Segnali TV in provincia Caserta

Confermo che ieri il mux rai sul 9, verso le 12 è scomparso x qualche minuto e poi è tornata prima solo la portante e poi anche i canali!!

X quanto riguarda Teleprima a me sul ch. D in VHF non si vede......ma sul D non ci sta il mux 1 Rai da montevergine? :eusa_think: :eusa_think: .....comunque io sul 64 continuo a riceverlo bene, come sempre......qualità 80%! ;) ;)

Confermo anche io i nuovi mux sul 21 e sul 59! ;) ;) ....però di questi mux con canali doppioni non mi interessa molto......quello che vorrei è il mux 4 rai.....

marko.988 ha scritto:
X quanto riguarda Teleprima a me sul ch. D in VHF non si vede......
Neanche a me da ieri e, come sempre, io sul 64 non lo ricevo.
Non so cosa stiano combinando e nemmeno mi interessa.
Per adesso mi basta che si veda sul mux di Canale 8 per le partite della JuveCaserta, se non ci fossero quelle non mi interesserebbe nemmeno di guardarlo.
Niente di meno l'altro giorno è stata tutta Caserta bloccata per una giornata intera per una protesta degli addetti alla raccolta dei rifiuti che hanno messo i camion in mezzo all'Appia bloccando tutto il traffico e al telegiornale non hanno detto mezza parola su questo fatto...

marko.988 ha scritto:
ma sul D non ci sta il mux 1 Rai da montevergine? :eusa_think: :eusa_think:
Sì, però ovviamente se c'è un mux acceso da Monte Montone sulla stessa frequenza si vede quest'ultimo.
Comunque, a parte l'accensione (e il successivo spegnimento) di Tele Prima sul D, io è già da qualche giorno che non ricevo più il mux Rai 1 né da Monte Vergine, né dal Monte Taburno.

Vi leggo solo ora, comunque non ho problemi sul 64 di Teleprima, anzi mi sembra che ultimamente sia addirittura migliorato.
Per il Rai1, sul 23 da Taburno, mai avuto problemi. Continuo a vedere molto bene, anche se la qualita' non e' eccessiva.
Continuo invece ad avere problemi su NTV, che ha qualita' a volte addirittura a zero!!!

Bane

bane70 ha scritto:
Vi leggo solo ora, comunque non ho problemi sul 64 di Teleprima, anzi mi sembra che ultimamente sia addirittura migliorato.
Per il Rai1, sul 23 da Taburno, mai avuto problemi. Continuo a vedere molto bene, anche se la qualita' non e' eccessiva.
Continuo invece ad avere problemi su NTV, che ha qualita' a volte addirittura a zero!!!

Bane
Napolitivù anche a me dà problemi...a momenti si vede ed a momenti no

Poi poco fa ho chiamato Raiway ed ho chiesto notizie sull'espansione di copertura del mux 4 ed hanno detto che lo avremo entro le prime 2 settimane di giugno!! ....quindi x i mondiali avremo anche noi l'hd rai! ;) ;)

bane70 ha scritto:
Scusate, anche a voi Canale 21 e' giu' da ieri?

Grazie.
Bane

Si, anch'io ad Acerra non lo ricevo più da Monte Montone e neanche il mux di NapoliTV sul 22.

Weyb ha scritto:
Si, anch'io ad Acerra non lo ricevo più da Monte Montone e neanche il mux di NapoliTV sul 22.
Per NTV sul 22, anche a me aggancia il segnale (peraltro quasi al massimo del livello) ma ho qualita' a zero e non vedo nulla.
Ho scritto proprio stamattina una mail a NTV, e gia' mi hanno risposto ringraziandomi per la segnalazione e dicendo che avrebbero subito verificato e provveduto.
Prova a scrivere anche tu, magari con piu' segnalazioni si muovono prima.

Bane

io il 22 lo ricevo bene da fontegreca in provincia di caserta

fontegreca mux ricevuti da monte faito
21,22,23,25,26,28,29,30,32,34,36,39,40,42,44,49,52,54,57,61,69

Alfonso.1975 ha scritto:
io il 22 lo ricevo bene da fontegreca in provincia di caserta

fontegreca mux ricevuti da monte faito
21,22,23,25,26,28,29,30,32,34,36,39,40,42,44,49,52,54,57,61,69

Noi parliamo di Monte Montone non del Faito.

marko.988 ha scritto:
Poi poco fa ho chiamato Raiway ed ho chiesto notizie sull'espansione di copertura del mux 4 ed hanno detto che lo avremo entro le prime 2 settimane di giugno!! ....quindi x i mondiali avremo anche noi l'hd rai! ;) ;)

Notizia già data da uno degli utenti più esperti ed informati del forum...;) comunque nelle vicinanze dei capoluoghi di provincia ( e quindi anche di Caserta) è logico che non attenderanno molto prima di accenderlo.

ale83_webmaster ha scritto:
Anche a me è spento già da oggi.

Strano, perché neanch'io ieri e questa mattina, non ho nessun problema col mux 3 della Rai, continuo invece ad avere problemi con Telecapri sul 41 e NapoliTV sul 22, e da ieri anche con uno dei mux di Tele A sul 31.

Per il resto ho regolato meglio l'antenna e tanti mux locali si prendono meglio, ma con TeleCapri e NapoliTV non c'è niente da fare, anche altre persone qui ad a Acerra che puntano su Caserta questi mux non li vedono.

Ultima modifica:
io vedo tutti i mux rai senza problemi anzi solo ieri mattina ogni tanto il mux1 su E9 la qualita scendeva sotto i 33 e poi tornatava ai 90%
cmq ripeto oggi tutto ok

Anche a me segnale assente sul 26....ieri ho anche segnalato il problema a raiway.....forse hanno problemi di pannelli direzionali....

A me i MUX Rai continuano ad essere tutti ok, ed anche io ho solo problemi con NTV: al solito segnale oltre il 90% ma qualità a zero.

A me prima su NTV c'erano tutti i canali a schermo nero, ma il segnale c'era (sia potenza che qualità intorno al 70%). Sono valori leggermente più bassi rispetti agli altri mux e forse per questo non tutti lo ricevono ottimamente.

Indietro
Alto Basso