massera ha scritto:probabile dispersione di segnale....
no no....il problema dipende da loro........come scritto sopra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:probabile dispersione di segnale....
drago687 ha scritto:ragazzi , mi rivolgo anche ad ale e altri che hanno stò problema, è un problema di PID.....bisogna fare segnalazioni alla Rai Way......io l'ho fatto ma fatelo che voi....+ segnalazioni ci sono e + si muovono...........
PS. anche a me l'LCD lo prende molto spesso mentre lo zapper e quasi sempre assente.......e appunto un problema di PID e i software vanno in palla......mentre alcuni lo riescono a prendere il segnale.............
mah,con tutti i decoder che ho i mux rai si vedono bene(tranne l'1 ,ma solo in una stanza)bane70 ha scritto:@Ale: A questo punto credo si possa scartare l'ipotesi problema del Diunamai...ti pare?
agostino31 ha scritto:mah,con tutti i decoder che ho i mux rai si vedono bene(tranne l'1 ,ma solo in una stanza)![]()
ale83_webmaster ha scritto:Io sinceramente non ci sto capendo più niente se è un problema loro o del decoder. Aspetto solo che la situazione migliori.
Drago, a te che hanno detto al telefono?
Io ho segnalato ad ora di pranzo e si sono presi anche indirizzo e numero di telefono.....mi sa che però dobbiamo aspettare dopo Natale.....domani non credo che risolvano qualcosa...drago687 ha scritto:ad essere un problema è sicuro al 100% un problema loro perchè non è che e lo solo io o tu ce lanno tutti...chi meno chi di + ma tutti......
a me per telefono si sono presi l'indirizzo e gli ho detto quali mux davano problemi e che tipo di problemi e mi dissero ''ok adesso lo segnalo'' e basta.....perciò ho pensato che dobbiamo essere di + a segnalare sta cosa......siete daccordo ??????
Io quello sul 66 già lo ricevevo da oggi pomeriggio!drago687 ha scritto:Ragazzi stasera per la prima volta mi è arrivato l'altro mux di teleluna sul Ch 66.......controllate forse è arrivato anche ad altri che non lo ricevevano (anche se c'è l'altro sul Ch 28)![]()
marko.988 ha scritto:Io quello sul 66 già lo ricevevo da oggi pomeriggio!![]()
![]()
drago687 ha scritto:infatti oggi non c'ero....sono io che ho controllato tardi![]()
PS. te ricevi bene il Ch 23 Rai 1 dal taburno ????? io a 95% infatti uso sempre quello l'E9 mai![]()
marko.988 ha scritto:Il 23 dal Taburno io non lo ricevo proprio....ma probabilmente perchè nell'impianto condominiale, x fare spazio alle frequenze di M.Montone, non è distribuito il ch.23
drago687 ha scritto:Ragazzi stasera per la prima volta mi è arrivato l'altro mux di teleluna sul Ch 66.......controllate forse è arrivato anche ad altri che non lo ricevevano (anche se c'è l'altro sul Ch 28)![]()
massera ha scritto:Questo ch 28 lo ricevo da diversi gg, anche se poi era scomparso. Nel Basso Lazio e nei primi comunidel casertano non credo verrà acceso anche sul ch 66.
drago687 ha scritto:no ma da caserta ci sono 2 mux identici di teleluna ch 28 e 66......ch 28 è sempre andato bene e forte, il ch 66 lo ricevuto per la prima volta oggi a 80% e dopo poco tempo è andato a 65% e così prosegue..........