verso sinistra...drago687 ha scritto:un'informazione ma il ripetitore di montone si trova a sinistra o a destra della croce ?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verso sinistra...drago687 ha scritto:un'informazione ma il ripetitore di montone si trova a sinistra o a destra della croce ?????
agostino31 ha scritto:verso sinistra...
ale83_webmaster ha scritto:Fino all'ultima volta che ho controllato erano senza segnale Napoli Tivù, Telenapoli, TIMB 2, Telelibera 63 e Tele Prima.
Per quanto riguarda la Rai, prova, può essere che ti vada bene come a marco_84, però da come leggo a lui squadretta e lo fa anche a me che l'antenna VHF di III banda ce l'ho (in realtà ho una logaritmica che funge sia da antenna UHF che VHF), quindi se decidi di comprare la nuova antenna VHF credo ti convenga puntarla sempre su Monte Montone che è più vicino.
ma perchè non prendi l'E9 da montone??drago687 ha scritto:allora fino a stamattina l'antenna verso montone l'avevo quasi vicino alla croce e propio stamattina hanno attivato sul E5 il mux Rai DVB 1 da montevergine e lo ricevevo, ora puntando un altro po l'antenna verso nisitra, come mi avevano consigliato che avevo problemi con il MDS 1 ho risolto ma il Ch E5 è sparito....è un segno buono ??????
molto bassodrago687 ha scritto:PS al momento prendete Teleprima ??
questo segnale viene dal ripetitore di marano...drago687 ha scritto:e sul Ch 69 hanno acesso teleclub italia anche a voi ????
drago687 ha scritto:allora fino a stamattina l'antenna verso montone l'avevo quasi vicino alla croce e propio stamattina hanno attivato sul E5 il mux Rai DVB 1 da montevergine e lo ricevevo, ora puntando un altro po l'antenna verso nisitra, come mi avevano consigliato che avevo problemi con il MDS 1 ho risolto ma il Ch E5 è sparito....è un segno buono ??????
Però ho ancora problemi con il MDS 2
PS al momento prendete Teleprima ?????
e sul Ch 66 avete segnale ?????
e sul Ch 69 hanno acesso teleclub italia anche a voi ????
Lumi ha scritto:pultropposi scrive puRtroppo
scherzo ovviamente.......
1) Agganciato finalmente il mux di Tele A sul Ch. 31 (ci sono tre canali: Tele A, Tele A +, Tv Capital).
2) Si vede di nuovo il mux di Telelibera 63 sul Ch. 61 con una qualita' segnale mai ricevuta prima.
Per il resto tutto uguale:
continua la latitanza di Canale 34 e del mux di dahlia sul Ch. 60.
agostino31 ha scritto:ma perchè non prendi l'E9 da montone??
In realtà questo mux è stato acceso ieri mattina. Comunque non ho controllato con gli altri decoder di casa, ma con il nuovo che mi è arrivato ieri sera per la TV in camera mia il mux Rai 1 da Montevergine sull'E5 non lo prendo più. Non so se hanno depotenziato il segnale o è un problema del mio decoder (dopo controllo).drago687 ha scritto:allora fino a stamattina l'antenna verso montone l'avevo quasi vicino alla croce e propio stamattina hanno attivato sul E5 il mux Rai DVB 1 da montevergine e lo ricevevo, ora puntando un altro po l'antenna verso nisitra, come mi avevano consigliato che avevo problemi con il MDS 1 ho risolto ma il Ch E5 è sparito....è un segno buono ??????
Ma quindi a te, anche se male, arriva Tele Prima...agostino31 ha scritto:molto basso
Arrivava anche prima sul 42 analogico. Male, ma arrivava. Poi soprattutto quando pioveva forte e saltava tutto da Monte Montone si vedeva una bellezzadrago687 ha scritto:come fa ad arrivare qua stò segnale ?????
ale83_webmaster ha scritto:Arrivava anche prima sul 42 analogico. Male, ma arrivava. Poi soprattutto quando pioveva forte e saltava tutto da Monte Montone si vedeva una bellezza
Si vede che gli hanno dato un bel po' di watt a quel segnale...![]()
Vedi beneale83_webmaster ha scritto:Arrivava anche prima sul 42 analogico. Male, ma arrivava. Poi soprattutto quando pioveva forte e saltava tutto da Monte Montone si vedeva una bellezza
Si vede che gli hanno dato un bel po' di watt a quel segnale...![]()
No, come ho già scritto nelle pagine precedenti, non è un problema solo nostro.drago687 ha scritto:neanche te ricevi Teleprima ??????
Sì, è un doppione di quello sul 28. Invece a Napoli hanno messo tutti canali neomelodici sul 66...drago687 ha scritto:Te Ch 66 va bene ???
Ma io lo vedo.Vasco. ha scritto:Vedi bene, io che abito più o meno a mezzo km dai ripetitori di Marano- poggio Vallesana lo ricevo (insieme al 65 di TLC) con livello e qualità segnale davvero impressionanti! TeleClubItalia ha una modulazione QPSK.
l'importante è che ricevi il mux 1.Che sia da montone/montevergine/faito non conta nulladrago687 ha scritto:ed ora non ricevo più niente sul D, volevo solo sapere è una cosa buona che non ho più segnale dal montevergine ma sono dal mio montone ?????