Segnali TV in provincia Caserta

Anche a me stessa situazione con il mux Telenapoli, come anche le ultime volte che s'è visto (infatti domenica stavo guardando Tifosi, ma dopo un po' ho dovuto cambiare perché era impossibile seguirlo).
È tornato invece visibile il mux Napoli Tivù.

Il mux Rai 1 sul D non ho capito perché sul Diunamai in camera mia non lo aggancia proprio (mentre sugli altri decoder sì), mentre aggancio anche quello sul 23 ma il segnale appare e scompare in continuazione. Non credo sia del Faito o dei Camaldoli, perché non l'ho mai ricevuto finora, ma piuttosto del Monte Taburno che dovrebbe essere stato acceso stamattina.

allora:

confermo tutto:
accensione di telenapoli con qualità ottima 89% ma squadretta, quindi problema loro,

Ch 23 Mux Rai 1......ma questo mux viene dal montone ????????

poi se ti ricordi io avevo il problema con il MDS 2 che faceva pichi di discesa segnale......stamattina mi sveglio e vedo il segnale a 92-94% ed in + stabile........fosse il momento giusto che lo hanno aggiustato ???????

sono contento in tutto ma in parte scontento perchè mi sono sono fatto l'impianto nuovo per conto mio con una log perchè e anche 3° banda per ricevere la rai ed ora me la ritrovo anche lei sul UHF :crybaby2:

Datemi delucidazioni :eusa_wall:

ragazzi eccovi l'ultimissima:
Sul Ch. H1, un mio amico di maddaloni prende il mux di Antenna 3 campania.
Ha l'antenna pure lui puntata su monte montone.
io nun c'è capisco piu' nulla, possibile che cambia la situazione dei mux ricevibile a cosi' poca distanza.Maddaloni - san marco evangelista siamo li poi sopratutto per me che sono proprio al confine tra le due provincie. boh il mistero aumenta.....

io non ci sto capendo più nulla.......ora il Ch 23 della Rai che prendo benissimo a 85% e qua si dice che viene dal monte daburno....e io che ho l'antenna girata a montone come faccio a prendere così bene ?????

non dovrei avere problemi di squadrettamenti.........

Ma monte Daburno (BN) si trova a destra della croce ??????? e io che ho l'antenna verso sinistra come faccio a prenderlo ??????

secondo me lo hanno attivato propio a montone sto mux:eusa_wall: :eusa_wall:

Lumi ha scritto:
ragazzi eccovi l'ultimissima:
Sul Ch. H1, un mio amico di maddaloni prende il mux di Antenna 3 campania.
Ha l'antenna pure lui puntata su monte montone.

Penso sia di riflesso dai Camaldoli, perchè ad Acerra sulla frequenza 11 il mux di Antenna 3 si prende molto bene.

Il mux Timb2 quello di Dahlia, è tornato visibile sul 60 da Monte Montone?

non ancora......

ragazzi allora....questo Ch 23 che ricevo è di montone o del monte taburno ?????

dico questo perchè il monte daburno si trova sulla destra del montone e noi abbiamo l'antenna verso più a sinistra del montone.....cosa dite ?????

Raga' avete visto l'ultima?.
Nel mux di la7 e' comparso un nuovo canale chiamato mosaico la7 o una cosa del genere dove si puo' accedere ahli altri canali del mux senza oerare sul telecomando del decoder.

Drago io il mux Ch. 23 non lo prendo quindi nun te posso aiuta'.
mi spiace

Weyb ha scritto:
Penso sia di riflesso dai Camaldoli, perchè ad Acerra sulla frequenza 11 il mux di Antenna 3 si prende molto bene.

Il mux Timb2 quello di Dahlia, è tornato visibile sul 60 da Monte Montone?
Ma che non si vede na cippa lippa da giorni ormai.... speriamo bene di rivederlo so mux di dahlia volevo quasi farmi la tessera prepagata.

ok vado a fare ricerca per vedere sto canale.......per il Ch 23 aspetto risposta di ale che lui lo prende............;)

agostino31 ha scritto:
viene da taburno,si prende molto male...

e da cosa dipende che io lo ricevo a qualità 85%....e solo a volte il segnale scende a 10% per qualche secondo ma è sempre buono........e ti dico una cosa.....il monte taburni si trova di moltissimo a destra della croce ??? Benevento sarebbe e io l'antenna ce lo un bel po a sinistra della croce.....come è possibile sta cosa ?????:eusa_wall:

E' tornato visibile anche a voi il mux di dahlia sul 60?

Vedo che non ha la stessa potenza dei mux Timb 1 e 3 sul 47 e 48, ma almeno riesco finalmente a rivedere Dahlia, già mi ero perso la Nfl domenica scorsa, speriamo che questa volta rimanga.

Edit: facendo una scansione, ho notato che adesso ad avere problemi è il mux Timb 1 sul 47, voi che segnale avete?

Ultima modifica:
Weyb ha scritto:
E' tornato visibile anche a voi il mux di dahlia sul 60?

Vedo che non ha la stessa potenza dei mux Timb 1 e 3 sul 47 e 48, ma almeno riesco finalmente a rivedere Dahlia, già mi ero perso la Nfl domenica scorsa, speriamo che questa volta rimanga.

Edit: facendo una scansione, ho notato che adesso ad avere problemi è il mux Timb 1 sul 47, voi che segnale avete?

confermo Dahila sul 60 ma TIMB 1 non ho problemi....potenza 89%-90%

però fammi una favore....non ce la faccio + mi è scesa di nuovo la qualità di D-Free e MDS 1.......mi puoi dire te quant'è ?????

drago687 ha scritto:
confermo Dahila sul 60 ma TIMB 1 non ho problemi....potenza 89%-90%

però fammi una favore....non ce la faccio + mi è scesa di nuovo la qualità di D-Free e MDS 1.......mi puoi dire te quant'è ?????

Mds1 sul 52 e Dfree sul 50 ho potenza 90% ed adesso facendo una scansione mi è apparso il mux di Canale Italia sul 39 con segnale ottimo.
Mentre ho problemi con il mux mds2 sul 36, segnale minimo, non aggancio nulla.
Però io a differenza vostra, posso subire interferenze dai Camaldoli, infatti penso che qualche mux non lo prendo bene, proprio a causa dei Camaldoli.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso