Segnali TV in Prov. Salerno

Piccolo Lordo ha scritto:
Ah,ok...
Ma allora come mai io ricevo il mux Mediaset 1,che in quest'elenco non c'è ?
E come mai non prendo anche il mux Mediaset 2 ? C'è qualcuno di Eboli che lo riceve ?

Non c'è nella lista perchè quando hanno fatto i rilevamenti nelle zone testate non hanno trovato quel segnale. Inoltre c'è da precisare che da zona a zona cambia la situazione,infatti possono esserci in alcune parti dei coni d'ombra che impediscono l'arrivo di altri segnali da altre postazioni, questa è la risposta anche per pazzone. Tutto ciò accade soprattutto per la morfologia del territorio. Poi ricordo che mediaset 1 trasmette anche dal Masso della Signora sul 41 O, quindi sulla stessa frequenza irradiano ben 3 mux digitali di cui due purtroppo non sono neanche in SFN(mediaset 1 da Perdifumo e dal Masso della Signora). Come detto tante volte oltre ad un aumento della copertura occorre anche una regolamentazione dell'etere.
Il mux Mediaset 2 non trasmette da Perdifumo.

Ultima modifica:
news & info

pomeriggio di forte propagazione per rai1 sul ch.14 (ch.B) disturbato dalla spagnola tve1 proveniente,se non sbaglio,dalle alture di barcellona.

per gli amici dell'agro: chi di voi riceve ancora canale 3 sul 60? da martedì che sembra out questo segnale...

ciao a tutti,novità per il potenziamento del segnale nella nostra provincia? se ne parlava dopo la fine del campionato,non noto sviluppi,confermate?:mad:

pupoboy ha scritto:
ciao a tutti,novità per il potenziamento del segnale nella nostra provincia? se ne parlava dopo la fine del campionato,non noto sviluppi,confermate?:mad:

Aspettiamo settembre per il calendario dello switch-off sperando di non essere tra le ultime regioni pianificate.

anmo83 ha scritto:
Aspettiamo settembre per il calendario dello switch-off sperando di non essere tra le ultime regioni pianificate.
anche se faranno il calendario secondo te non ci potranno essere deroghe e cose varie che potranno cmq consentire l'ulteriore slittamento?...io credo di sì e che l'unica data certa è il 2012...il resto conta poco a mio parere

Ho tentato per l'ennesima volta di lagnarmi al call-center di Mediaset Premium per la copertura e per segnalare per la 15° volta l'interferenza di LA7 dal MonteStella ed ho avuto una bellissima sorpresa: ora il call-center funziona solo ed esclusivamente per le attivazioni delle schede! Complimenti Mediaset!

forzagranata ha scritto:
anche se faranno il calendario secondo te non ci potranno essere deroghe e cose varie che potranno cmq consentire l'ulteriore slittamento?...io credo di sì e che l'unica data certa è il 2012...il resto conta poco a mio parere

Non voglio entrare in tema politico in quanto è anche vietato dal forum ma tengo a precisare che a mio modesto parere difficilmente ci saranno ulteriori slittamenti.

pazzone ha scritto:
Ho tentato per l'ennesima volta di lagnarmi al call-center di Mediaset Premium per la copertura e per segnalare per la 15° volta l'interferenza di LA7 dal MonteStella ed ho avuto una bellissima sorpresa: ora il call-center funziona solo ed esclusivamente per le attivazioni delle schede! Complimenti Mediaset!

Figurati..., tanto è la stessa cosa, a me un'operatrice disse che entro il 2008 avrebbero coperto tutta Italia! Almeno così non illudono più nessuno.

Parole sante. Dopo aver visto le nuove offerte, MP non mi manca più tanto....

telecapri spesso si codifica o se ne và il segnale sia in digitale che in analogico, credo che siano problemi loro, ma è solo una mia idea.

E' da circa una settimana che dopo mezzanotte il gruppo Telecapri-GlamourPlus non accende il 35 da Perdifumo. Qualcuno ne sa di più?

Grazie, è solo che volevo un riscontro diretto da chi come me è servito dalla stazione di Perdifumo.

alfraffa ha scritto:
telecapri spesso si codifica o se ne và il segnale sia in digitale che in analogico, credo che siano problemi loro, ma è solo una mia idea.

Ciao si in Estate solitamente fanno sempre delle prove quindi e' tutto normale.:D

Indietro
Alto Basso