ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Sì, escludendo i doppioni in pratica mancano solo Tele A, Canale 8 e Canale Italia e poi dovrebbero sempre aggiustare Tele Prima e Telelibera 63 che sono spenti da giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Naturalmente scegli tu dove ricevi meglio, ma comunque a Caserta i mux Mediaset ci sono tutti.
ale83_webmaster ha scritto:Tutti al massimo della qualità, solo Mediaset 2 un po' più basso.
Ragazzi, ho un problema. Non riesco a ricevere il mux Tele Prima sul 64, però sembra che non sia affatto spento, perché ci sono altri utenti del forum che lo ricevono tranquillamente da S. Marco Evangelista e addirittura da Mugnano di Napoli, naturlamente con antenna puntata verso Monte Montone.
È un problema solo mio o anche altri lo riscontrano? Mi premerebbe avere una risposta soprattutto da qualcuno di Casagiove. Agostino...![]()
![]()
ale83_webmaster ha scritto:agostino31, sei morto?![]()
Io sono di Caserta....zona viale lincoln (a confine con San Nicola la Strada)ale83_webmaster ha scritto:marko, tu di dove sei?
Sarà un problema di pannelli direzionali o di interferenze?
Comunque ieri sera ho mandato una mail a Tele Prima per segnalare il problema, casomai mercoledì li telefono proprio.
Novità: acceso il mux Tele A sul 31, per adesso però non riesco a memorizzare alcun canale, nonostante il segnale sia ottimo. E ovviamente non si vede più Rai Due analogico da Montevergine trasmesso sempre sul canale 31 UHF.
È per quello che sto chiedendo chi lo riceve e chi non lo riceve e soprattutto da dove si riceve.Weyb ha scritto:Non credo sia colpa delle interferenze ma piuttosto come dicevate del segnale che forse è orientato più verso il monte Somma.
boh,non vedo neanche il mux 1 rai in una stanzaale83_webmaster ha scritto:agostino, per caso anche tu hai una logaritmica?
drago687 ha scritto:confermo segnale sul Ch 31 Tele A ma non li aggancia......
e poi c'è segnale assente sul Ch 60 TIMB 2 voi ????