Segnali TV in provincia Caserta

Perchè il canale 34 da disturbi? a me a volte non ce segnale a volte il segnale ce e pure molto forte ma le immagini li vedo in moviola con voce robotica, poche vote si è visto bene.
Intanto mi perdo "Tifosi" sia la domenica sera che il lunedì :protest: :protest:

@alfredo.sys

Benvenuto

Che decoder o tv hai?

Qui trovi i canali che si ricevono a Caserta ,a te interessa il Mux 1 Rai

United DVB 9084, fino al 1 dicembre vedevo tutto e perfettamente...poil mi è sparita la rai 1 2 3 mentre ricevo bene rai4 e tutto il resto

alfredo.sys ha scritto:
Vi scrivo da san nicola la strada...
è normale che non si ricevono i canali rai 1 2 3 dal giorno 1 dicembre?
Ho provato la sintonizzazione manuale ma nisba.
Grazie

il mux Rai DVB 1 a caserta vecchia trasmette in III Banda per riceverlo devi procurarti l'antenna di III Banda......

massimo_73 ha scritto:
Perchè il canale 34 da disturbi? a me a volte non ce segnale a volte il segnale ce e pure molto forte ma le immagini li vedo in moviola con voce robotica, poche vote si è visto bene.
Intanto mi perdo "Tifosi" sia la domenica sera che il lunedì

il mux Canale 34 sul Ch 34 e quasi sempre assente....ci sono appunto problemi in questi giorni......

drago687 ha scritto:
il mux Rai DVB 1 a caserta vecchia trasmette in III Banda per riceverlo devi procurarti l'antenna di III Banda......

il mux Canale 34 sul Ch 34 e quasi sempre assente....ci sono appunto problemi in questi giorni......

ma lo risolveranno? io sono malato del napoli

Benvenuto Alfredo, i problemi possono essere due:
1) Non hai l'antenna VHF di III banda e lì non puoi far altro che montare quest'antenna. Tu Rai Uno analogico lo ricevevi sul canale 11 o H1? Se sì, l'antenna ce l'hai già.
2) Il tuo decoder non supporta la canlizzazione europea della banda VHF; in questo caso imposta nelle impostazioni del decoder Germania come paese e ripeti la risintonizzazione. In questo modo dovrebbe risolversi il problema.

alfredo.sys ha scritto:
purtroppo mi trovo in condominio:sad:

allora mettetevi daccordo con tutti e girate l'antenna al Faito visto che li il mux Rai DVB 1 si trova sul Ch 23 UHF.......altrimenti, come ho fatto io visto che mi trovo anche io in condominio e ti è permesso farlo, farti un impianto per fatti tuoi.......

Ultima modifica:
Salve ragazzi

Per quelli che prendono i segnali da Monticello di Santa Maria a Vico, quindi San Felice-Arienzo e parte S.Maria.

Per quanto riguarda Mediaset noi al momento abbiamo solo il mux4 sul canale 49, ho chiamato la mediaset a Casoria che si occupa dell'installazione dei ripetitori e purtroppo mi hanno riferito che per gli altri mux se ne parla molto probabilmente in primavera prossima, dato che hanno bisogno di autorizzazioni ministeriali almeno così mi ha riferito.

Se volete chiamare anche voi e magari vedendo che chiamano in tanti si accelerano un pò le cose il numero è il seguente: 081 2505111

Saluti

ma da voi se spostate l'antenna verso montone non andate bene ?????

PS. da ieri a me mi è scesa un la qualità del mux mediaset 1....solo questo.......anche a voi ???

se no vado a regolare un pò la centralina........;)

un'informazione ma il ripetitore di montone si trova a sinistra o a destra della croce ?????

Mi confermate che avete ancora problemi di ricezione del Timb 2? Solo per informazione, io comunque la mail di segnalazione l'ho inviata anche se penso sappiano che ci sono problemi...

