Angelo975
Digital-Forum Junior Plus
Non c'è un oriario preferito per beccarli...fai qualche tentativo con calma visto che non stai bene, se puoi fatti dare una mano ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
clelia21 ha scritto:grazie per la risposta....ho beccato i canali calcio e anche altri canali di la7 con i vari carta+.....sul canale 66.....ma il 67 per gallery ora nn l'ho beccato....mi sapete dire se magari ci sono degli orari in cui è facile beccarli?io sn in cono d'ombra cn perdifumo e ho antenna centralizzata condominiale quindi già l'altra volta feci salti mortali per beccarli,ma ci sn riuscita.....ora potreste darmi qualche suggerimento?purtroppo sn stata operata da poco e nn posso stare molto tempo in piedi per questo nn posso perdere molto tempo nella ricerca....scusatemi per l'insistenza e grazie in anticipo a tutti.....
sdp80 ha scritto:è vero, non si muove niente... qualche giorno fa a causa di un prolungato off di quarto canale da s.egidio (ch.32), ho agganciato anche se con molte difficoltà il mux di all music dal chiunzi.
a proposito, ma tv oggi anche dalle parti di nocera si vede interferito? e non trasmette più in digitale?
Fhantom ha scritto:salve a tutti, ho un decoder TeleSystem TS7.0DT aggiornato all'ultima versione sw ALTS 1.1.0.9 sono di agropoli zona periferia sud premetto che lo scorso anno anche se con qualche problemino causato da bassa o disturbata copertura ricevevo Mediaset Premium.. ora da un po di tempo non so cosa sia successo faccio la ricerca canali automatica e sistematicamente non mi trova nessun canale a volte mi aggancia insolitamente sul canale 51 solo 6 canali con potenza attorno al 50% e qualità del 80% (rete4, canale5, italia1, boing, sportitalia e SI24) li ricevo per un po e poi dopo d'improvviso li perdo.., se provo a fare la ricerca manuale sulle singole frequenze non trova nulla mi compare solo durante l'avanzamento "LOCKED" ..eppure in zona si prende perfettamente dal 63 premium calcio e dal 67 gallery ..da cosa potrà dipendere?
Tvsatellite ha scritto:Postazione Monte Vergine (AV): da oggi Prima Tv trasmette anche sul ch 26H infatti ha acquisito la frequenza di Italiamia. Sul video scorrono i titoli che avvisano di cambiare frequenza in quanto il vecchio canale (68H) sarà spento nelle prossime settimane.Questo comporterà l’eliminazione delle interferenze con Lira TV che trasmette sul 68H da Iaconti (almeno dalla mia posizione); inoltre il canale 26 è libero da interferenze nelle provincia di Avellino.Durante il TG il nuovo Direttore del canale ha spiegato questo cambio di frequenza ed ha accennato che nel secondo semestre del 2009 ci sarà lo “switch off” in digitale (in Campania) di tutte le emittenti come previsto dalla vigente normativa. Dalla scritta che compare sul video si invitano i telespettatori a contattare l’emittente per comunicare la qualità del segnale sul ch 26H.
N.B. Prima Tv trasmette anche il digitale da Monte Vergine sul ch 23H; purtroppo non riesco a sintonizzare nulla in quanto sulla stessa frequenza trasmette anche RAI 2 da Monte Faito.
Euplio ha scritto:Per caso sai che fine farà il canale 68? Sarà liberato magari per il multiplex diella Rai? Magari!!!
Tvsatellite ha scritto:Non lo so, comunque in provincia di Avellino e Salerno è molto disturbato.
stefio ha scritto:x Forzagranata
EDIT: ho mandato una mail e mi hanno risposto che dal 4 agosto trasmettono su 7gold Campania (l'ex Video Italia Sud)...e quale sarebbe questo canale? Qualcuno ne sa di più? Io non l'ho mai sentito
a chi hai mandato la mail a 7 Gold o a Canle 8 Napoli?
pazzone ha scritto:Da ieri sera sabato 18/10 il segnale di MP1, il 63 da Perdifumo per intenderci, è disturbato e "scattoso". Vi risulta anche a voi? Controllando il livello mi da qualità 60 e livello 100 costanti.
pazzone ha scritto:Da ieri sera sabato 18/10 il segnale di MP1, il 63 da Perdifumo per intenderci, è disturbato e "scattoso". Vi risulta anche a voi? Controllando il livello mi da qualità 60 e livello 100 costanti.