Segnali TV in provincia Caserta

bane70 ha scritto:
Stamattina, sul 41 di Telecapri, e' venuto fuori un altro telecapriqualcosa (non ricordo precisamente), ma mi pareva trasmettere le stesse cose di telecapir...un altro clone, come se non bastassero!!!

Bane

Telecapri super station, questo è il suo nome.
E' esattamente un clone di Telecapri, comunque.

bane70 ha scritto:
Scusate, ma anche a voi NTV e Canale 34 sono ancora off?
Ieri e l'altro ieri Canale 34 era tornato e si vedeva bene (anche se con una qualità del segnale non troppo alta), oggi non lo so, non ho controllato.
Napoli Tivù, invece, fino a ieri sera non dava ancora segni di vita.

ale83_webmaster ha scritto:
Ieri e l'altro ieri Canale 34 era tornato e si vedeva bene (anche se con una qualità del segnale non troppo alta), oggi non lo so, non ho controllato.
Napoli Tivù, invece, fino a ieri sera non dava ancora segni di vita.

Hai verificato canale 34? A me e' ancora out, come del resto NTV.

Bane

danisa ha scritto:
anke a me ... e non so a voi ma a me radiocapritelevision la sera scompare ... vero??

Si, anche a me spesso capita di trovarlo nero.
Ieri sera, comunque, e' saltato di nuovo Mediaset HD (il solito blocco dell'immagine in loop su rete4+1).
Chi sa quando si sistemeranno le cose...
Certo il passaggio al digitale non e' cosi' semplice come si potrebbe pensare, pero' ormai sono oltre due mesi che vanno avanti a spizzichi e bocconi:eusa_wall:

bane70 ha scritto:
Si, anche a me spesso capita di trovarlo nero.
Ieri sera, comunque, e' saltato di nuovo Mediaset HD (il solito blocco dell'immagine in loop su rete4+1).
Chi sa quando si sistemeranno le cose...
Certo il passaggio al digitale non e' cosi' semplice come si potrebbe pensare, pero' ormai sono oltre due mesi che vanno avanti a spizzichi e bocconi:eusa_wall:

vero hai ragione ... però la domanda nasce spontanea ... siamo noi che siamo incapaci o negli altri stati mentono e non hanno mai fatto un passaggio flash tra analogico e il digitale???:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Confermo che sia canale34 che napolitivù sono ancora out.....x quanto riguarda Retecapri sul 57 fino all'altro ieri era stabile......da ieri ha iniziato a dare problemi....sull'lcd samsung qualità assente e dalle altre parti la qualità prima sale a 60% e poi scende subito dopo a 15-20%

Io invece confermo che da lunedì Canale 34 si vede perfettamente (qualità del segnale di poco inferiore al 70%) e da oggi pomeriggio è tornato anche Napoli Tivù.
Invece, come voi, ho notato l'ennesimo incagliamento di Rete4 +1 e i problemi sul mux Retecapri (ogni tanto si abbassa il segnale e non è stabile oppure se ne va proprio).

Chi ci capisce e' bravo!
Come puo' uno vedere e gli altri no, se prima tutti avevamo gli stessi problemi?
Sto canale 34 sta proprio rompendo!!!

Canale34 si vede anche a me...ed è anche molto più stabile...prima squadrettava a causa del BER che aumentava, ora invece è molto più stabile!! ;) ;) .....non avevo controllato oggi, essendo sicuro che ancora era spento...invece napolitivù ancora spento a me....

marko.988 ha scritto:
Canale34 si vede anche a me...ed è anche molto più stabile...prima squadrettava a causa del BER che aumentava, ora invece è molto più stabile!! ;) ;) .....non avevo controllato oggi, essendo sicuro che ancora era spento...invece napolitivù ancora spento a me....

