Segnali TV in provincia Caserta

drago687 ha scritto:
ragazzi , mi rivolgo anche ad ale e altri che hanno stò problema, è un problema di PID.....bisogna fare segnalazioni alla Rai Way......io l'ho fatto ma fatelo che voi....+ segnalazioni ci sono e + si muovono...........

PS. anche a me l'LCD lo prende molto spesso mentre lo zapper e quasi sempre assente.......e appunto un problema di PID e i software vanno in palla......mentre alcuni lo riescono a prendere il segnale.............

io ho fatto segnalazione a raiway 1 ora fa....si sono fatti dare anche l'indirizzo

I dati di PID del mux 2 sono:
RAI4: pid Audio 0241; pid video e pid P. 0231
Raisat extra: pid audio 0246; pid video e pid P. 0234
rai gulp: pid audio 0242; pid video e pid P. 0232
tv2000: pid audio 0243; pid video e pid P. 0233

Io ho segnalato la cosa gia' due volte via mail, ma al momento ancora non mi hanno contattato.
Comunque, stasera, eventualmente, provo a mandare un'altra segnalazione.

@Ale: A questo punto credo si possa scartare l'ipotesi problema del Diunamai...ti pare?

Bane

infatti....i decoder economici, come anche il mio zapper, i software vanno subito in palla appena c'è qualcosa che non va........quindi bisogna attendere.......

PS. fate segnalazioni tramite call center.......aspettate un pò ma vi rispondono, via email non ti calcolano propio...............;)

bane70 ha scritto:
@Ale: A questo punto credo si possa scartare l'ipotesi problema del Diunamai...ti pare?
mah,con tutti i decoder che ho i mux rai si vedono bene(tranne l'1 ,ma solo in una stanza):eusa_think:

agostino31 ha scritto:
mah,con tutti i decoder che ho i mux rai si vedono bene(tranne l'1 ,ma solo in una stanza):eusa_think:

si vabbè te e capitato così....ma gli altri lo fanno con + decoder.....comunque è risaputo che il problema sono loro e dobbiamo solo aspettare che lo aggiustano al più presto...........

Sul decoder che sintonizza il mux 2 in questo momento se passo da un canale non Rai ad un canale del mux 2 (tipo rai4) squadretta....se invece vado su raisat premium e poi passo su rai4 (senza fare zapping, ma digitando direttamente 28), si vede bene.....invece i canali del mux 3 non danno questo problema

A questo punto credo che dipenderà da loro.....magari non hanno settato bene l'SFN....oppure hanno problemi con qualche pannello direzionale:eusa_wall: :eusa_wall:

Io sinceramente non ci sto capendo più niente se è un problema loro o del decoder. Aspetto solo che la situazione migliori.
Drago, a te che hanno detto al telefono?

ale83_webmaster ha scritto:
Io sinceramente non ci sto capendo più niente se è un problema loro o del decoder. Aspetto solo che la situazione migliori.
Drago, a te che hanno detto al telefono?

ad essere un problema è sicuro al 100% un problema loro perchè non è che e lo solo io o tu ce lanno tutti...chi meno chi di + ma tutti......

a me per telefono si sono presi l'indirizzo e gli ho detto quali mux davano problemi e che tipo di problemi e mi dissero ''ok adesso lo segnalo'' e basta.....perciò ho pensato che dobbiamo essere di + a segnalare sta cosa......siete daccordo ??????

In effetti è vero, poichè nella stessa tv il decoder zapper mi aggancia meno segnali rispetto al telesystem interattivo, e questo discorso è valido soprattutto per i mux rai. Il decoder zapper sintonizza uno solo dei mux 1 (il primo che trova) mentre l'interattivo entrambi.

drago687 ha scritto:
ad essere un problema è sicuro al 100% un problema loro perchè non è che e lo solo io o tu ce lanno tutti...chi meno chi di + ma tutti......

a me per telefono si sono presi l'indirizzo e gli ho detto quali mux davano problemi e che tipo di problemi e mi dissero ''ok adesso lo segnalo'' e basta.....perciò ho pensato che dobbiamo essere di + a segnalare sta cosa......siete daccordo ??????
Io ho segnalato ad ora di pranzo e si sono presi anche indirizzo e numero di telefono.....mi sa che però dobbiamo aspettare dopo Natale.....domani non credo che risolvano qualcosa...

Ragazzi stasera per la prima volta mi è arrivato l'altro mux di teleluna sul Ch 66.......controllate forse è arrivato anche ad altri che non lo ricevevano (anche se c'è l'altro sul Ch 28) ;)

drago687 ha scritto:
Ragazzi stasera per la prima volta mi è arrivato l'altro mux di teleluna sul Ch 66.......controllate forse è arrivato anche ad altri che non lo ricevevano (anche se c'è l'altro sul Ch 28) ;)
Io quello sul 66 già lo ricevevo da oggi pomeriggio! ;) ;)

marko.988 ha scritto:
Io quello sul 66 già lo ricevevo da oggi pomeriggio! ;) ;)

infatti oggi non c'ero....sono io che ho controllato tardi :D :D

PS. te ricevi bene il Ch 23 Rai 1 dal taburno ????? io a 95% infatti uso sempre quello l'E9 mai :D

drago687 ha scritto:
infatti oggi non c'ero....sono io che ho controllato tardi :D :D

PS. te ricevi bene il Ch 23 Rai 1 dal taburno ????? io a 95% infatti uso sempre quello l'E9 mai :D

Il 23 dal Taburno io non lo ricevo proprio....ma probabilmente perchè nell'impianto condominiale, x fare spazio alle frequenze di M.Montone, non è distribuito il ch.23

marko.988 ha scritto:
Il 23 dal Taburno io non lo ricevo proprio....ma probabilmente perchè nell'impianto condominiale, x fare spazio alle frequenze di M.Montone, non è distribuito il ch.23

ahhhh infatti........

ritornando al Ch 66 del tv luna 2 è sempre stata strana come frequenza.....gia è scesa a 62%.....voi ?????

drago687 ha scritto:

Questo ch 28 lo ricevo da diversi gg, anche se poi era scomparso. Nel Basso Lazio e nei primi comuni del casertano non credo verrà acceso anche sul ch 66.

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Questo ch 28 lo ricevo da diversi gg, anche se poi era scomparso. Nel Basso Lazio e nei primi comunidel casertano non credo verrà acceso anche sul ch 66.

no ma da caserta ci sono 2 mux identici di teleluna ch 28 e 66......ch 28 è sempre andato bene e forte, il ch 66 lo ricevuto per la prima volta oggi a 80% e dopo poco tempo è andato a 65% e così prosegue..........

drago687 ha scritto:
no ma da caserta ci sono 2 mux identici di teleluna ch 28 e 66......ch 28 è sempre andato bene e forte, il ch 66 lo ricevuto per la prima volta oggi a 80% e dopo poco tempo è andato a 65% e così prosegue..........

Tv luna è proprio di Caserta, forse questo è il motivo, a meno che i due mux irradiano paesi vari intorno al capoluogo in maniera diversa. Se si assesta la situazione il ch 28 dovrebbe rimanere suo (anche a Napoli e Sessa A. la frequenza è quella) e il ch 66 potrebbe andare ad un'altra tv.

Ragazzi avete avuto il vostro regalo di natale da 7 Gold.......è stato acceso sul Ch 32 da Montone stamattina ma non ho avuto il tempo per postarlo............

PS. il Ch 66 sta di nuovo a 39%.......da me va sempre male stò mux.........:mad:

Indietro
Alto Basso