto cio' quando sono finite tutte le partite.

Pero' comunque non e' ancora normale il segnale......ti ringrazio RoUx

Ciao

male

Ora si vede ancora ana schifezza tutto il Mux 1.
Ora basta mi sono stancato.....spero che per la settimana prossima potro' vedere qualche partita.

Ciao a tutti

Ercole

Ciao Ercole ci sono novita'? ti ricordo i problemi che avevamo dal Monte Chiunzi............un vero disastro

Nel resto della provincia è la stessa situazione. Bisogna attendere il nuovo governo se cambierà qualcosa oppure aspettare lo switch off del 2012.

ciao

anmo83 ha scritto:
Nel resto della provincia è la stessa situazione. Bisogna attendere il nuovo governo se cambierà qualcosa oppure aspettare lo switch off del 2012.

Hai avuto problemi anche tu ieri?

Il mio era un discorso generale sulla situazione della copertura della provincia non su problemi di ricezione di mux.

IV Canale

Stanotte intorno alle 2.00 e' comparso per la quarta volta IV canale sul canale 26 dal Monte Chiunzi, pero' puntualmente la mattina non c'e' piu'.
Chissa' se poi lo avremo in pianta stabile.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

campagnolo72 ha scritto:
Stanotte intorno alle 2.00 e' comparso per la quarta volta IV canale sul canale 26 dal Monte Chiunzi, pero' puntualmente la mattina non c'e' piu'.
Chissa' se poi lo avremo in pianta stabile.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

Sono test dtt notturni di Quarto Canale! In pianta stabile? forse nel 2012 quando (e se) ci sarà lo switch-off, in quanto è l'unica frequenza che possiede e oggi come oggi sarebbe da stupidi sacrificarla x il dtt.
Cmq anche altre tv locali come Telenuova (29) e Tv Oggi (68) dal Chiunzi fanno test notturni, e anche il gruppo Telecapri (43) però dal M.Faito.

Saluti

volevo sapere informazioni per quanto riguarda la
postazione Spirito Santo ( Pellezzano) i canali 58 v
(mediaset dvb 2 e 62 v (D-free dvb) che percentuale
di livello segnale e qualita e se ci sono eventuali
potenziamenti in questa postazione! Infatti io
aggancio solo il canale 45 o (mediaset dvb 1)
postazione Arenella (pellezzano)!!!

Ridotta la potenza di TeleSalerno 1 sul ch 47V (perdifumo). Adesso il mux 2 mediaset (ch 47H Mpnte Vergine) è perfettamente sintonizzabile dalle mie parti.

Monte Chiunzi

RoUx ha scritto:
Sono test dtt notturni di Quarto Canale! In pianta stabile? forse nel 2012 quando (e se) ci sarà lo switch-off, in quanto è l'unica frequenza che possiede e oggi come oggi sarebbe da stupidi sacrificarla x il dtt.
Cmq anche altre tv locali come Telenuova (29) e Tv Oggi (68) dal Chiunzi fanno test notturni, e anche il gruppo Telecapri (43) però dal M.Faito.

Saluti

Devo riprovare qualche notte, perchè oltre IV canale non ho beccato niente............

campagnolo72 ha scritto:
Devo riprovare qualche notte, perchè oltre IV canale non ho beccato niente............
ma non credo che ti possano interessare granchè nel senso che queste tv (Quarto Canale, Telenuova e Tvoggi) fanno i test solo la notte quindi comunque di giorno non è possibile vederli in quanto, come detto in precedenza, trasmettono solo in via sperimentale_

Salve a tutti,
Mi chiedo se il 2008 per la nostra prov di Salerno ci sarà un aumento della copertura e potenziomento del segnale!!!

Indietro
Alto Basso