Segnali TV in provincia Caserta

ale83_webmaster ha scritto:
Il processo di Biscardi puoi anche evitare di guardartelo. ;) Fosse per me non lo attiverei proprio a Caserta 7 Gold... :D
Canale 9 lo trasmettono anche in streaming, potevi guardarlo anche da lì.

Comunque sono capitati dei giorni in cui sono saltati parecchi mux, ora sembra che stiano pian piano ritornando alla normalità, speriamo che risolvano definitavemtne quanto prima.

Per quanto riguarda Biscardi hai ragione, ma come ho scritto prima faccio zapping per vedere le cavolate che dicono della moviola e del calciomercato. Mentre per gli alti due canali ne ho veramente bisogno visto la mia fede calcistica :D
Lo streaming?.......e la tv in questo caso la mettiamo per bellezza :D

Ultima modifica:
Ragazzi è tornato Canale 9.... ;)
@massimo_73:

puoi vederti sport show :D

PS. un'informazione.....il ch 44 rete a 2 a voi oggi si è abbassata la qualità ????

premetto che è sempre visibile, però ieri stava a 97% oggi a 81%, mentre il ch 33 sta sempre a 95%

drago687 ha scritto:
Mi rivolgo di più ad Ale......

PS. un'informazione.....il ch 44 rete a 2 a voi oggi si è abbassata la qualità ????

premetto che è sempre visibile, però ieri stava a 97% oggi a 81%, mentre il ch 33 sta sempre a 95%

come citato..... ;)

Mamma mia... e non stai un attimo tranquillo tu e questi mux! :D
Ma guardi solo il livello di potenza e qualità oppure ogni tanto guardi anche qualcosa di interessante in TV? :lol:

Scherzo. ;)
Comunque sì, è scesa anche a me e anche quella del mux 1 di Rete A (adesso varia dal 93% al 95% mentre prima variava dal 98% al 99%) e non è il solo. Anche il mux Canale 8 appena acceso aveva una qualità del 99%, mentre adesso è intorno all'81%.

ale83_webmaster ha scritto:
Comunque sì, è scesa anche a me e anche quella del mux 1 di Rete A (adesso varia dal 93% al 95% mentre prima variava dal 98% al 99%) e non è il solo. Anche il mux Canale 8 appena acceso aveva una qualità del 99%, mentre adesso è intorno all'81%.

anche a me canale 8 sta a 80%..........e volevo conferma del Ch 44....... ;)

PS. vabbè prima quando stavo col l'impianto di condominio non mi importava più di tanto, adesso che mi sono fatto l'impianto per conto mio e ci ho speso dei soldi mi pare ovvio che ci tenga moltissimo...... :D

Canale 34 o CDS?

Ragazzi, ma anche a voi stamattina CDSTV si chiama canale 34 (quello sul ch43)?
Hai visto mai che canale 34 si stia sistemando anche su questo mux?

rai hd

ragazzi buon giorno!!

per caso la rai sotto naltate a noi di caserta ci regalera il suo canale HD?? ehehehe a parte gli scherzi avete notizie sul mux4 della rai da casertavecchia??

grazia a tutti e buone feste!!!

danisa ha scritto:
ehehehe a parte gli scherzi avete notizie sul mux4 della rai da casertavecchia??
ormai lo chiedono tutti,ma tanto c'è ancora da aspettare molto,lo switch-off è appena finito...

danisa ha scritto:
azz cosi tardi?? beh speravo nelle vazanze di natale ...
i mux non si accendono così,ci vogliono 10000000 controlli e poi forse puoi accendere:evil5:
marzo mi sà che è troppo presto,vedremo...

ragazi spento di nuovo il mux canale 34 Ch 34 e scesa di nuovo la qualità di napoli tv a 62% (e quindi molti di voi napoli tv non per adesso non lo vedono)

non si finisce più....... :D

bane70 ha scritto:
Ragazzi, ma anche a voi stamattina CDSTV si chiama canale 34 (quello sul ch43)?
Hai visto mai che canale 34 si stia sistemando anche su questo mux?
A me si chiama normalmente CDS TV e trasmette CDS TV, mentre il mx di Telenapoli è di nuovo out.

Secondo voi da cosa potrebbe dipendere che il mux rai 2 si vede solo su una presa dell'antenna e su tutte le altre prese (qualsiasi decoder uso) la qualità resta a 0%?:eusa_wall: :eusa_wall:

marko.988 ha scritto:
Secondo voi da cosa potrebbe dipendere che il mux rai 2 si vede solo su una presa dell'antenna e su tutte le altre prese (qualsiasi decoder uso) la qualità resta a 0%?:eusa_wall: :eusa_wall:

Prova a fare quello che descrivo nell'ultimo post di questa pagina
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1492902#post1492902
e vedi se riesci a ripristinare la situazione.
Quali decoder hai? Perche' io il problema lo ho, anche sul RAI3, su United, Samsung e Diunamai. Da dove scrivi?
Bane

bane70 ha scritto:
Prova a fare quello che descrivo nell'ultimo post di questa pagina
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1492902#post1492902
e vedi se riesci a ripristinare la situazione.
Quali decoder hai? Perche' io il problema lo ho, anche sul RAI3, su United, Samsung e Diunamai. Da dove scrivi?
Bane

Abito dalle parti di viale Lincoln....al confine con San Nicola.....il decoder che prende il mux 2 è un telesystem TS6280....sulle altre prese ho un Dipro interact2 e 2 tv lcd con DTT integrato (samsung e philips).....sulle prese dove non prendo il mux 2 ho provato anche con un altro decoder e lo stesso la qualità sul canale 30 è assente....ora provo a vedere dal 3d che hai segnalato!

Ultima modifica:
ragazzi , mi rivolgo anche ad ale e altri che hanno stò problema, è un problema di PID.....bisogna fare segnalazioni alla Rai Way......io l'ho fatto ma fatelo che voi....+ segnalazioni ci sono e + si muovono...........

PS. anche a me l'LCD lo prende molto spesso mentre lo zapper e quasi sempre assente.......e appunto un problema di PID e i software vanno in palla......mentre alcuni lo riescono a prendere il segnale.............

marko.988 ha scritto:

probabile dispersione di segnale....

Indietro
Alto Basso