Altra novità...Mi ritrovo di nuovo il mux 1 Rai e sono uno di quelli che ancora non aveva provveduto all'acquisto della III Banda, quindi devono aver deciso di replicare in UHF questo mux.

drago687 ha scritto:
ragazzi un'informazione ma a voi stasera è scesa un pò al qualità di MDS 1 ??????
No, a me è sempre al massimo.
Ieri sera mio padre e mio fratello hanno visto le partite senza problemi.
Domenica scorsa invece ci furono alcuni squadrettamenti durante le partite del pomeriggio.

marco_84 ha scritto:
Mi confermate che avete ancora problemi di ricezione del Timb 2? Solo per informazione, io comunque la mail di segnalazione l'ho inviata anche se penso sappiano che ci sono problemi...
Sì, ho controllato prima e il segnale era assente.

marco_84 ha scritto:
Altra novità...Mi ritrovo di nuovo il mux 1 Rai e sono uno di quelli che ancora non aveva provveduto all'acquisto della III Banda, quindi devono aver deciso di replicare in UHF questo mux.
Sarà quello trasmesso dal Faito o dai Camaldoli, perché io non prendo niente sul 23. Stamattina invece, oltre al nostro sull'E9, prendo anche quello trasmesso da Montevergine sul D, però il segnale è basso e le immagini squadrettano.

P.S.: Ho telefonato a Tele Prima e mi hanno detto che lo sanno che il loro mux in alcune zone si vede e in altre no, infatti stamattina il loro direttore andava a Roma al Ministero per denunciare questa cosa.
Dico io, piuttosto perché non mandano dei tecnici sul ripetitore a risolvere il problema? Quelli del Ministero che gli fanno, la benedizione? :eusa_think:

Ultima modifica:
marco_84 ha scritto:

Non riesci a dirci su qualer frequenza/canale lo vedi? Per capire se e' proprio quello di Montevergine o altro?
Con che qualita' riesci a vedere e da dove ricevi?

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, ho controllato prima e il segnale era assente.

Sarà quello trasmesso dal Faito o dai Camaldoli, perché io non prendo niente sul 23. Stamattina invece, oltre al nostro sull'E9, prendo anche quello trasmesso da Montevergine sul D, però il segnale è basso e le immagini squadrettano.

Infatti io lo ricevo dal D come te, non dal ch.23, quindi hai ragione...deve essere Montevergine, chissà se continuerà a mantenere...Livello del segnale intorno al 50%, le immagini squadrettano un pochino di tanto in tanto ma al momento sembra passabile, pure se non è il massimo.

Inoltre da me Raiuno analogico mi è sparito definitivamente soltanto stamattina con lo s.o. ad Avellino, segno che la Rai la prendevo tutta da Montevergine...

Ultima info: non ho potuto seguire tutte le discussioni in questi giorni, se sapete notizie sull'attivazione del mux 4 Rai e le potete gentilmente riscrivere di nuovo...grazie!

Però il canale D sempre III banda VHF è. Si vede che forse quello si riesce a prendere anche senza quest'antenna, boh...

Per quanto riguarda il mux Rai 4 per adesso è trasmesso solo dal Faito, poi si vedrà.

Su Canale 34, napolitivu e gli altri presenti ma assenti ci sono novita'?
Per la rai da Montevergine, posso sperare di "acchiappare" qualcosina anche io stasera? O dovro' aspettare l'antenna nuova? (Da Recale)

Fino all'ultima volta che ho controllato erano senza segnale Napoli Tivù, Telenapoli, TIMB 2, Telelibera 63 e Tele Prima.

Per quanto riguarda la Rai, prova, può essere che ti vada bene come a marco_84, però da come leggo a lui squadretta e lo fa anche a me che l'antenna VHF di III banda ce l'ho (in realtà ho una logaritmica che funge sia da antenna UHF che VHF), quindi se decidi di comprare la nuova antenna VHF credo ti convenga puntarla sempre su Monte Montone che è più vicino.

Indietro
Alto Basso