Segnali TV in provincia Caserta

ale83_webmaster ha scritto:
Finalmente hanno attivato il mux Retecapri sul ch. 57!
E meno male che è un mux nazionale...
Ci hanno messo più di due mesi ad attivarlo, nel frattempo tutti quelli locali sono stati già attivati.
Che tempismo! :lol:
si....confermo l'attivazione di questo mux.....però sarà ancora in lavorazione.......in questo momento "radiocapri television" è a schermo nero.....gli altri canali funzionano normalmente......come qualità finora ho visto solo sull'lcd samsung ed è a solo 30%...

Ci hanno messo più di due mesi ad attivarlo, nel frattempo tutti quelli locali sono stati già attivati.
Ad Avellino ancora libero è il canale 57, ma per quello che trasmette per me è indifferente! Molto meglio l'arrivo del Mux 4 della Rai!

Questo mux a Sessa e Roccamonfina era stato già attivato allo switch.. sembra strano che ci abbiano messo tutto sto tempo proprio a Caserta.

massera ha scritto:
Questo mux a Sessa e Roccamonfina era stato già attivato allo switch.. sembra strano che ci abbiano messo tutto sto tempo proprio a Caserta.
Segnalo che la qualità è aumentata.....il decoder interattivo segna 100%, il telesystem 80%, l'lcd philps porta la dicitura "eccellente" e l'lcd samsung 55-60% ;) ;) ......radiocapri television però continua a dare il problema di ieri, cioè x qualche istante va a schermo nero.....

Forse hanno avuto problemi x l'attivazione di questo mux a Montone....questo spiegherebbe il ritardo di 2 mesi.....i primi giorni di dicembre mi ricordo che OTGTV lo segnalva come acceso.....però nessuno lo sintonizzava, quindi forse l'avranno acceso, ma poi x qualche problema tecnico l'avranno spento e riacceso solo ieri....

Ragazzi ma il mux22 di napoli tivu come mai non si vede piu', è solo un mio problema o è generale?

No, anche a me.
Non è proprio spento ma ha una qualità che va dal 10% al 50% (nel migliore dei casi, ma molto raramente, e in questo caso qualche pixel dell'immagine si riesce a vedere).

rewind2 ha scritto:
Ragazzi ma il mux22 di napoli tivu come mai non si vede piu', è solo un mio problema o è generale?
è un problema generale....è da qualche giorno che è spento .....cosi come canale34 che risulta spento proprio dal giorno dopo che avevano risolto i problemi di immagine a rallentatore....

marko.988 ha scritto:
i primi giorni di dicembre mi ricordo che OTGTV lo segnalva come acceso.....però nessuno lo sintonizzava, quindi forse l'avranno acceso, ma poi x qualche problema tecnico l'avranno spento e riacceso solo ieri....

Otgtv segnala come accesi non solo i mux che stanno regolarmente trasmettendo, ma anche quelli che stanno per iniziare a trasmettere, secondo ciò che viene comunicato ad esso dalle varie emittenti.
Se poi queste emittenti trasmettono ad intermittenza o male, è un altro discorso.
Prendiamo per esempio timb: sta trasmettendo il timb 3 da Roccamonfina sul ch 48, ma poi a Sessa risulta sul ch 47... neanche loro stessi sono ancora organizzati.

A proposito di canali con bassa qualità, voi lo agganciate TeleClubItalia sul 69?
A me sul decoder interattivo Thomson si vede una cartolina, anche se la qualità è bassa, mentre sullo zapper TeleSystem fa come Napoli Tivù (ogni tanto si vede qualche pixel) e sugli zapper Diunamai è come se fosse proprio spento (qualità 0%).

P.S.: Lo so che hanno normalizzato la potenza di emissione rispetto ai primi giorni in cui si vedeva dappertutto e quindi non essendo da M. Montone non è visibile ottimamente, però è strano questo comportamento diametralmente opposto da decoder a decoder.

A proposito di canali con bassa qualità, voi lo agganciate TeleClubItalia sul 69?
A me sul decoder interattivo Thomson si vede una cartolina, anche se la qualità è bassa, mentre sullo zapper TeleSystem fa come Napoli Tivù (ogni tanto si vede qualche pixel) e sugli zapper Diunamai è come se fosse proprio spento (qualità 0%).

P.S.: Lo so che hanno normalizzato la potenza di emissione rispetto ai primi giorni in cui si vedeva dappertutto e quindi non essendo da M. Montone non è visibile ottimamente, però è strano questo comportamento diametralmente opposto da decoder a decoder.

Ma Napoli Tivù io non lo vedo proprio e nella lista mi trovo 3 doppioni!!!

danisa ha scritto:
Ma Napoli Tivù io non lo vedo proprio e nella lista mi trovo 3 doppioni!!!
Anche a me risulta del tutto spento......solo sul telesystem la qualità a momenti sale al 15-20% e squadretta....sugli altri qualità 0%...

A me, oltre canale 34 e NTV, risulta spento da un paio di giorni anche canale 21.
A voi no?
Relativamente al ch. 57, invece, da quando hanno acceso Montone ho anche io i vostri problemi, mentre prima andava una bellezzo.
Inoltre, io vedo TV7: una cartolina, anche se ha livello del segnale molto basso, come per Ale TeleClubItalia.

Saluti.

bane70 ha scritto:
A me, oltre canale 34 e NTV, risulta spento da un paio di giorni anche canale 21.
A voi no?
Relativamente al ch. 57, invece, da quando hanno acceso Montone ho anche io i vostri problemi, mentre prima andava una bellezzo.
Inoltre, io vedo TV7: una cartolina, anche se ha livello del segnale molto basso, come per Ale TeleClubItalia.

Saluti.
si...anche a me canale21 è spento da un paio di giorni

Retecapri sul 57 pare si stia stabilizzando...prima la qualità scendeva e saliva spesso....oggi invece è + stabile tra 70 ed 80%! ;) ;) ...l'unica cosa è che da qualche ora radiocapri television si è bloccato su un'immagine...

ancora spento ntv e tutti suoi canali e rifacendo al ricerca piu di una volta ho trovato, sempre nel mux di ntv, anche un canale "nuvolari" è lo stesso che sta sul satellite???

idire non lo vedo piu e voi???

notiza positiva radiocapritelevision ha ripreso a funzionare perfettamente che bello!!!

Scusate, ma anche a voi NTV e Canale 34 sono ancora off?
Stamattina, sul 41 di Telecapri, e' venuto fuori un altro telecapriqualcosa (non ricordo precisamente), ma mi pareva trasmettere le stesse cose di telecapir...un altro clone, come se non bastassero!!!

Bane

Indietro
Alto Basso