Confermo anche io canale 34 tornato a respirare...speriamo duri.
Per il balbettamento in loop di rete 4 +1, stamattina lo avevo ancora.
Mentre NTV e' presente con segnale oltre il 90%, ma qualita' a 0...con picchi improvvisi oltre il 90%...ma talmente per poco tempo, che non si riesce a vedere proprio nulla!!!
Tornati, invece, i problemi sul 26 e 30 della Rai...che parevano essere diminuiti...solita procedura "passando" per Rainews24, e poi tutto ok restando a palleggiare tra i due mux.

bane70 ha scritto:
Tornati, invece, i problemi sul 26 e 30 della Rai...che parevano essere diminuiti...solita procedura "passando" per Rainews24, e poi tutto ok restando a palleggiare tra i due mux.

Anche a me il ch 26 dà a volte problemi dando "segnale debole" e il quadro nero: se poi vado su Raisat yoyo, torna visibile e quindi si possono poi vedere regolarmente gli altri canali del mux.

bane70 ha scritto:
Confermo anche io canale 34 tornato a respirare...speriamo duri.
Per il balbettamento in loop di rete 4 +1, stamattina lo avevo ancora.
Mentre NTV e' presente con segnale oltre il 90%, ma qualita' a 0...con picchi improvvisi oltre il 90%...ma talmente per poco tempo, che non si riesce a vedere proprio nulla!!!
Confermo che sui canali dei mux 2 e 3 Rai ogni tanto si blocca l'immagine x un'istante......non si era mai verificato a me questo problema....

ore 15.07

radiocapritelevision (come tutto il mux) va e viene
napolitv è tornato ok e si vede bene
rete 4 +1 er il balbettamento in loop continua ancora
rai mux2 e 3 non ho nessuno problema da giorni

iride mi sorprende sempre di piu hehehe

ricevo da caserta vecchia

Ultima modifica:
danisa ha scritto:
radiocapritelevision (come tutto il mux) va e viene
napolitv è tornato ok e si vede bene
rete 4 +1 er il balbettamento in loop continua ancora
rai mux2 e 3 non ho nessuno problema da giorni

iride mi sorprende sempre di piu hehehe

ricevo da caserta vecchia
I mux 2 e 3 della Rai non è che diano veri e propri problemi.....sono stabili come qualità......l'unica cosa è che periodicamente sui canali di questi 2 mux l'immagine squadretta x una frazione di secondo, anche se la qualità non diminuisce...mi riferivo a questo quando parlavo di problemi!

Il mux retecapri sul 57 in questo momento risulta spento sugli lcd samsung e philips, mentre sull'interattivo e sul telesystem ha una qualità che sale e scende

X quanto riguarda il mediaset 5 anche a me i problemi di ripetizione dell'immagine continuano.....ieri ho fatto una segnalazione ad Elettronica Industriale......fate segnalazioni anche voi! ;) ;)

Io continuo ad avere segnale a palla per ntv, ma qualità a zero...quindi non mi si vede.
Per il 2 e 3 di RAI, oggi segnale a palla e qualità massimo al 5% con conseguente sqadrettamento continuo.
Il 57, off.

bane70 ha scritto:
Io continuo ad avere segnale a palla per ntv, ma qualità a zero...quindi non mi si vede.
Per il 2 e 3 di RAI, oggi segnale a palla e qualità massimo al 5% con conseguente sqadrettamento continuo.
Il 57, off.
A me nessun problema sul 2 e 3 della Rai...qualità ai soliti livelli.....70-80%! ;) ;)

Aggiornamento da Santa Maria a Vico:
Spento da qualche giorno CDS TV da Monticello sul 43, mentre TV Luna risulta acceso ma non trasmette nessun canale!!
Inoltre da oramai 2 settimane o più sul 65 è scomparso Telelibera Campania che ricevevo dai Camaldoli probabilmente, non che mi interessasse qualcosa di TLC e TLC Music ma su questo bouquet erano presenti anche Telelibera e Julie Italia che invece qualcosa di interessante trasmettevano...
Per il resto come al solito Telecapri sul 41 da qualità segnale 74 va a momenti a 0 e scompare tutto per poi risalire, lo stesso su Canale 21 sul 35, quindi 2 mux sui quali non è proprio agevole seguire i programmi (diciamo così).

Indietro
Alto Basso