Segnali TV in provincia Caserta

agostino31 ha scritto:
verso sinistra...

ok io ce lo un poco verso sinistra della croce.....domani allora la spostarò un altro paio di centimetri verso sinistra.....perchè ho problemi con MDS 1 e 2 che il segnale è instabile.......

ale83_webmaster ha scritto:
Fino all'ultima volta che ho controllato erano senza segnale Napoli Tivù, Telenapoli, TIMB 2, Telelibera 63 e Tele Prima.

Per quanto riguarda la Rai, prova, può essere che ti vada bene come a marco_84, però da come leggo a lui squadretta e lo fa anche a me che l'antenna VHF di III banda ce l'ho (in realtà ho una logaritmica che funge sia da antenna UHF che VHF), quindi se decidi di comprare la nuova antenna VHF credo ti convenga puntarla sempre su Monte Montone che è più vicino.

Niente da fare...la RAI proprio non ne vuole sapere...speriamo che si muovano a sistemare l'antenna condominiale...

Oggi sembrano più stabili i segnali timb1 e timb 3 da Sessa aurunca. Di solito i tecnici telecom sono meno tempestivi degli altri (e forse anche meno bravi) ma se vogliono esser visti dappertutto devono sistemare la situazione...

allora fino a stamattina l'antenna verso montone l'avevo quasi vicino alla croce e propio stamattina hanno attivato sul E5 il mux Rai DVB 1 da montevergine e lo ricevevo, ora puntando un altro po l'antenna verso nisitra, come mi avevano consigliato che avevo problemi con il MDS 1 ho risolto ma il Ch E5 è sparito....è un segno buono ??????

Però ho ancora problemi con il MDS 2 :eusa_think:

PS al momento prendete Teleprima ?????

e sul Ch 66 avete segnale ?????

e sul Ch 69 hanno acesso teleclub italia anche a voi ????

Ultima modifica:
drago687 ha scritto:
allora fino a stamattina l'antenna verso montone l'avevo quasi vicino alla croce e propio stamattina hanno attivato sul E5 il mux Rai DVB 1 da montevergine e lo ricevevo, ora puntando un altro po l'antenna verso nisitra, come mi avevano consigliato che avevo problemi con il MDS 1 ho risolto ma il Ch E5 è sparito....è un segno buono ??????
ma perchè non prendi l'E9 da montone??:eusa_think:

drago687 ha scritto:
PS al momento prendete Teleprima ??
molto basso
drago687 ha scritto:
questo segnale viene dal ripetitore di marano...

Ultimi aggiornamenti DDT per Caserta e provincia 10/12/09 - Antenna su Monte Montone

1) Agganciato finalmente il mux di Tele A sul Ch. 31 (ci sono tre canali: Tele A, Tele A +, Tv Capital).
2) Si vede di nuovo il mux di Telelibera 63 sul Ch. 61 con una qualita' segnale mai ricevuta prima.
Per il resto tutto uguale:
continua la latitanza di Canale 34 e del mux di dahlia sul Ch. 60.

drago687 ha scritto:

Però ho ancora problemi con il MDS 2 :eusa_think:

PS al momento prendete Teleprima ?????

e sul Ch 66 avete segnale ?????

Si vedo benissimo Teleprima. dal primo giorno che lo agganciato qualita' ottima
sul ch. 66 ho segnale. ho il mux doppione di teleluna gia' presente anche sul ch. 28.
il ch, 69 non lo vedo e non lo mai visto fino ad ora...pultroppo

Lumi ha scritto:
pultroppo :5eek: si scrive puRtroppo

scherzo ovviamente....... ;)

1) Agganciato finalmente il mux di Tele A sul Ch. 31 (ci sono tre canali: Tele A, Tele A +, Tv Capital).
2) Si vede di nuovo il mux di Telelibera 63 sul Ch. 61 con una qualita' segnale mai ricevuta prima.
Per il resto tutto uguale:
continua la latitanza di Canale 34 e del mux di dahlia sul Ch. 60.

Confermo Tutto.......

agostino31 ha scritto:
ma perchè non prendi l'E9 da montone??

si si lo prendo.....però stamattina siccome prendevo anche E5 ed ora che ho spostato l'antenna ancora verso sinistra non lo prendo +....significa che non ho più miscugli di frequenze con montevergine ?????

sul Ch 64 non ho propio segnale e sul Ch 69 prendo teleclubitalia, anche tu ????

come fa ad arrivare qua stò segnale ?????

drago687 ha scritto:
In realtà questo mux è stato acceso ieri mattina. Comunque non ho controllato con gli altri decoder di casa, ma con il nuovo che mi è arrivato ieri sera per la TV in camera mia il mux Rai 1 da Montevergine sull'E5 non lo prendo più. Non so se hanno depotenziato il segnale o è un problema del mio decoder (dopo controllo).

agostino31 ha scritto:
Ma quindi a te, anche se male, arriva Tele Prima...
Mi dici un po' livello e qualità segnale, per favore?

drago687 ha scritto:
come fa ad arrivare qua stò segnale ?????
Arrivava anche prima sul 42 analogico. Male, ma arrivava. Poi soprattutto quando pioveva forte e saltava tutto da Monte Montone si vedeva una bellezza ;)
Si vede che gli hanno dato un bel po' di watt a quel segnale... :D

Arrivava anche prima sul 42 analogico. Male, ma arrivava. Poi soprattutto quando pioveva forte e saltava tutto da Monte Montone si vedeva una bellezza ;)

Infatti......:D lo prendo a 68% ma lo prendo

Te Ch 66 va bene ???

Vedi bene:D , io che abito più o meno a mezzo km dai ripetitori di Marano- poggio Vallesana lo ricevo (insieme al 65 di TLC) con livello e qualità segnale davvero impressionanti! TeleClubItalia ha una modulazione QPSK.

Vasco cosa vuol dire modulazione QPSK?.
te lo chiedo perche' Tele Club ITalia e l'unico mux che io non ho mai preso dal 1 dicembre.

drago687 ha scritto:
neanche te ricevi Teleprima ??????
No, come ho già scritto nelle pagine precedenti, non è un problema solo nostro.
Ho telefonato e sono a conoscenza della ricezione di questo mux solo a zone e stanno cercando di risolvere.

drago687 ha scritto:
Te Ch 66 va bene ???
Sì, è un doppione di quello sul 28. Invece a Napoli hanno messo tutti canali neomelodici sul 66... :lol:

Vasco. ha scritto:
Vedi bene:D , io che abito più o meno a mezzo km dai ripetitori di Marano- poggio Vallesana lo ricevo (insieme al 65 di TLC) con livello e qualità segnale davvero impressionanti! TeleClubItalia ha una modulazione QPSK.
Ma io lo vedo. ;)

Confermo anche io Telelibera risorto e ch31 acceso con Tele A e gli altri due citati.
Riguardo teleprima, invece, i miei dec. riescono ad agganciarlo se faccio la ricerca, ma non riesco a vederlo più da qualche giorno (mentre appena acceso lo vedevo a meraviglia).
Teleclubitalia, invece, mai agganciato (nemmeno quando si era in analogico).
In questo momento, però, sto notando cali bruschi dei due mux rai che prendo (il 2 ed il 3)...che stiano lavorando...magari per trasmettere col mux 1 anche in UHF come a Napoli (Faito e Camaldoli)?
Speriamo...e soprattutto che non stiano depotenziando per qualche motivo...

Bane

da cosa può dipendere che il Ch 66 ho qualità 0 ????

stavo dicendo prima:

io avevo la mia logaritmica un pò a sinistra della croce, quella sulla montagna più alta del montone, e tutti mi dicevano di spostarla un altro pò verso sinistra, e prima che la sposta stamattina su ''D'' ricevevo un altro mux Rai 1 quello di montevergine......

poi spostando la log sempre verso sinistra sono arrivato ad un punto dove il MDS 1 non saliva più ed ho fissato tutto......ed ora non ricevo più niente sul D, volevo solo sapere è una cosa buona che non ho più segnale dal montevergine ma sono dal mio montone ?????

PS. volevo aggiornarti che napoli tivù sul Ch 22 lo prendo gia da un bel pò.....voi ?????

drago687 ha scritto:
ed ora non ricevo più niente sul D, volevo solo sapere è una cosa buona che non ho più segnale dal montevergine ma sono dal mio montone ?????
l'importante è che ricevi il mux 1.Che sia da montone/montevergine/faito non conta nulla;)

Mi sa che non si capisce niente con questi mux.
C'è sempre qualcuno che riceve un mux e non un altro che altri ricevono perfettamente.
Ad esempio, in riferimento agli ultimi post di drago, io ricevo bene il 66, ma non il 22 (sono giorni che a volte si vede e a volte no).
Poi il 69 sempre ricevuto bene, mentre il 64 mai. Mah...

Indietro
Alto Basso